[RECE] Lily d'oro - Bologna - Sito proprio

Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:boh..lily d'oro penso
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Lily-D\-oro-Centro-Massaggi-43
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: giulia
NAZIONALITA': china
ETA': 40 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: incazzosa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460896xx

LA MIA RECENSIONE:

Anche se già presente una rece sul thread Centro Massaggi a Bologna mi sembra opportuno aprirne uno nuovo specifico del centro. Passando in tarda serata da via Sabotino e trovando un parcheggio libero proprio di fronte decido di fermarmi davanti a questo a questo nuovo centro che avevo già notato percorrendo la strada. Premetto che l'entrata è di fianco a un portone di un un condominio dove abiteranno una cinquantina di famiglie, dove il via vai è praticamente continuo. In più si trova direttamente su una strada che è trafficata a ogni ora del giorno e della notte. Proprio mentre sto scendendo dall'auto vedo un vecchietto aggirarsi con fare circospetto, fare un paio di passaggi e infine suonare. Lascio passare un paio di minuti che diventano almeno 5 perchè due condomini si erano fermati a parlare proprio li. Finalmente se ne vanno, suono e per almeno 45 secondi nessun cenno di vita (nel frattempo vedo accendersi la luce delle scale del palazzo a fianco), faccio per andarmene quando sento aprire la porta. Mi apre una china magra, in mini, due gambette sottili e capello lungo raccolto. Mi fa entrare (e intanto vedo sul divano il nonnetto entrato poco prima) e mi dice che c'è da aspettare 5 minuti, mentre se ne torna dal collega. Conoscendo i 5 minuti cinesi (almeno 20 minuti/mezzora) e non volendo condividere l'attesa col tipo seduto, sto per uscire quando sentro aprire la porta da fuori e mi incrocio con una china che mi sembra di avere gia visto da qualche parte ma che lei invece mi riconosce subito. Grande festa, mi bacia (io sinceramente non ricordo in che centro l'ho vista, e nemmeno come si chiama, sicuramente non mi ha mai nemmeno massaggiato) e mi dice che in 5 minuti è pronta un'altra ragazza (non quella che mi ha aperto) oppure mi massaggia lei. Poi si accorge del nonno seduto e chiede a chi tocca (sigh...). Nel frattempo esce un altro collega dallo stanzino (a sto punto eravamo in 4 in 3 metri quadrati) e mi dice di accomodarmi che lei si sarebbe occupata del tizio. Entro nella stanza, non quelle odiose con le pareti a 3/4, un futon grande e riscaldamento a manetta (fuori ci sono 20 gradi...) La tipa non è malaccio, piccoletta, magrina, capello a caschetto sul biondo, minigonna, sulla quarantina. Dopo un saluto veloce mi chiede cosa voglio fare, opto per il rilassante di un ora a 40 euro (come da listino). Subito mi prende male perchè dice che a 40 euro sono 40 minuti, per un ora sono 50. In tasca avevo il depliant, le faccio vedere le tariffe e piuttosto scocciata mi dice che va bene, ma massaggerà solo la schiena. Ribatto che mi deve massaggiare un ora, dove e come non mi interessa. Annuisce scazzata, esce dalla stanza mentre mi spoglio e quando rientra mi dice che i soldi li vuole subito. La guardo di traverso dicendole che non ci penso proprio a pagare prima. al che inizia a sbraitare dicendo che siamo tutti uguali, che creiamo solo problemi...almeno quello che ho capito. Al che la stoppo, le dico che mi ha già rotto i coglioni e inizio a rivestirmi. La tipa (Giulia si fa chiamare) tenta di fermarmi, ma la guardo in un modo che capisce che non è il caso. Mentre mi rivesto esce sparata dalla stanza e comincia a blaterare con la capa, la tipa che conosco insomma. Sento dei toni un po concitati poi piombano tutrte e due nella stanza. La capa mi abbraccia, mi dice che la ragazza non aveva capito, che è qua da poco ma io sono determinato ad andarmene perchè mi girano troppo. Ancora insiste, addirittura mi slaccia i jeans e me li abbassa e alla fine mi convince a restare. Calmate le acque mi torno a spogliare,mi sdraio sul materasso (senza buco, scomodissimo) e rientra la china incazzosa. Mi chiede scusa e in un atmosfera un po surreale inizia il massaggio. Certo che per fare un massaggio rilassante non è che ci siano proprio le condizioni giuste ma sono rimasto e quindi cerco di godermelo. In un assoluto mutismo mi massaggia un bel po le spalle piazzandosi davanti alla mia testa, per poi passare alla schiena. Il massaggio in effetti non è male, energico e fatto bene. Poi si piazza tra le mie gambe e inizia qualche passaggio infrachiappa. Prosegue poi sulle gambe e piedi e dopo una mezzoretta si cambia parte. Qua il massaggio diventa come quelli standard di questi centri. Carezze sulla pancia, sul petto e ogni tanto qualche strizzatina di capezzoli. Finalmente vedo che accenna un mezzo sorriso e anch'io mi rilasso un po di più. Ogni tanto sento che si ferma per qualche secondo, poi la volta che era passato più di qualche secondo noto che si era..addormentata !! Appena si riprende si scusa più volte, pensando che mi sarei incazzato, ma invece faccio il comprensivo e comincio a chiederle del lavoro, dei turni che fa ecc. Lei si scioglie, si lascia un po andare, mi racconta alcune cose e poi comincia ad accarezzarmi l'uccello, le palle e avviando una manovella. Piuttosto sorpreso lascio fare ma la serata non è di quelle giuste per l'ingrifamento cosi dopo una decina di minuti le dico di lasciare perdere. Insiste per continuare, forse ha paura di un altro cazziatone della capa, la lascio fare altri 5 minuti ma conoscendomi so che me lo può menare per 2 ore che non ne verrò mai a capo. Ancora le dico di smettere, stavolta mettendomi a sedere sul materasso e dandole un bacio sulle labbra che contraccamabia. Mi alzo, lei intanto mi pulisce con la carta scusandosi ancora per prima, mi abbraccia, contraccambio e insomma finisce a..tarallucci e vino. Mi rivesto, esco, pago alla cassa direttamente lei (la capa era ancora nello stanzino col nonno...) altro bacetto prima di uscire, dove ovviamente fermi al portone a fianco c'è una coppia anziana che sta aprendo per salire...Sorrisone, li saluto, contraccambiano un po stupiti e me ne risalgo in macchina. Esperienza un po surreale, anche se poi alla fine niente di diverso dal trattamento standard che viene riservato in questi centri.

..... una cosa compassionevole...la ragazza che si addormenta per il troppo lavoro... turni massacranti aperto anche la notte....la grande proletaria si è mossa..... non andrei mai in un posto così triste.

Allora, facciamo un po' di chiarezza.......la ragazza che ti ha abbracciato e che pensi di aver visto da un 'altra parte potrebbe essere LISA (ex LIFE di Castelmaggiore, ex via Marconi, ex via emilia levante e dopo una pausa di un anno a torino , ex via GORKI a bologna)
A quel che mi ha detto non è lei la capa.
La capa dovrebbe essere una certa LILY di via valdossola che però io non ho mai conosciuto
Detto questo passo a recensire.......

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.nihaoitalia.it/locale/sch...ro-Massaggi-43
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
ETA': 36
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO: 40+20
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

Mi apre la porta la sopradescritta LISA, ragazza che già conosco e che in passato tentai a fidelizzare ma senza fortuna.
Debbo dire che è molto migliorata dall'ultima volta che l'ho vista.
Una breve descrizione per chi non la conosce........alta, magrissima, bel viso anche se non più giovanissima, capelli lunghi scuri.
La conosco bene .....è una macchinetta mangiasoldi ......tende sempre a chiedere 10 euro in più di quello che è il prezzo del listino e per meno di 20 euro non concede nulla!
Il massaggio è senza infamia e senza lode, la manovella è stata ben fatta , con molto olio e ho anche dovuto stopparla perchè voleva infilarmi un dito in culo ......una novità!
Io non gradisco ma chi è interessato è avvisato che la ragazza non disdegna il massaggio prostatico.
Alla fine mi offre la doccia gratis, ringrazio mi rivesto e me ne vado.
Tutto qua, non voglio aggiungere altro visto che la conosco molto bene e non vorrei ne denigrarla troppo ne lodarla.
In fin dei conti è una brava ragazza, anche se esosa .
Io ovviamente non ci torno , l'ho frequentata anche troppo!
All'uscita vedo un altra ragazza sdraiata sul divanetto a gambe nude intenta a "cipollare" il suo iphone......cicciotta...sulla 30ina spinta....faccia da maialotta.
Deve essere quella recensita nel thread unico sui massaggi a bologna......se fosse disposta ad andare oltre la manovella non sarebbe male per una trashata!
Ovviamente non per me......qui io non ci torno!

lily d'oro centro massaggi cinesi via sabotino- BO

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
ETA': meno di 40
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Salve ragazzi per lavoro mi sono fermato un paio di giorni a bologna e per puro caso ( mi ero perso) sono passato per via sabotino,ho notato le vetrine colorate con le varie insegne proprio su strada,
incuriosito ho pensato di provare come mia prima esperienza massaggi questo centro.
la strada è abbastanza traficata e devo dire la verita dopo aver bussato sono passati lunghi secondi, quando stavo decidendo di andermene una girl cina con un grande sorriso mi ha aperto la porta.
mi ha chiesto se volevo un massaggio e visto che era la mia prima volta ho risposto semplicemente di si,mi ha detto che bisognava aspettare una decina di minuti (io tanto non avevo altro da fare).
personalmente il massaggio durato circa un oretta mi è piaciuto,dopo avermi girato e massaggiato si è dedicata al fratellino.
bagnetto finale fatto sempre da lei in cui è rimasta sempre vestita,in conclusione è stata una bella esperienza e la rifarei,la ragazza è sorridente ma sopratutto parla poco, cosa che personalmente preferisco .
un saluto a tutti da un compagno in trasferta.

Ciao compagno .....
nella tua RECE manca il riferimento internet ma prima ancora devi passare per la presentazione ....!
un saluto da un camerata!

Indietro
Alto