[RECE] Liana - OTR - Paolo del Colle (BA)

Reaction score
1
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Liana

Nazionalità: Colombiana

Età apparente: non chiesto ma giovane

Descrizione fisica: bel fisico con tette rifatte

Attitudine: gentile e ottima

Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 20

Compenso concordato: 20 più 10

Servizi offerti: Bj rai1

Servizi usufruiti: Bj rai1 e poi bbj

Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: palo del colle nel container vicino alle 2 casette rimaste aperte

Ciao a tutti...ieri mattina verso le 11 sono stato nel container al solito posto di Paolo del colle dopo aver letto le vostre recensioni....arrivato sul posto ho visto questa bellissima colombiana che dice di chiamarsi Liana ma credo che sia sempre la stessa solo che cambia nome perché dalla descrizione dei vari punter mi sembra lei...alta fisicamente molto bella e ben messa...tette rifatte ma non dure (almeno per me) ....culo meraviglioso e viso molto bello. Sono rimasto veramente contento e sicuramente spero di incontrarla prossimamente. Purtroppo non sono riuscito a fare una conversazione perché arriva gente di continuo. Nelle casette accanto non ho visto movimento ma io speravo di trovare lei..

È molto gentile ed attenta all'igiene. Ottimo avvio direi.

Parte con qualche bacio su mio collo dato che sente il mio profumo e le piace...per poi dedicarsi subito all'amico con molta bravura....poi la fermo perché mi stava facendo arrivare e inizio a trombarla a pecora con quella vista del culo e nel frattempo tastavo quelle belle tettone. Poi ho deciso che volevo provare bbj per.vedere come lo eseguiva e ha accettato tranquillamente però con 10 in più. No fa cim ma finirò sulle tettone dopo un bellismi servizio di bocca.
ALla fine mi ha pulito e sono uscito subito in quanto stavano già 2.macchine in fila....anche se giorno feriale e di mattina....

Dovresti dare una descrizione fisica più dettagliata per far identificare meglio la donzella, colore occhi, segni particolari (ad es tatuaggi)...
Altrimenti a parte il nome che possono inventarsi diverso ogni volta è difficile identificarla in maniera sicura

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Liana

Nazionalità: Colombiana

Età apparente: non chiesto ma giovane

Descrizione fisica: molto bella...alta 1.70 circa....seno una quarta (rifatte ma non dure) assomiglia alla Estrada...capelli lunghi neri e bel viso carnagione tipo abbronzata. Per me molto molto bella. Culo e tette da paura. Infatti sono entrato subito dopo un altro punter....e all'uscita ne stavano altri 2

Attitudine: gentile e ottima

Reperibilità: buona

Scusate ma ero talmente preso da questa bellissima ragazza con ste tettone in mostra (era anche una bella giornata) e culone bellissimo che non ho chiesto informazioni particolari e soprattutto non ha fatto caso a segni particolari.... tatuaggi non ne ho visti su chiappe e tette...
Le ho chiesto il nome alla fine....ma poi mi sono accorto dei altre macchine in fila e sono uscito....quando ripasserò ( e farò di tutto per ripassare) mi fermerò...sperando che ci sia

Indietro
Alto