[RECE] Lina - Modena - Bakeca

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/lina-per-uomini-da-xsfm106033971
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jacki o LINA
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e Body Massage + BJ (cover) + 69 + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: simpatica, un po' silenziosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina vecchia, interno appartamento pulito
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32001895xx


LA MIA RECENSIONE:
Riapro quesa discussione perche' ho una recensione, visto che ci sono stato e mi sembra un buon motivo.

Di passaggio a Modena, dopo una ricerca su Back..., decido di andare, mi aspetto una LINA e mi trovo una Jacki, li per li non avevo capito, ma dopo ho trovato questo riferimento sul PF e questa altro riferimento http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jacki-per-uomini-italiani-jt3p95474790.

Percio' ero partito con un massaggio e mi sono trovato oltre la soglia di un normale HE.
La chiamo, molto gentile al telefono, mi spiega, che il massaggio è integrale, dal costo di 70 per 40 minuti, specificato da lei, con possibilita' di doccia.
Siccome mi piace fare scoperte, con rischio di bufala!!, vado in via Brag... a Modena ed entro nella palazzina non messa bene, vecchia, ma l'appartamento e' carino e pulito.

Mi apre una ragazza sui 30 anni, che mi dice chiamarsi Jacki?? (non ho chiesto perche credevo di avere appuntamento con LINA), sembra quella delle foto, top leopardato ed in mutandine in tinta, con scarpa tacco direi alta 1.65, senza, togliete 10 cm. non velina secca, ma nemmeno troppo in carne, occhi scuri e pelle chiara, seno direi terza, bionda (penso tinta).
In camera da letto e' predisposto un lenzuolo sul letto, l'ambiente è ordinato e pulito, mi chiede cosa volevo fare e chiedo un massaggio divertente, mi garantice che sara' cosi, versato preventivamente l'obolo (richiesto), mi stendo nudo sul letto, lei si toglie il top rimanendo in mutande, ed inizia un massaggio alla schiena che parte dal collo/schiena, per scendere fino al sedere, con le mani, buona sensazione (non carezze!!) e suo corpo, per circa 15 minuti, si da' molto da fare, musichetta di sottofondo, poi comincia un massaggio stimolatorio alle mie parti basse e non resisto mi giro, via le mutandine ed inizia la parte meno di massaggio e piu' da loft, con 69, incappucciamento Bj, un paio di posizioni e capitolo, pulizia e doccia (asciugamano pulito e profumato). Chiacchiere finali, mi dice che c'e' amica in casa, le chiedo se anche lei esercita e mi sembra che non risponda a questa mia domanda, forse "gelosa" mha!! .

In sintessi, lei e' carina, no velina, argentina, simpatica, la parte massaggio, nel suo complesso, abbastanza buona ma breve, la seconda parte non male, ma ti fa' stare bene.

Poi il risveglio ed al lavoro

Altra discussione collegata http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56290&highlight=jacki
 
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
3
Località
Modena
Leomerda il nome della via lo puoi inserire tranquillamente,basta omettere il civico!Via Brag.. che?!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Chiesto unione e modifica titolo!

Aggiungo pseudo-matrice
VUOI QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO?Hai voglia o senti il bisogno, dopo una giornata stressante, di un fantastico ed autentico massaggio e non solo? Vuoi essere avvolto da una magnifica atmosfera rilassante ed intrigante .. sono una bella ragazza molto dolce gentile e di classe sono disponibile coloro che decideranno fare un'' esperienza le mie mani scorreranno abilmente con dei bel massaggi rilassanti sensuali fatti con passione ,, nel mio studio tranquillo e elegante e pieno di ogni comfort può usofruire d'' ogni tipo di trattamento personalizzato e adatto alle tue esigenze offro e richiedo massima educazione e riservatezza -ascolta la mia voce e sentirai che ti trovi di fronte una persona simpatica seria gentile - incontro interessato al massaggio e anche altro se lo vuoi molto disponibile- massaggio in ambiente elegante, riservato, rispettoso per l''Igiene con possibilità della doccia- dal mattino fino al pomeriggio....

NB: foto di BI prese da un servizio di PlayBoy su Katerine Claire! :)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok, parliamo di via Braglia a modena.

Comunque assomiglia alle foto messe in Bl, forse leggemente piu' in carne..
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
modena
Lina - Modena - Bakecaincontri

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/lina-per-uomini-discreti-xsfm106033971
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jacki o LINA
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 36 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e Body Massage + BJ (cover) + 69 + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: simpatica, un po' silenziosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina vecchia, interno appartamento pulito
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32001895xx

Contatto la girl e parlo con lei del menu e portate lei molto gentile, mi convinco e vado a trovarla, è' quella della foto, argentina 30/35 anni piccolina tutta naturale una bella ragazza, lavora (forse vive anche una figlia) in un appartamento molto pulito (almeno mi è' sembrato, non accende luci e filtra solo un di sole dalle tapparelle, praticamente quasi al buio) in zona tranquilla, lei molto pulita, si è' lavata prima di me. Al tel offre body massage con oli oltre al menu completo rai 1 + rai 2 + oral scoperto, dice che bacia anche ma per lei il baciare e'' mettere la punta della lingua fuori dalla bocca. Inizia con orale e posso dire discreto, lei gradisce molto il daty prolungato a cui non si sottrae minimamente, ha solo un clito inesistente Ma zona sensibile, bel seno, lei non è' molto soda ma piacevole al tatto, mi gomma e iniziamo e mi tocca farla rallentare, va un po’ troppo in fretta, la faccio mettere a pecos e la infilo in rai 2 almeno cerco, dice che non lo fa da molto, con un po’ pazienza entra tutto e comincio a spingere, dopo un po’ mi dice che le fa male e lo devo togliere, vorrebbe finirmi a mano ma io protesto così mi cambia il gommino e la scopo fino alla fine. Direi una cosa normale per una spesa ingiustificata.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
secondo me il body massage ...... non l'ha fatto...
ha aperto subito le danze !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
si ma lei com'è?carina?bassa, alta,magra?bionda?bruna..?bella in viso?grassa...?spiegati.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
30
Scusa ma la recensione non è chiara nei servizi offerti non menzioni rai 2 ma poi dici che l'hai fatto,nei servizi offerti dici che fa bj coperto ma poi dici che al telefono dice che lo fa scoperto:effetivamente come te l'ha fatto?Come sai che fa anche l'fk appena accennato, hai usufruito anche di questo servizio?Ma a mio avviso 70 per un incontro da 80 minuti in cui hai fatto anche rai 2 è una buona spesa non capisco perché la spesa è ingiustificata.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
30
E su *************** si parla anche di una spesa tra i 100 e i 200 una cosa molto più credibile che dà ragione a ciò che dicevo io.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
131
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET..........
Direi una cosa normale per una spesa ingiustificata.

La tua recensione è un copia/incolla tra la prima e quella fatta su un altro sito, la ritengo inaffidabile al 110%. Ovviamente questo è un mio parere personale.
 
Commenta
Alto