- Reaction score
- 129
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/lilly_girl_ch/lilly.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Lagano Viganello
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69,
RATE DI PARTENZA: 200 chf
RATE CONCORDATO: 200 chf
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano ascensore
Dopo quasi due anni incontro Lilly...la chiamo con il numero nascosto, non dicendole chi sono...volevo farle una sorpresa
. Mi da le indicazioni per raggiungerla, Lugano Viganello sopra alla solita pizzeria St. Louis. Non ci sono video citofoni, salgo e quando mi apre rimane stupita nel vedermi! Sono sette anni che ci conosciamo... Mi abbraccia e mi bacia...lei è sempre bella, un gran fisico, tette rifatte un po dure, ma il resto ragazzi è uno spettacolo! E' con un completino intimo davvero carino. Mi faccio una doccia e la raggiungo in camera. Mi bacia ancora, ride, scherza, mi piace...
Sono completamente nelle sue mani, il suo corpo mi avvolge in caldo abbraccio...si gira e mi mostra il suo culetto
...mi sale sopra ed iniziamo un 69 spettacolare. Adesso è eccitata...vuole essere presa...mi copre, ma io la rimetto a pecora e vado a leccarle la sua bella fighetta e il suo bel buchino...gradisce, si bagna...si muove avanti e indietro facendosi penetrare con la lingua... si mette alla missionaria e io le entro dentro...lei mi bacia...le nostre lingue si incontrano...poi si gira, la prendo da dietro fino a che ha un orgasmo...io sto resistendo...voglio gustarmi ogni momento...
mi fa sdraiare e comincia con un bellissimo bbj fino a che vengo copiosamente...
Poi ci fermiamo a chiaccherare sul lettone...abbracciati...
Suona il suo cell...ma non ha voglia di rispondere...intanto è passata quasi un'ora e mezza...mi rivesto, ultimi baci, e una promessa...quando ritornerà a settembre devo andare a trovarla.
Allegata matrice.
Index : 078 710 82XX
CITTA DELL'INCONTRO: Lagano Viganello
NOME INSERZIONISTA: Lilly
NAZIONALITA': brasile
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69,
RATE DI PARTENZA: 200 chf
RATE CONCORDATO: 200 chf
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano ascensore
Dopo quasi due anni incontro Lilly...la chiamo con il numero nascosto, non dicendole chi sono...volevo farle una sorpresa

Sono completamente nelle sue mani, il suo corpo mi avvolge in caldo abbraccio...si gira e mi mostra il suo culetto

mi fa sdraiare e comincia con un bellissimo bbj fino a che vengo copiosamente...
Poi ci fermiamo a chiaccherare sul lettone...abbracciati...
Suona il suo cell...ma non ha voglia di rispondere...intanto è passata quasi un'ora e mezza...mi rivesto, ultimi baci, e una promessa...quando ritornerà a settembre devo andare a trovarla.
Allegata matrice.
Index : 078 710 82XX