[RECE] Liah Pillar trans - OTR - Roma (Prenestina - Penny)

Reaction score
627
LIAH PILLAR

[RECE] LIAH PILLAR - OTR - Roma (Prenestina - Penny))
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: LIAH PILLAR
Tel. 3532047570
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: alta, pelle bianc, capelli ondulati arancione, bel culo tondo, seno forse una terza abbondante, viso molto bello incantevole
Attitudine: OTTIMA
Reperibilità: BUONA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50 + 20
Compenso elargito alla fine € 70
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ +ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: All'ingresso del parcheggio sotto l'insegna del supermercato Lidl Street View · Google Maps mi ha portato in zona tuscolana nella nota via del paesino dell'Umbria !!!
Il suo annuncio in Brasile......... Conheça Liah Pillar Acompanhante Em Maringá

RECENSIONE

AVE Populus Romanus cur Trans - thesauros ex Italicis populis abscondis?
Forsitan praedas Trans- pulcritudines tuas ab his Italiae populis prope barbaros
existimatas, qui Trans-resarias tuas depraedari volunt!
§§§§§
AVE Popolo di Roma perchè nascondi i tuoi Trans - Tesori alle popolazioni Italiche?
Temi forse un saccheggio delle tue Trans-bellezze da parte di queste popolazioni Italiche
considerati quasi barbari, che vogliono saccheggiare i tuoi Trans-tesori !​
Scusate la deriva imperiale ( so annato a vede' il gladiatore 2 !!!) Allora riprendiamo da dove avevamo lasciato il discorso...ossia qui.....
<<< Riprendo il mio giro e noto una bella rossa mai vista prima al distributore Q8 all'angolo di via dechirico. Qui.. Street View · Google Maps
Mi fermo ad intervistarla ed è presente vicino a lei Paloma … [RECE] Paloma trans - OTR - Roma (Prenestina) che la guida e la consiglia ….....lei si chiama Liah Pilar 22 anni e non ha ancora il telefonino italiano …..da 5 gg in Italia !!! Sicuramente da tenere d'occhio !!! Tornando a noi proprio mentre intervisto la nostra atomica rossa quasi una Rita Hayworth Trans con il fascino di Gilda...... >>>
Bene quel giorno era il 10 dicembre ed era al suo primo gg di lavoro !!! Dai suoi social si vede il suo arrivo sulle terre italiche il giorno 8 dicembre !!! Da allora sta lavorando tantissimo e te credo !!! ma sul forum niente neanche un cenno di replica ai miei scritti !!Vabbe' cari romani siete perdonati...in italia e a Roma si trovano bene molte si FIDANZANO e quindi tutto OK!!Veniamo al racconto vero e proprio dopo questa lunga introduzione. Sono piazzato in fondo al parcheggio del supermercato e aspetto che arrivi...finalmente la sua chioma color carota (Una Sinner donna!!!) arriva tutta trafelata ....non le do tempo di posare le sue cose sul muretto e sono da lei! Da vera professionista accetta subito il tutto e ci dirigiamo verso casa sua......
Per strada cordialissima …...ma niente baci solo a casa..poi a casa pochissimi e strani!!!
La tasto e accarezzo tutta me piace tanto da farmi ribollire il sangue !!! Saliamo in camera e lei già si inizia a spogliare, ma la blocco perché' era vestita molto sexy e sinceramente già' cosi' mi attizzava molto !!! (aveva il completino del capodanno al mucca) Le porgo i miei regalini completino/abitino color arcobaleno e profumo di Zara..molto buono !!! Aprezza e mi sorride ancora di più...dopo tante foto (oltre 130!!!)e tre cambi d'abito/completino si inizia a fare sul serio bacia a stampo oppure con la sua lingua di fuori quasi a mo' di boccaccia!!! Vabbe' lascio a voi romani e limitrofi insegnarle come si bacia qui in Italia !!! Ci spompiniamo a vicenda e dopo pochi minuti (ero stracarico) con tutto quel tempo a strusciarmi e lisciarmi con lei e il suo cazzo e le sue splendide tette !!! inizio a caricarla alla missionaria !!! lei ci sta e ha un buchetto di culo molto stretto....mi ha detto che lavora moltissimo da attiva diciamo 60/40 anche se ha una dotazione M non eccezionale!!! Ma il prezzo del biglietto e tutto il suo insieme tette superlative vitino fantastico pancia super piatta culo dalle misure botticelliane!!! (nel senso di na bella botta...!!!) il bello che se lo lascia schiaffeggiare abbastanza. La sbatto per poco e le inondo quello stupendo pancino che tanto e' concavo si forma, al centro, un piccolo laghetto spermatico !!! La sua bellezza e tutto quel tempo per le foto stavolta mi hanno “remato” contro ho concluso in pochi minuti quando avrei voluto martellarla per un sacco di tempo......vabbè' sarà' per un'altra volta !!! Vediamo le foto insieme e rimane abbastanza soddisfatta.....come avrete potuto vedere, dal suo annuncio brasiliano ha tatuato sulla base del collo il suo anno di nascita 2002 ed e' stata una “Ninfettta” perché' era proprio bella già' di partenza anche prima delle numerose operazioni a cui si e' sottoposta !!! Mi raccomando scrivete le vostre esperienze.......grazie

Allegati

• AQWAQWAQW16450703_20240811084723.jpg
    AQWAQWAQW16450703_20240811084723.jpg
    114,1 KB · Visite: 251
wow che presa, ancora una volta non ti smentisci mai, vecchia carogna di un @luca500 ... occorre timbrate la t-pulzella quanto prima !

PS: noto come continuiamo ad essere dei polletti noi presunti galli cedroni italici, come si evince dall'annuncio da gatta viaggiava a 30 euro all'ora in brasile, qui ne chiederà almeno il triplo in casa (ipotizzo)

Ci tengo a precisare che non era una critica a te, nemmeno per sogno... banalmente intendevo dire che a breve diventerà una top (ne ha tutte le potenzialità vedo) e chiederà minimo un centone, quando lì viaggiava a 30 km/h, tutto qui. Un abbraccio

<<< qui ne chiederà almeno il triplo in casa (ipotizzo) >>> ipotizzi male solito prezzo e le ho dato il ventello in piu' per le foto !!!

La mia profezia e' che prima della festa della repubblica la signorina si godra' dalla sua finestra la sagoma del cupolone !!!

[RECE] LIAH PILLAR - OTR - Roma (parcheggio antistante LIDL)
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: LIAH PILLAR
Tel. 3532047570
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: alta, pelle bianc, capelli ondulati rosso, bel culo tondo, seno terza, viso decente
Attitudine: socievole
Reperibilità: trovata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20 orale
Servizi offerti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

Conosciuta giov. sera, dopo una pizza con 2 lt. di birra in una delle pizzerie aperta da... l'inventore del trapizzino (gli altri inventano le macchine elettriche o il bitcoin... noi al massimo il trapizzino. e vabbè).
sostava nell'oscurità davanti al pargheggio dell'antistante Lidl. Riconosciuta dalla chioma rossa, molto socievole sin dal momento in cui entra in macchina, quando mi domanda subito, quando finisce il freddo? Mi dice è in italia da 4 settimane e devo dire che parla anche bene l'italiano, visto che finora avrà parlato ben poco, avendo sempre la bocca occupata a fare altro.
Ci appartiamo per orale in quel campo che sta vicino ai palloni (campi di padel? pallavolo?) sul vialone subito a dx. La cosa non mi piace più di tanto visto che in passato diverse persone hanno avuto brutte avventure di tentate rapine. Ma non me la sento di proporle un altro posto, visto che non abbiamo (almeno per ora) confidenza. Ad ogni modo, per tutto l'incontro mi guardo attorno ed appena vedo una luce che prima non c'era, mi allarmo.
Si spoglia tutta. Cosa gradita, manco glielo avevo chiesto, e devo dire che il chirurgo ha fatto un bel lavoro: due belle poppe.
Mi chiede coperto o scoperto? Stavo in giro dalla mattina, rispondo non ti preoccupare anche coperto va bene, lei annuisce e mi dice che preferirebbe fare oral sempre comperto.
Prestazione appena sufficiente con uso di tanta mano. Certo sono solo 20€, per carità, però, bisogna anche dire che con gli stessi fiori Layla do Nascimento ti fa un servizio a 5 stelle
Esplodo come un fiume (sarà dalla mia ultima rece di inizio autunno che non passavo in zona pèer un servizietto), la riaccompagno con l'idea di approfondire la prossima volta, visto che oramai in zona non conosco più nessuno. Potrebbe infatti essere interessante fidalizzarla.
L'ho trovata molto socievole ed allegra. Senz'altro perché è ancora agli inizi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto