[RECE] Lili trans - Castelfranco Veneto (TV) - Piccoletrasgressioni

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Vista l'insezione sui soliti portali web ho cercato info qui e in giro ma con poca fortuna, la tipa a seguito del Social Time durante le pulizie finali, dice di fare base a Milano ma girare spesso, è stata tempo fa a Bassano ed è da poco a Castelfranco per la prima volta.

Ma via di scheda.

NOME INSERZIONISTA: LILI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3970&xpag=2#PhotoSwipe1494339938715
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto, Zona Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto risalenti a qualche anno fa e con qualche ritocco fallico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80 di base 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 120 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: nera, alta busto tonico, culetto esile, seno morbido e pieno, pelle liscia ma con qualche ricrescita vicino all'orifizio anale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile anche tramite whatsup
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale, parcheggio comodo sotto casa!
TELEFONO: 34713912xx

LA MIA RECENSIONE:
Quando vidi il suo annuncio venni colto da sorpresa e da curiosità, nera mmmmmmm con cannone, doppio mmmmmm tettona, mmmmmmmm coi fiocchi, libidine (diceva qualcuno parecchi annifa).
Inserisco il numero sul troiphone e vedo che ha whatsup, butto li un messaggio e ricambia, vado avanti e arrivo a trattare il prezzo direttamente sulla messaggeria come se facessi un ordine on-line, mi da scala e civico e poi arrivoooooooo.

Mi apre da dietro la porta, ma l'appartamento è illuminato e si fa vedere prima che varchi la soglia, viso carino, mulatta con nero ebano, meglio così.
La seguo in camera, camera piccola, catena sull'armadio, un televisore abbastanza grande, l'attaccapanni dietro la porta. posto misurato ma il letto matrimoniale c'è e lo useremo.

Mi spoglio lei è in intimo bianco che sulla pelle scura fa colpo.
Mi avvicino e giu di FK, non si ritrae e io ci prendo gusto, la slaccio il reggiseno e vola via, le abbasso lo slip e sento il terzo elemento che preme sulla mia pancia, aspetto un pò e mentre le succhio i capezzoli il pezzo forte aumenta di volume da solo, passo al pompino cabrio, pompo un pò e si arriva alle dimensioni massime, un bel cazzo, non ce che dire duro durissimo, lungo 19/20 cm forse anche 21, ma non 23 come dice lei, poi la sezione è normale, non è grosso come dalle sue foto hot che non reputo reali e non allego alla presente, però la sezione è da 4 cm anzi quasi 5, messo di fianco al mio sono simili di sezione.

passiamo al letto, 69 dove dopo passaggio e ripassaggio in zona cazzo passo in side B dove trovo un bel culetto, medio piccolo, liscio e pulito, provo il AR dove a fondo trovo della ricrescita ma non è male, salivazione e poi decido di scoparmela, si alza e si unge con della crema, io le arrivo da dietro e da in piendi glielo schiaffo dentro il culo, la monto da supino e lei si diverte.

E' a pecora la trombo di continuo, la masturbo, non mollo, e lei non si lamenta, non si ritrae, ma gode, veloce, lento, di peso, di bacino, il mio cazzo è serrato dal suo ano, mentre penso chi resisterà di più, mi dice che se continuo sborra da sola.

La giro a missionaria, si mette un cuscino sotto e dentro di nuovo, la cappella è già bagnata la sbatto e senza che la masturbi vedo lo sperma montare il canale e arrivare al glande.

doppio wow che libidine, le impungno il cazzo e giu con lo schizzo su di me.
Esco dal suo culo, mi sgommo e poi è il mio turno, le finisco sulla lingua, sul mento e sui seni, la copro di sborra.

Chiacchieriamo un pò fra bagno e camera e mi dice quanto riportato sopra.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

esperienza da 10 e lode per averla fatta sborrare durante la scopata non mi era mai capitato.

Alla prossima.

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
figurelle:

fotoselfie.jpg 21311-20170223105331-234299.jpg 21311-20170223105700-081206.jpg

Commenta
Alto