LIAH PILLAR
[RECE] LIAH PILLAR - OTR - Roma (Prenestina - Penny))
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: LIAH PILLAR
Tel. 3532047570
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: alta, pelle bianc, capelli ondulati arancione, bel culo tondo, seno forse una terza abbondante, viso molto bello incantevole
Attitudine: OTTIMA
Reperibilità: BUONA
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 50 + 20
Compenso elargito alla fine € 70
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: FOTO+ BBJ +ANALE ecc.
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: All'ingresso del parcheggio sotto l'insegna del supermercato Lidl Street View · Google Maps mi ha portato in zona tuscolana nella nota via del paesino dell'Umbria !!!
Il suo annuncio in Brasile......... Conheça Liah Pillar Acompanhante Em Maringá
RECENSIONE
AVE Populus Romanus cur Trans - thesauros ex Italicis populis abscondis?
Forsitan praedas Trans- pulcritudines tuas ab his Italiae populis prope barbaros
existimatas, qui Trans-resarias tuas depraedari volunt!
§§§§§
AVE Popolo di Roma perchè nascondi i tuoi Trans - Tesori alle popolazioni Italiche?
Temi forse un saccheggio delle tue Trans-bellezze da parte di queste popolazioni Italiche
considerati quasi barbari, che vogliono saccheggiare i tuoi Trans-tesori !
Scusate la deriva imperiale ( so annato a vede' il gladiatore 2 !!!) Allora riprendiamo da dove avevamo lasciato il discorso...ossia qui.....Forsitan praedas Trans- pulcritudines tuas ab his Italiae populis prope barbaros
existimatas, qui Trans-resarias tuas depraedari volunt!
§§§§§
AVE Popolo di Roma perchè nascondi i tuoi Trans - Tesori alle popolazioni Italiche?
Temi forse un saccheggio delle tue Trans-bellezze da parte di queste popolazioni Italiche
considerati quasi barbari, che vogliono saccheggiare i tuoi Trans-tesori !
<<< Riprendo il mio giro e noto una bella rossa mai vista prima al distributore Q8 all'angolo di via dechirico. Qui.. Street View · Google Maps
Mi fermo ad intervistarla ed è presente vicino a lei Paloma … [RECE] Paloma trans - OTR - Roma (Prenestina) che la guida e la consiglia ….....lei si chiama Liah Pilar 22 anni e non ha ancora il telefonino italiano …..da 5 gg in Italia !!! Sicuramente da tenere d'occhio !!! Tornando a noi proprio mentre intervisto la nostra atomica rossa quasi una Rita Hayworth Trans con il fascino di Gilda...... >>>
Bene quel giorno era il 10 dicembre ed era al suo primo gg di lavoro !!! Dai suoi social si vede il suo arrivo sulle terre italiche il giorno 8 dicembre !!! Da allora sta lavorando tantissimo e te credo !!! ma sul forum niente neanche un cenno di replica ai miei scritti !!Vabbe' cari romani siete perdonati...in italia e a Roma si trovano bene molte si FIDANZANO e quindi tutto OK!!Veniamo al racconto vero e proprio dopo questa lunga introduzione. Sono piazzato in fondo al parcheggio del supermercato e aspetto che arrivi...finalmente la sua chioma color carota (Una Sinner donna!!!) arriva tutta trafelata ....non le do tempo di posare le sue cose sul muretto e sono da lei! Da vera professionista accetta subito il tutto e ci dirigiamo verso casa sua......
Per strada cordialissima …...ma niente baci solo a casa..poi a casa pochissimi e strani!!!
La tasto e accarezzo tutta me piace tanto da farmi ribollire il sangue !!! Saliamo in camera e lei già si inizia a spogliare, ma la blocco perché' era vestita molto sexy e sinceramente già' cosi' mi attizzava molto !!! (aveva il completino del capodanno al mucca) Le porgo i miei regalini completino/abitino color arcobaleno e profumo di Zara..molto buono !!! Aprezza e mi sorride ancora di più...dopo tante foto (oltre 130!!!)e tre cambi d'abito/completino si inizia a fare sul serio bacia a stampo oppure con la sua lingua di fuori quasi a mo' di boccaccia!!! Vabbe' lascio a voi romani e limitrofi insegnarle come si bacia qui in Italia !!! Ci spompiniamo a vicenda e dopo pochi minuti (ero stracarico) con tutto quel tempo a strusciarmi e lisciarmi con lei e il suo cazzo e le sue splendide tette !!! inizio a caricarla alla missionaria !!! lei ci sta e ha un buchetto di culo molto stretto....mi ha detto che lavora moltissimo da attiva diciamo 60/40 anche se ha una dotazione M non eccezionale!!! Ma il prezzo del biglietto e tutto il suo insieme tette superlative vitino fantastico pancia super piatta culo dalle misure botticelliane!!! (nel senso di na bella botta...!!!) il bello che se lo lascia schiaffeggiare abbastanza. La sbatto per poco e le inondo quello stupendo pancino che tanto e' concavo si forma, al centro, un piccolo laghetto spermatico !!! La sua bellezza e tutto quel tempo per le foto stavolta mi hanno “remato” contro ho concluso in pochi minuti quando avrei voluto martellarla per un sacco di tempo......vabbè' sarà' per un'altra volta !!! Vediamo le foto insieme e rimane abbastanza soddisfatta.....come avrete potuto vedere, dal suo annuncio brasiliano ha tatuato sulla base del collo il suo anno di nascita 2002 ed e' stata una “Ninfettta” perché' era proprio bella già' di partenza anche prima delle numerose operazioni a cui si e' sottoposta !!! Mi raccomando scrivete le vostre esperienze.......grazie