[RECE] Lina - OTR serale - Caserta

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta qui https://www.google.it/maps/@41.0451...4!1sNmgoY-P-ZobNm4VTGLQk2Q!2e0!7i13312!8i6656
ZONA: sul vialone traversa interna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30 - 32
SERVIZI OFFERTI : Bj , Rai1 in macchina
REGALO : 20 neuroni in auto , ma va anche in hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Castano scuro , capelli lisci alle spalle alta 1.65 , occhi chiari seno piccolo , culo un po grosso ma mi piaceva proprio quello vestita normale pulita
ATTITUDINE: disponibile ti mette a tuo agio

LA MIA RECENSIONE: Anche questa volta nel raid serale a Caserta volevo trovare qualcosa di diverso rispetto alle solite note sul vialone principale a parte poi la zona che da marcianise va a Maddaloni pericolosa per vari motivi...... e quindi la mia attenzione si fionda su questa girl che si trova nella traversina parallela al vialone , vestita in un modo molto normale con gonna quasi alle ginocchia e giubbino. A prima vista mi sorride e gia' questo e' un buon segno e mi propone il solito 20 in car, dopo averla caricata ci dirigiamo al parcheggio in marcianise esattamente dove mi porto' Diana gia' recensita , posto tranquillo tutte coppiette ma a vista con le case di fronte e con la probabilita' che qualcuno a piedi o in auto ti passa vicino , molte macchine con i giornali......Lei mi mette a mio agio , io dico.....chissa' forse cosi' va a finire che non ce la faccio... ma lei sapeintemente mi dice vai tranquillo e si comincia con bj dove gli dico piu' forte e piu' piano e s' impegna , dopodiche' missionaria molto scomoda per me che sono abbastanza alto poi con i panni addosso e comunque oramai rilassato non pensando piu' a quello che c'era intorno a me ci do dentro lei accusa con qualche gemito e a quel punto ci do dentro malamente sapendo benissimo che non avrei resistito a lungo ma quel rumore sordo che ben conoscete si era fatto molto intenso...... e cosi' dopo qualche minuto finisco abbastanza soddisfatto. LEi molto tranquilla non parla molto , la riaccompagno e magari la prossima volta si potrebbe provare il B&B......mo verimm'.... e chest' e' ed in omaggio a Lucullo fotto e chiudo...
 
Alto