[RECE] Lilly e Lisa - Milano - Donnecercauomo

Reaction score
370
NOME INSERZIONISTA: Lilly - Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/lill...tjob_prostatico_e_tanto_ancora-n-2347227.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Lambrate
ETA': 35 e 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi pare di si
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ + FJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + HJ + FJ
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: credo un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: tipico standard China, piedi vedi foto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona (anche grazie a navigatore e StreetView)
INDEX RICERCHE: 3272899714

C'è poco da dire, Milano é sempre Milano. Sarà che è a Milano, una 20ina di anni fa, che ho comprato le mie prime VHS di feticismo dei piedi (roba super amatoriale, in un Sexy Shop in Via Scarlatti, che credo non ci sia più); e sempre a Milano ho avuto il mio primo incontro con una professionista che offriva servizi fetish oltre a quelli tradizionali. E' vero che a Torino e Roma, altre grandi città che pure ho visitato ed in cui l'offerta è sicuramente ampia, non ho avuto possibilità di divagare (ero con moglie, oppure con colleghi di quelli che "marcano stretto" limortacci loro); fatto sta che ogni trasferta di lavoro a Milano o dintorni è sempre la migliore occasione per finire sotto i piedi di qualche bella donzella, e mi tengo sempre informato sulle novità del luogo in modo da essere sempre pronto a concretizzare alla prima occasione. Ecco quindi che già da un paio di settimane avevo tenuto in caldo questo annuncio pronto a trasformarlo in esperienza diretta.
Vado al sodo; due o tre giorni prima della trasferta inizio a sondare il terreno tramite un noto social di chat e mi vengono confermate le prestazioni descritte nell'annuncio. Le ragazze si chiamano Lilly BigClit (!!!) e Lisa BigLabia (!!!!) o forse viceversa. Mandano un paio di foto inequivocabili e mi convincono che questo incontro non si può rimandare. La mia trasferta immediatamente successiva non terminava a Milano bensì un centinaio di km prima (Parma per l'esattezza); decido però per mezza giornata di permesso, metto in macchina la bustina con cinque o sei paia di calze e collant da scegliere sul momento e mi dirigo verso il luogo del misfatto.
Avevo già visto tramite Street View, grande aiuto per il punter in trasferta, che l'indirizzo (che tra l'altro è presente anche sugli annunci) corrispondeva ad un CM e che la zona era abbastanza tranquilla per quanto riguarda il traffico. Ho saputo poi che la location offre anche un ingresso sul retro per coloro che hanno bisogno di maggiore discrezione; io da bravo forestiero me ne sono sbattuto e sono entrato e poi uscito dall'ingresso principale con tanto di busta di calze e fanfara al seguito.
Non ero mai stato prima d'ora in un CM, quindi non so se la mia esperienza sia o no paragonabile ad altre, comunque entrato nel locale mi trovo in un grande ambiente che funge da reception e sala d'attesa dall'aspetto simile a quello di una moderna palestra o centro estetico. Mi accoglie quella delle due che dovrebbe essere l'autrice dell'annuncio, snella e sulla 40ina, e mi presenta l'altra sua amica, più tondeggiante e con una manciata di anni in meno. Entrambe cortesi e sorridenti, soprattutto la giovane paffutella.
Mi accorgo che siamo soli nel centro, e loro me lo confermano; ottima cosa perchè è diviso in più stanze, ma i muri non arrivano sino al soffitto per cui eventuali rumori si sentirebbero, penso, in tutti gli altri locali. Nella stanza in cui vengo fatto accomodare, con a terra una moquette rossa, sono presenti un lettino per massaggi piuttosto largo, un bidet ed una vasca idromassaggio di medie dimensioni che mi sarà offerta ma della quale non usufruirò. Non si parla di compenso nè di tempi nè di servizi; propongo un 50+50 che viene accettato senza commenti (in italiano, in cinese chissà...).
Distribuite le calze che avevo in mente di utilizzare (entrambe nere 15 den, una RT l'altra RH&T anche se dalla foto non si vede) vengo fatto sdraiare sul lettino a faccia sotto per un massaggio su spalle e schiena con il famigerato olio raccomandandomi però che fosse poco abbondante; energico lavoro sulle spalle ma sull'attrezzatura, che in quella posizione avevo sistemato in modo che facesse capolino. Anche se del massaggio mi importava poco o niente decido comunque di lasciar fare, più che per curiosità che per altro; non so se sia stata colpa del massaggio, né se sia una naturale conseguenza, fatto sta che la mattina dopo mi sono svegliato con i muscoli delle spalle piuttosto indolenziti segno che il massaggio ha comunque fatto effetto (se negativo o positivo, visa la mia inesperienza non saprei dire).
Al "gilale" finalmente si inizia a fare sul serio con entrambe le ragazze sedute sul lettino insieme a me, anche se un po' acrobaticamente visto che lo spazio non è comunque abbondante. Ovviamente ora il massaggio si concentra sull'attrezzatura, che viene ben oliata e massaggiata da entrambe le mani ed entrambi i piedi; in pratica si è trattato di un FJ + JH simultaneo da parte di entrambe le ragazze. Purtroppo l'essere in tre sul lettino, due ragazze sedute ed io sdraiato, non concedeva spazio ad altre posizioni; inoltre l'annuncio era chiaro: no sex quindi non si sarebbe potuti andare troppo oltre.
Dopo essere venuto in un quarto d'ora circa, mi lascio ripulire con fazzolettini misti asciutti/umidificati e faccio per alzarmi pronto a levare le tende.
Mentre la senior si alza per togliersi le calze che nel frattempo avevo annaffiato la paffutella, sempre seduta in mezzo alle mie gambe, mi propone un secondo shot che io inizialmente rifiuto. Mai e poi mai, infatti, manco a venti anni avevo sparato doppiette a così breve distanza quindi ero un po' indeciso. Le ragazze forse erano consapevoli del fatto che per essere da loro mi ero sorbito un centinaio di km in più, ed altrettanti mi aspettavano in più al ritorno al punto che la mia trasferta da 2+2 si era trasformata in 4+4 (considerando anche la tangenziale est) ore di viaggio, quindi mi sembrava scortese da parte mia rifiutare la loro cortesia e decido di provare il secondo shot.
Tornata la senior con un paio di calze dal suo guardaroba (e sono RT quindi ok si proceda), avendo io rifutato il footjob senza calze, con la gentile e paziente partecipazione di entrambe riesco con mia grande sorpresa anche nel secondo shot tanto piacevole quanto il primo.
Rifiuto un secondo massaggio e passo al bidet, dove rimuovo ogni traccia di olio e fluidi personali.
Che dire, ottimo trattamento forse dovuto al fatto che le ragazze si sono sentite lusingate dei km in più che avevo fatto per loro. Bicchiere di acqua fresca, bacini e caramelle alla menta per il ritorno. Sto già pianificando la prossima visita sperando che nel frattempo le ragazze ci siano ancora.
Ossequi
B

Lilly.jpg

Alto