[RECE] Liliana Black - OTR - sp131 Giugliano (NA)

Reaction score
11
NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: SP131 loc. Giugliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9656...4!1s8r5RJ86jkCSKrxZOdfUyGA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Afro
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, 150/155, gazzella, mandolino
ATTITUDINE: Volenterosa

LA MIA RECENSIONE:

Ho notato da un pò questa gazzella che ogni volta che passo mi spara un sorrisone immenso ..... mi fermo e la intervisto .....parlare con lei è gradevole, lo faccio più volte, ed ogni volta è stata irremovibile sul servizio base, mi da l'impressione che già la conosca, ma la mia arcinota demenza senile m'impedisce di ricordare.
Da guardare è veramente piacevole, inoltre odora sempre di pulito, cosa che mi capita di rado .....alcune hanno l'ascella pezzata, altre non emanano odori che io riesca a percepire, qualcuna usa il profumo ....ma questa sa proprio di pulito, ed è proprio bella come sensazione......fosse stata una free me la sarei slinguazzata almeno un'oretta....si si, almeno 60 minuti a leccarmela di cui almeno la metà con la faccia nella patata
Accontentarmi è difficile, non sono semplicemente "molto esigente", sono proprio un "incontentabile cacacaxxi" ....questa ragazza non offre i miei servizi preferiti ..... ma il sorriso, i modi ed il fisico penso che meritino una visita, inoltre è stata sincera, non ha tentato di fregarmi proponendomi, vista la mia insistenza, un Rai2 che poi avrebbe impedito.
L'anfratto è a ridosso della provinciale e non mi piace, ha un'alternativa simile e quindi vale lo stesso discorso, propongo di continuare ad entrare decisamente più all'interno e me lo concede.
Arrivati in loco, mi metto comodo e lascio fare, lei mi incappccia e parte con un bj lento fatto discretamente bene ... io intanto accarezzo quel corpo tonico e sodo, poi le dico che la voglio e lei apre lo sportello e si posiziona sul sedile, io la raggiungo e resto incantato da quel pallone di beach volley che si ritrova e che accarezzo mentre la penetro.... non è molto lubrificata, l'entrata è un pò contrastata, trattandosi delle 9:00 potrei essere il rpimo della giornata .... lei incassa i colpi mugolando, ma senza cercare di limitarmi gli affondi nè mettermi fretta .... lo sfintere intato si allarga e quella rosellina mi mette gola, ma dietro non lavora e le farei male ....però lo usa ne sono certo, magari con un ipotetico fidanzato, ma illibato non è.
Mi è piaciuta? Personalmente si e parecchio direi .....ho pensato ad un amico collega che a parer mio se la fidelizzerebbe volentieri nonostante la lontananza .....se avessi accesso a Rai2 me la fidelizzerei anche io :).

Reaction score
448
NOME: Liliana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano Na sp131
ZONA: stessa indicata da francescano
NAZIONALITA': credo Nigeriana
ETA': 22 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10+5=15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta e snella; culettino; tette coppa c STUPENDE; Bel visino
Attitudine: ci sa' fare

- francescano mi indica la pista – io la seguo

Il mio racconto:

Faccio il finto tonto e le chiedo il nome. Il posto è quello e c'è solo lei, la descrizione fatta dal “frate” corrisponde... e la risposta, infatti è: “Liliana”
Mi chiede 10 e dice che sarà brava. Si va' all'imbosco (che tanto imbosco non è) e inizia ad essere da subito molto “affettuosa”.
Dopo aver versato il compenso low cost, mi libero della maglietta, lei mi tocca il torace, dando segno di ammirazione per il mio fisico asciutto.
Buon inizio. Le chiedo di farmi vedere com'è fatta lei e tira giù il top. Tette stupende, dure e toniche, di bella forma.
Faccio un'espressione meravigliata e ride maliziosamente.
Qui mi dice: “se io brava, tu fare regalo?”
Credo che la richiesta sia un raddoppio di quanto già dato.
Invece rilancia di soli 5. E vabbè....per così poco!!
Ma in che modo sarà brava, ora?
Forse una leccatina a quelle belle tette?
No. Quando ci provo non acconsente.
Ha però un discreto comportamento “girlfriend”. Mi guarda, mi tocca spalle e torace....poi PALLE e :pleasantry: fino a quando sono duro abbastanza da poter essere incappucciato.
Con la bocca è brava. Dopo una succhiatina d'esordio, si ferma e dice: “lingua”.
Siiii :yahoo:....è piena d'iniziativa. Spennella bene, poi ri-succhia, poi ri-spennella.
Nel mentre le tocco le tette. Si stacca e mi chiede se voglio scoparla. “No....finiscimi così!!”
Quindi si impegna ulteriormente, portandomi, dopo poco, ad un più che soddisfacente orgasmo liberatorio.
Saldo infine col bigliettino da 5. Mi saluta sorridendo e torna a piedi al vicinissimo punto di stazionamento.

La ragazza è promossa...per me è OK
Carina da morire!!

Cia' uagliu'

Commenta
Alto