[RECE] Lilly cinese - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
" Dalla cina con furore…" recitava un vecchio film di quando ero adolescente e , per i corsi e ricorsi storici mi trovo a rivalutare l 'offerta otr orientale a Napoli.Tornato da Anna,( vedi mia rece )al mio ingresso nel basso mi dice candidamente che è ammalata, non può lavorare e mi invita a consumare con Lilly sua alter ego. Quest'ultima, allertata dalla mia chiamata ha avuto tutto il tempo di mettersi in tiro e così decido di provare anche l altra pietanza che offre la casa.
LA MIA RECENSIONE:
]CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: lilly ma da prendere con le pinze perché di difficile comprensione
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via marina
NAZIONALITA': cinese
ETA':circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta , sembra in po coreana , occhi neri e capelli neri non molto lunghi terza di seno scarsa, culo cinese e quindi insufficiente
ATTITUDINE: più venale, meno scrupolosa nella pulizia non parla bene l italiano

LA MIA RECENSIONE: subito mi chiede l obolo, rispondo che gli lo do dopo ma lei è perentoria e quasi si innervosisce, così evito storie e verso. La invito al bbj che pero lei esegue con riluttanza e sono io a forzarla un poco fino a metterla a pecora. Purtroppo anche qua col rai 2 non è una bella programmazione, c è poco da vedere e quel poco è fatto male. Provo a concentrarmi su altro, indurisco calzo gommino, gel e sono dentro. Lei accusa i colpi che saranno sempre più violenti in un crescendo di impeto. La nota positiva è che lei accusa molto , geme o meglio di lamenta proprio.Prova anche a metter la mano , ma glie la tolgo con fermezza e continuo caricato anche dal supplizio che le sto procurando. finirò così alla fine della quale lei esausta proverà a chiedermi il doppio della tariffa, cosa che glisso assolutamente.Anche perché come già sapete quanto da me scritto finora non è mai avvenuto in realtà , anzi è assolutamente frutto della mia fantasia.
 
Alto