[RECE] Lilli - OTR notturna - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilli
Nazionalità: Armena
Età apparente: dichiara 20
Descrizione fisica: capelli castani o rossicci, carnagione chiara, bel fisico magro, viso carino, tatuaggio sul braccio sinistro.
Attitudine: buona
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fruttivendolo Via Glomerelli
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Ero stato attirato dalla segnalazione di Tacchiman, ma ero impegnato. Comunque si dovrebbe fare una sezione solo per quelli che scrivono almeno qualche recensione, che mi sembra impossibile che nessuno l'abbia caricata finora.
Staziona al fruttivendolo con una collega matura e pienotta. Lilly veste jeans strappati e maglietta che lascia intravvedere due belle tettine e capezzoli turgidi. Mi piace proprio e anche se chiede 30 non batto ciglio. Chiacchierata e non sembra antipatica. Arriviamo all'imbosco pago e le sollevo la maglietta, wow. Piercing ai capezzoli e seni stupendi, oserei dire raffinati che mi lascia toccare tranquillamente. Lei è magra, profumata, davvero un buon odore, con una pelle candida e liscissima. Il pompino è lento e non è male, si lascia toccare, e la fica è bella stretta. Insomma proprio quello che volevo. Lei non è scontrosa, anzi, ma esegue proprio il compitino e non sono riuscito a farle fare niente di più, e ne ho provata qualcuna, tipo a spingerle la testa per un deep throat. Forse perché è la prima volta, anche perché mi è sembrato che alla fine si sciogliesse un po'.
Praticamente ti scopi la ragazzina figa e alternativa, notevole. Quando ho fatto il giro e sono ripassato, un collega si stava caricando la matrona invece di lei, il mondo è bello perché i gusti sono vari. :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari

[RECE] Lilli - OTR Serale - Bari (Via Glomerelli)​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilli
Nazionalità
: Romania/Bucarest
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta 1.68
Attitudine: Sorridente, rilassata,gentile e paziente.
Reperibilita: Semplice
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bjj - Lato A
Servizi usufruiti bjj - Lato A
Durata dell'incontro: 20 m
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO : venendo da Lidl su strada Glomerelli seduta lato sx strada all'altezza del fruttivendolo.

LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato questa new entry già qualche settimana fa quando appena terminato con la Alex, avevo visto questa giovane ragazza molto carina e piena di tatuaggi andare insieme ad una sua amica in carne verso il ponte direzione Lidl...avevo intuito si trattasse di zoccole dal fatto che smanacciavano nsalutando in direzione delle altre che stazionavano nelle rispettive postazioni. Dopo la recensione del collega Ciccioblast ho fatto mente locale ed ho deciso che questa new entry andava testata...e stasera senza alcun indugio mi sono diretto da lei per il canonico imbosco BBJJ e LATO A atipico a 30€ in quella strada ma che per la novità ho accettato di buon grado. La ragazza è molto piu carina di quanto mi era sembrato quando l'avevo intravista il primo giorno, ha dei lineamenti fini e delicati, ha occhi azzurri e capelli castani mossi sopra la spalla è snella con vita magra e sedere tipico di una ventenne ed ha una seconda di seno con piercings ai capezzoli. Inoltre ha il braccio sinistro tutto tatuato...una tipica esponente della Generazione Z, o meglio una vera Zoomer vestita con il look tipico di quell'età...pantaloni vita bassa e strappi ai jeans very stylish.
passiamo al trombo...lei pompa BBJJ a velocità raddoppiata come tutte le ragazzine...magari x accellerare la pratica o per indurire subido l'aggeggio, ma per tutto il resto è paziente gentile e con i suoi sorrisi e cortesia. L'ho finita a missionario LATO A dove l ho fatta sobbalzare con alcuni affondi ma ha incassato bene tutti i colpi...tutto il tempo con il suo bel volto all'insu e con gli occhi teneramente sempre chiusi... caruccia davvero.

CONCLUSIONE:
Non merita i 30 euro che chiede, ma bisogna darli se non altro per la freschezza e bellezza del suo volto...ciò premesso con le pompe è bravina...ma nulla a che vedere con le star che conosciamo tutti, se rallentasse conquisterebbe molti piu ucc€lli di quelli che immagina...per il corpo che si ritrova è si molto carina ma come Bianca ispira non l'orgasmo..ma lo sfizio di una volta e ciao...come di fatto è stato il mio incontro.
Ora Cito condividendolo in toto il collega @Ciccoblast "Praticamente ti scopi la ragazzina figa e alternativa, notevole"
citazione alla quale segue necessariamente un mio doppio giudizio:

VALUTAZIONE bellezza e Freschezza topa (5/5) ★★★★★
VALUTAZIONE incontro
(3/5) ★★★☆☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Novembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilli
Nazionalità: Rumena
Età apparente: poco più di 20
Descrizione fisica: capelli castani o rossicci, pelle molto chiara, piercing sulla lingua e sui capezzoli
Attitudine: buona
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI1, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fruttivendolo Via Glomerelli
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

La ragazza staziona, venendo dal Lidl, sulla sinistra dopo il distributore della Esso. Intervistata mi chiede 30€ per BBJ RAI1 e CIM. Lei molto carina e fresca sembra molto diversa dalle altre come se fosse inesperta.

Caricata si va nella zona di imbosco poco più avanti dove stazionano altre sue colleghe. Saliti nei sedili di dietro iniziano le danze con un BBJ fatto molto bene con affondi fin dove riusciva e nel frattempo l’ho digitalizzata e si lascia baciare tranquillamente i seni su cui ha dei piercing. Passato al trombo con unica posizione a missionaria e non mi ha permesso altre posizioni, poi quando le ho chiesto di finirle in bocca mi ha chiesto 20 in più, così ho terminato nel gommino.

La ragazza merita anche perché è giovane e fresca e non è molto navigata ma per avere un servizio più completo alla fine bisogna spendere 50€.

Le do 5 stelle per la bellezza ma solo 3 per i servizi.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lilli
Nazionalità: Rumena
Età apparente: poco più di 20
Descrizione fisica: capelli castani o rossicci, pelle molto chiara, piercing sulla lingua e sui capezzoli
Attitudine: buona
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, CIM
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fruttivendolo Via Glomerelli


LA MIA RECENSIONE

Caricata a nastro in questa domenica fredda, decido di caricarla e testarla per la prima volta.
Mi propone solo BBJ (forse aveva il ciclo).
Appartati nella classica via dell'eiaculo, pulisce l'arnese con attenzioe e inizia a succhiarlo per bene.
Capitolo in bocca poco dopo , lo prende tutto e sputa dal finestrino senza batter ciglio.
Senza infamia e senza lode, sufficiente ma non spinta.
Non so se ci ritornerei
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Deciso a testarla passo e dopo una lunga attesa finalmente la trovo al posto indicato, ma intervistata non vuole saperne di salire in auto, dice che è stanca, saluto e vado via, ho notato che anche ai colleghi dopo di me è toccata la mia stessa sorte, era li seduta intenta a mangiare delle chips.
Cmq dall internvista mi è parsa un po scazzata.
Peccato perche fisicamente merita.
 
Commenta
Alto