[RECE] Liliana black - OTR - SP 131 Villa Literno

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
NOME: Lilian
CITTA DELL'INCONTRO: SP 131 Ischitella - Villa Literno
ZONA: https://goo.gl/maps/GXdLY
NAZIONALITA': ghanese (a suo dire)
ETA': credo sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj + pecos
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: black dalla pelle chiara (mulatta), alta circa 1,70, tette 2^ scarsa, culetto proporzionato, viso carino con tratti non marcati
ATTITUDINE: tranquilla

La ragazza in questione è la collega di Mirabel recensita da francescano: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238275
La coppia staziona nel punto indicato, ma circa 30-40 metri all'interno del vialetto, quindi non sono immediatamente visibili da chi passa sulla SP 131.
Dopo un paio di vasche a controllare la situazione, noto varie coppie di black lungo la strada, per un totale di circa 16 ragazze, ma di livello estetico non alto: alcune direttamente sul ciglio della strada ben visibili, altre più "nascoste" nei vialetti, quindi di difficile valutazione.
In ogni caso, svolto nel vialetto indicato e vengo avvicinato da Lilian: dopo le solite 2 chiacchiere di circostanza la carico e mi dice di andare verso l'interno. Purtroppo questo vialetto non solo è dissestato, ma anche abbastanza stretto con ai lati rami vari che strusciano vicino la carrozzeria nonchè vari ammassi di rifiuti bruciati. Inoltre in alcuni punti c'è fango e rischio di restare impantanato. Dopo circa 100 metri mi fa fermare subito dopo una svolta dicendo che era adatto per scopare in macchina, ma io le dico che voglio farlo all'aperto così mi fa andare ancora più avanti ai margini di un frutteto e con contadini che lavorano i campi a circa 100 metri in linea d'aria ma che, fortunatamente, si fanno i fatti loro.
Le porgo la solita banconota rossa, scendo e vado dal lato passeggero: restando seduta, m'incappuccia col classico goldone rosso e comincia un bj lento, controllato, con giochi di lingua e qualche affondo. Quando sono pronto si alza, si gira e la prendo nella posizione che tanto mi piace, potendo notare un bel culetto proporzionato. Da apprezzare anche il suo tentativo di stimolare i gioielli allungando la mano da sotto. Ovviamente concludo così riportandola alla base.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
In quella traversa trombai la mia ultima black, circa uno/due anni fa. Era dolcissima e di viso (per me) assai carina. Poi bloccarono la traversa con i rifiuti e la persi di vista. Settimane fa mi fermai ad intervistare le due che ci sono adesso, ma nessuna delle due mi è parsa lei. Anzi, la più brutta mi cacciò via prendendomi per un perditempo....che brutta fine....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #5
In quella traversa trombai la mia ultima black, circa uno/due anni fa. Era dolcissima e di viso (per me) assai carina. Poi bloccarono la traversa con i rifiuti e la persi di vista. Settimane fa mi fermai ad intervistare le due che ci sono adesso, ma nessuna delle due mi è parsa lei. Anzi, la più brutta mi cacciò via prendendomi per un perditempo....che brutta fine....
i frequentatori della sp 131 mi riferiscono che Lilian da me recensita sta in quella traversa da qualche anno: è possibile che sia l'ultima black da te trombata e semplicemente non l'hai riconosciuta?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Possibilissimo, perché al primo giro parlai con l'amica antipatica, ed al secondo giro l'antipatica iniziò subito a sbraitare.... però io non la ricordo come mulatta...ma proprio black black....prima o poi andrò di nuovo a litigare con l'amica.....
Ma magari un piccolo dettaglio potrebbe essere utile: la particolarità di questa ragazza era che (anche se io la trombavo sempre sempre sempre fuori dall'auto, e dunque non era necessario abbassare il sedile) la prima cosa che faceva appena entrata in auto era proprio di abbassare lo schienale....ricordi se lo ha fatto?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
  • Creatore Discussione
  • #7
Possibilissimo, perché al primo giro parlai con l'amica antipatica, ed al secondo giro l'antipatica iniziò subito a sbraitare.... però io non la ricordo come mulatta...ma proprio black black....prima o poi andrò di nuovo a litigare con l'amica.....
Ma magari un piccolo dettaglio potrebbe essere utile: la particolarità di questa ragazza era che (anche se io la trombavo sempre sempre sempre fuori dall'auto, e dunque non era necessario abbassare il sedile) la prima cosa che faceva appena entrata in auto era proprio di abbassare lo schienale....ricordi se lo ha fatto?
no, non l'ha fatto.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Ben fatto amico.....confermo che Lilian è li da almeno 5 anni, Mirabel le si è affiancata da qualche mese mentre la collega che stazionava con lei (4/5 anni fa) era una culona che con un deca dopo aver fatto un buon bj coperto , metteva un secondo cappuccio ed offriva un secondo canale comodo con finale scoperto (esterno ovviamente, ma un pò ovunque) che mi faceva tanto sentire Bill Clinton .....poi ha messo su famiglia e si è ritirata.... ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Alto