[RECE] Lia trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q820242993
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 ?? (non l'ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah, non saprei... potrebbe...
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bel seno sodo, tratti femminili, discreta sberla di pietro paolo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ok, ero in cerca di una esperienza trans... o meglio di un t-BJ... ovvero un BJ fatto da un t-girl... e sono atterrato su questa gentil donzella...

E' stata davvero molto gentile e femminile, e per un etero convinto come me è fondamentale...

Mi ha fatto accomodare, spogliare con molta calma, e anche lei si è spogliata... non mi ha chiesto nulla, ma ho preferito darle subito quanto accordato per telefono... lei ha preso il conquibus e messo via, senza troppa attenzione...
...passando subito invece a prendersi cura del fratellino (che ha subito coperto... e per me va benissimo così!).

Ha iniziato a succhiare mentre ero ancora in piedi. Poi mi sono sdraiato accanto a lei e in un 69 che però io non ho affrontato, se non manualmente...

Lei affondava e ha fatto forse un po troppo uso della mano.. ma in maniera molto sapiente... non mi è dispiaciuto...

Insomma mi ha dato quel che volevo, e anzi pure di più....
...chissà che magari al prossimo giro non gli chieda di più... chessò... il c..o?! :spiteful:

Di darle di più... NO WAY!!! (almeno per ora... :blum3: )

Insomma se qualcuno di voi "espertoni" la prova sarei curioso di sapere cosa ne pensa...
...per me è stata una bella esperienza!!

Hasta luego!
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lia-bellissima-trans-italiana-f3q529423443
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 (pò darsi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto boh! il resto boh!
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai2, venuta
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ricorda un pò Emanuelly di Furio Camillo, 1.60, 3° di tette, culotto, solo un pò "cilindrica", bella tosta, pirillo medio piccolo mediamente reattivo e più bruttarella di Emmy
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

prestazione: 6----
fisico: 6
impegno: 6.5 + venuta...

bella voce al telefono mi tira come una sirena sullo "scoglio".
giunto al capolinea del 70 ascendo con furtivo fare e tra la nera fauna nel piano rialzato della strada.
la chiamo "sto arrivando...." 10 minuti di buca
mi passa davanti la buzzicotta abbronzata femminile e difficilmente riconoscibile in maglietta a righine e capelli lunghi ricci.
viso non sgradevole, non dispiacevole, ma c'è moooolto di meglio su piazza. anke se più maschile.
si guarda in giro in cerca di me (non è difficile, sono l'unico bhuana del villaggio) mi trova e mi guida in una location
con cesso e pulizia voto 3. finito pure il rotolo per le mini abluzioni (mie).

'fanculo, il tugurio e il suo sudore, mi piace il suo profumo misto al sudore fresco e salato, tanto suderà ancora di più dopo.
pomiciata sì e il suo non risponde pronto ma cresce barzottino, più piccolo del mio semi erto subito senza stimoli (e la cosa mi stuzzica la fantasia).
la mia lingua scende in basso e fa ergere al meglio il pisellotto che conserva una dimensione non preoccupante.
sbrigata molto velocemente la pratica, causa odore quasi assente ma con sapore di salvietta... (bleach), mi sdraio e vado a skiaffarglielo in bocca.
quando il mio pirolo erto viene proiettato verso la sua bocca, ecco comparire il mitico gold (ekkekazz...), brevi rimostranze, lei inamovibile se non con supplemento (ma vafanc...), le dico di no e mi copre.
pompa appena sufficiente perciò dopo un pò la blocco. le faccio cenno di salire a cavallo e lo fa.
cambio gomme e incremata monodose, si impala e inizia a dimenarsi sul mio, il quale non mi è mai sembrato mai convinto al 100% della prestazione.
cambio posizione con missionaria e vedo uno spiraglio quando il suo pietropaolino si sveglia.
la dimensione rimane non spaventosa.
mi arrischio: "sò vergine, ti andrebbe di provare a fare da apri pista?"; lampo felino nello sguardo.
"Certo caro". mi increma e prova prima alla missionaria: la agevolo ma non ci arriva.
mi gira e mi mette a 90; anche cosi non ci arriva (i miei 183 non l'aiutano).
mi sdraia pancia sotto e finalmente sento il coso ke inizialmente piano piano prova a farsi strada.
1 cm, 2, 3, 4, ahiii. minchia che dolore!
"fai ancora più piano dagli tempo..." cambia angolazione e gioca con la mia ampolla rettale dilatata verso l'ano puntando la prostata.
"così mi piace, si continua". ma dura poco riscende e ricomincia: 3 cm, 4, 5 "ahiooo, esci basta..."
mi giro e vedo il pistolino cresciuto un bel pò con una cappella non come la mia ma con un corpo macchina bello largo.
"grazie al caxxo che me favevi male!" - "ma non è grande..." - "e ce lo so, manco il buco mio è grande"
persa cotal speranza aricambio gold e passaggio a uno stanco BJ trasformato in HJ.
il mio da moscio riprende consistenza, il suo da consistente ridiventa barzotto.
pure fargli na sega mi riesce male e così le stuzzico le palline con la lingua.
tuttodentratto si scansa e si schizza in mano un liquido vischioso simile ad acqua a pene semimoscio.
vedo ciò e me ne vengo segandomi ankio nel gold.

neanke il tempo di togliermi il goldone carico del mio prezioso seme che mi invita ad andare con sollecitudine che deve riuscire.
devo dire che la protezione è al top (tutti sti cambi gomme e lubrificante monodose...) ma la pulizia sua e della location lascia molto a desiderare.

col culo che brucia, settimana da dimenticare.

ilkikko saluda.

Qualche giorno fa son tornato su questo "primo ammore"... beh, forse esagero, non trattasi proprio di "ammore", ma certamente di primo.
Diciamo però che rispetto al primo incontro ha perso di tonicicità e ha rivisto (di conseguenza?) verso il basso i propri rates.
Ma, personalmente, rimane una persona molto gentile ed educata e nel complesso gradevole.
Ma io di t-girl ne capisco poco o nulla.
ANche se a me quel "coso" proprio non preoccupante non lo chiamerei...
...il che mi fà riflettere: ce l'ho proprio piccolo!! :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto