[RECE] Liana - Bologna - AnnunciMassaggi

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511408117
Riferimento internet (link): https://www.annunci-massaggi.it/annuncio/liana-1377
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Castel Guelfo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Liana
Nazionalità: Finlandese dice
Età apparente: Sulla 50ina
Descrizione fisica: Bionda, fisico un po' appesantito, bel davanzale
Attitudine: simpatica
Reperibilità: solo il pomeriggio previo appuntamento con largo anticipo e caccia al tesoro per trovare la casa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio su lettino, lingam
Servizi usufruiti: massaggio su lettino, lingam
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: Buona ma tanto disordine
Presenza di barriere architettoniche: Sì, scale

LA MIA RECENSIONE
L'annuncio della signora mi ha incuriosito sin da subito. Ero tentennante se provarla ma alla fine mi sono deciso. Riuscire a raggiungerla non è stato semplice. La chiamo per chiedere info e al telefono mi dice di fare massaggio rilassante con tecnica finlandese su tutto il corpo. Su finali o altro non si sbilancia e io non chiedo.
Mi dice di essere in zona outlet e decido di prendere appuntamento. Mi chiede però un bel po' di anticipo e rimando al giorno successivo

Chiedo l'indirizzo per impostare il navigatore ma mi dice di andare all'outlet e di chiamare quando in zona.
Così faccio... Manco a dirlo non sta in zona outlet, mi da indirizzo sommario e mi dice di richiamare quando posteggio. Mi reco in loco, richiamo e finalmente riesco a trovare il posto.

Io ODIO quando ti fanno fare la caccia al tesoro. Se ti prenoto e confermo l'appuntamento, dammi sto cazzo di indirizzo e non scassare le palle. Ma sarò io che sono strano.

Comunque mi apre e c'è da fare un piano a piedi. Entro e mi accoglie questa signora sulla cinquantina che nulla ha a che fare con le foto degli annunci. Mi accoglie con un pushup che mette in risalto un bel paio di tette, complessivamente bella donna che da giovane avrà fatto la sua bella figura, ma l'età si vede tutta.

Mi accompagna nello stanzino per massaggi, un loculo piccolissimo e incasinato, sembra uno sgabuzzino, con il lettino addossato alla parete. Accende uno scaldino che riscalda ma poca roba e mi da il telo per la doccia. Doccia minuscola e sgangherata super scomoda. Prima però mi chiede l'obolo e lo fa con una supercazzola. La cosa mi indispone, non per l'obolo chiesto in anticipo, ma le sceneggiate mi danno fastidio.

Comunque pago, mi doccio e mi stendo sul lettino. Lei entra e inizia il massaggio... che non è un massaggio. Sono delle carezze, per carità fanno anche piacere ma vengono subito a noia anche perché non hanno molto senso. Ogni tanto mi appoggia le tette sulla testa, ma il reggiseno antiproiettile è duro e poco piacevole.

Dopo mezz'ora circa mi fa girare e ripete lo stesso sul lato a estendendo le carezze al fratellino. Che accarezza ora, accarezza dopo si anima. Lei prosegue per parecchio tempo a massaggiare il pene, e per parecchio tempo intendo per tipo tutta la mezz'ora a pancia su. Liscia, accarezza, sega. Piacevole ma non particolarmente eccitante e lei si tiene a distanza e resta completamente vestita. Io non le dico nulla né tento approcci vari. La lascio fare finché mi scazzo un po' e le dico di concludere che si era fatta una certa

Doccia, saluti e torno a Bologna

In conclusione, lei è tutto sommato una bella donna, gentile e sorridente. Il massaggio totalmente inutile, il finale migliorabile, le foto sono fake. Ci torno? probabilmente no
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto