- Reaction score
- 1
NOME INSERZIONISTA: Liana
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/liana-super-trans-versatile-47zp191284143
CITTA DELL'INCONTRO: pompei/scafati
NAZIONALITA': Italiana di nascita
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att+pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + social time
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L, ma largo
ATTITUDINE: dolce, amichevole,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38839727xx
LA MIA RECENSIONE: carissimi, dopo un breve periodo di astinenza eccomi di nuovo qui tra voi... ho letto spesso annunci della Liana in giro sul web e 15gg fa mi decido. La chiamo mi risponde una voce angelica le chiedo come si svolge l incontro e il rate. Concordo e mi fiodo li.... mi apre una ragazza bellissima. Resto sulla porta 30sec senza parole ad ammirarla in tutto il suo splendore. Social mi mette a mio agio e iniziamo un 69 da brivido. 20min su e giu.... tanto che vengo.... mi pulisce mi chiede se volessi continuare ma ho i minuti contati..... ancora un po di.social e ci salutiamo.... ottima esperienza, ci ritorno nel pomeriggio!!!!!
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/liana-super-trans-versatile-47zp191284143
CITTA DELL'INCONTRO: pompei/scafati
NAZIONALITA': Italiana di nascita
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att+pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + social time
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L, ma largo
ATTITUDINE: dolce, amichevole,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38839727xx
LA MIA RECENSIONE: carissimi, dopo un breve periodo di astinenza eccomi di nuovo qui tra voi... ho letto spesso annunci della Liana in giro sul web e 15gg fa mi decido. La chiamo mi risponde una voce angelica le chiedo come si svolge l incontro e il rate. Concordo e mi fiodo li.... mi apre una ragazza bellissima. Resto sulla porta 30sec senza parole ad ammirarla in tutto il suo splendore. Social mi mette a mio agio e iniziamo un 69 da brivido. 20min su e giu.... tanto che vengo.... mi pulisce mi chiede se volessi continuare ma ho i minuti contati..... ancora un po di.social e ci salutiamo.... ottima esperienza, ci ritorno nel pomeriggio!!!!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: