[RECE] LEYLA- PRATO - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28158
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Leyla
NAZIONALITA': Spagnola??
ETA': 25dichiarati (reali 28-30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: quasi tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto appena ritoccate ma è lei
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata Leyla,ieri sera verso le 21 a Prato.Riceve in una location già nota, parallela a Via Valentini.Contattata telefonicamente mi da l'indirizzo e mi snocciola al telefono il suo listino prezzi dalla A alla Z.
Entro in casa e mi dirigo in camera, dove cè un altra ragazza che esce.BJ scoperto fino alla radice e senza mani, veramente valido e sentito. Passaggio a RAI 1, con colpi forti e decisi dove sembrava che lei godesse davvero oppure che fingesse troppo bene. Mi sono divertito...può darsi che ci tornerò, intervistata sull'altra girl presente riferisce che tale girl lavora li, anche in duo con lei, e si chiama Stefania. Vedrò di approfondire e recensire la prossima volta se non lo farà qualcuno prima di me.

Interessante ragazza, si puo' avere una descrizione fisica piu' dettagliata ? altezza ? taglia ? segni particolari ?

ha cambiato numero ma è sempre li...
Alta 1e65, seno 4, ben fatta

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto