RECE - LINA LEMOS - BO- PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30639
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME INSERZIONISTA: Lina Lemos
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme conforme unica cosa nele foto si è modificata il naso
SERVIZI OFFERTI: bj cov, fuck, no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta bel seno belle gambe
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
E' tornata la meraviglioasa Lina Lemos a Bologna e io non ho saputo resistere, e meno male.
Riceve vicino a Via del Lavoro in una location già utilizzate da altre colleghe e la prestazione è stata come al solito sublime. Il rate è quello standard cioè t.u.x 2, ma non so se sia una eccezione per me in quanto suo affezionato e storico frequentatore, però visti i tempi magari ha rivisto un po' le tariffe.
Abbiamo cominciato ad accarezzarci da in piedi, molto dolcemente e nel mentre la baciavo sul collo, sul petto, sulle spalle assaporandomi la sua pelle liscia morbida e profumata. Poi ci siamo stesi sul letto e abbiamo continuato con queste effusioni fino a che si è inginocchiata e mi ha portato alle labbra il suo oggetto del desiderio. Ho cominciato a succhiarlo e ha preso subito consistenza e ho continuato per un po' con reciproca soddisfazione. Nel mentre mi ha incappucciato il mio e si è dedicato a lui con molta passione e piacere. Poi mi ha fatto capire che era ora che mi concedessi a lei.
Mi ha preso da dietro all'inizio con la sua solita calma e dolcezza poi il ritmo si è fatto sempre più intenso e mi sono abbandonato al suo furore. Dopo un attimo di pausa, perchè non voleva spruzzare ha detto ... mi ha preso da davanti e ho potuto godere appieno anche del suo sguardo ora dolce e delicato, ora intenso e voglioso. Ha continuato a spingermelo dentro un po' pianino e molto con estremo vigore mentre io mi aggrappavo alle sue cosce per tirarmela ancora più dentro. Dopo un po' mi ha scappucciato e ha cominciato a masturbarmi fino alla mia completa e più totale soddisfazione. Due chiacchiere per ricordarmi che erano circa 3 anni che non ci si vedeva (durante l'ultima apparizione a Bo l'avevo mancata)
Ripeto che per me è una di quelle con cui mi sono trovato meglio e visto che rimane fino al 31 ottobre, l'ormai scarso budget da dedicare a questi svaghi, lo brucerò tutto con lei.
Scusate se non ho rispettato i canoni della recensione, comunque ecco il link
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30639
 
Alto