[RECE] Lilith aka Raica Trans - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Salve ieri pomeriggio tardi ho incontrato tra l'altro per la 5 volta la LIlith aka Raica multi recensita in questo sito.
L'avvero sempre presa al miglia ed era stata super brava, segue rece dove spiego come arrivate a Firenze la maggior parte si comportano da stronze.
Poi non chiedetemi perchè vado al miglia invece di bazzicare la mia zona.

RIFERIMENTO INTERNET :Firenze: NOVOLI ? ?L'UNICA LILITH TRANS.. . . ATTIVA PASSIVA CORPO FAVOLOSO, FANTASTICA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Novoli
NOME INSERZIONISTA: LIlith aka Raica
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA:non dichiarato
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: Inizialmente buona, poi viscida e stronzetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra di loft
INDEX 3714465294

Contatto Raica al telefono molto gentile, le dico che ci conosciamo e che sono stato con lei varie volte al miglia. Lei è cortese e accetta un 50 per una cosa fatta bene da attivo.
La incontro a Novoli in un Loft zona via di Novoli, il posto e pulito e sul divano c'è l'immancabile cagnolino che la accompagna sempre.
Inizialmente è gentile come sempre, ma dopo che ho versato il dovuto. Inizia a dire che per 50 euro lei fà solo un orale e che lei è bellissima e non è giusto che sia a buon mercato.
Sentendo l'aria che tira e volendo evitare litigate l'assecondo e inizia una pompa cover ben fatta.
Ogni 5 minuti inizia a rompere il cazzo perchè lei di qui e lei di qua'
Alla fine dei giochi la faccio rilassare e riesco ad andare avanti, alla fine però rinizia a rompere e io
mI rivesto e scappo via prima che rinizi a piazzare il "mostro" nuovamente.
Che dire sono deluso, la consideravo una sicurezza come Lemos e Rayla Rios, La Brandao, invece si è dimostrato una furbastra come tante altre, quando hanno bisogno di soldi fanno di questi "giochini" ma alla fine perdono clienti.
Prima di tornare da lei mi faccio una pippa.
Per chi commenterà che 50 sono pochi rispondo "può non accettare" se accetta e non conclude è poco professionale, poi alcune di loro lo fanno apposta per fregare i clienti e fare cassa.
Lei è stanziale a Lucca/Altopascio, pensava di venire a Firenze a spremere i "bischeri" non sapendo però che esiste la rete e i forum come questo.
Tanto vi dovevo

Prossimamente ritornerò al Miglia e spero di recensire qualcuna positivamente

CIAO
 

Allegati

  • 218af22dc3594201bfc710478d2384c9.jpg
    218af22dc3594201bfc710478d2384c9.jpg
    74,8 KB · Visite: 50.240
Ultima modifica:
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
E' come dici tu caro @monta811 !
Tutte e 4 le Tgatte nominate OTR col 30ino hanno fatto sempre divertire alla grande.
Poi Loft cominciano ad essere stucche e pretenziose.
Ecco perché siamo tipi da Migliarone forever.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Si parla di Migliarino, in provincia di Pisa alla fine della A11. Subito a destra dall'uscita dell'autostrada si trova una zona industriale, un tempo popolata da molte tgatte in ore notturne
 
Commenta
Alto