[RECE] Linda - Castelleone di Suasa (AN) - Bakeca

Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203065120
Riferimento internet (link): https://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/operatrice-del-benessere-yz2u265713638
Conformità dell'annuncio: nella foto in cui si vede il volto, è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Castelleone di Suasa (AN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Linda
Nazionalità: non chiesto, dagli attestati che si vedono nelle foto direi che è Albanese
Età apparente: Attorno ai 50
Descrizione fisica: fisico molto magro, asciutto, senza forme (modello Olivia di Braccio di Ferro, per intenderci), alta attorno ai 165 cm. Viso bruttino, l’unica parte del corpo degna di nota (se a qualcuno interessa) sono i piedi, veramente ben fatti.
Attitudine: gentile, chiacchierona
Reperibilità: molto facile sia tramite WA che con telefonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: testualmente, massaggio ayurvedico indiano + prostatico
Servizi usufruiti: massaggio + tentativo di stimolazione delle parti intime
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: zona residenziale, bisogna parcheggiare lungo la strada
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: riceve in mansarda, ci sono 4 piani di scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Che dire: avevo notato quest’annuncio da qualche settimana, ma non avevo mai avuto lo stimolo a contattarla in quanto le foto non mi ispiravano granché e dallo striminzito annuncio non sembrava ci potessero essere risvolti eiaculatori, per usare termini scientifici :)

Verso fine settembre, complice la voglia di provare qualcosa di nuovo e senza voler spendere i canonici 100 € che oramai rappresentano la tariffa base di chiunque (anche e soprattutto di operatrici palesemente improvvisate), decido di lanciarmi e vedere se potevo ricavarne qualcosa di interessante.

Primo contatto: avviene facilmente per via telefonica, la disponibilità di orari è ampia (praticamente riceve ad orario continuato fino a dopo le 23), il luogo dell’incontro è una mansarda situata in una zona residenziale di questo borgo incastonato sulle colline a cavallo tra la provincia di AN e PU.

Impatto fisico: come mi aspettavo, non è dei migliori: nonostante a detta sua riceva molti complimenti per il suo aspetto fisico, a me non è piaciuta. Tuttavia, il fisico magro lo considero un plus e poi, alla fine, avrebbe dovuto semplicemente farmi un massaggio con (si sperava) un finale felice, dunque potevo tranquillamente soprassedere su questi dettagli.

Accoglienza: è simpatica, sorridente e cerca di metterti subito a tuo agio.

Scelta massaggio: una volta giunti in mansarda (occhio alla testa, per i più alti), si può scegliere se fare il massaggio sul lettino o sul futon. Scelgo quest’ultimo e mi è stata data libera scelta sull’accomodarmi lì nudo o con un perizoma monouso. Scelgo di stare nudo e mi stendo sul futon a pancia in sotto. Nota: il futon era preparato con una coperta di lana e un piccolo telo di carta piazzato al centro per evitare il contatto della zona pelvica con la coperta, troppo poco (a mio parere) per evitare di entrare in contatto con qualche residuo di clienti precedenti.

Arrivando al dunque: nel massaggio su schiena e gambe non sento quel tocco che mi sarei aspettato da una persona che ha conseguito tutti quei diplomi. Come se non bastasse, non ha smesso un secondo di parlare dei propri cavoli personali (anche ad alta voce, molto fastidioso) e, ciliegina sulla torta, ha pure risposto al telefono ad un paio di clienti. In quel momento avevo già deciso che non sarei più tornato, ma speravo almeno di potermi liberare del maligno ed archiviare l’esperienza con dignità.

Dopo 25-30 minuti: mi giro sul davanti e almeno smette di parlare. Dopo altri passaggi a gambe, basso ventre e petto, comincia a dedicarsi ai Chakra collegati con le parti intime + la stimolazione prostatica. Nel mio caso, è stata più una tortura che altro e vi spiego il perché.

Si viene o si va? Premesso che ritengo la cosa assolutamente soggettiva, la stimolazione prostatica era del tipo “esterna”, ovvero con delle pressioni del perineo che in me, onestamente, non hanno avuto un particolare effetto. Allo stesso modo, la stimolazione delle parti intime consisteva in passaggi sulla zona inguinale, sotto i testicoli, ma senza arrivare ad agire direttamente sull’asta del pene. Con questo genere di stimolazione “indiretta” mi ci sarebbero volute almeno 5 ore di pastrugnamenti, settimane di astinenza e un grande impegno d’immaginazione per poter eiaculare. Non a caso, scattata l’ora pattuita e vedendo che la cosa mi stava facendo salire i nervi invece di eccitarmi, ho chiesto di finirla lì perché non sarei mai riuscito a venire in quel modo.

Lei ha accettato, si è detta dispiaciuta e mi ha spiegato che tutto ciò è probabilmente dovuto a dei blocchi emotivi su cui dovrei lavorare. Ho assecondato il suo parere, dal momento che non mi andava di dirle che normalmente ho erezioni di marmo e scopo alla grande, dunque magari avrebbe dovuto semplicemente impugnare la situazione per portarmi a conclusione invece di girarci attorno. Ma mi è sembrato chiaro che, dal suo modus operandi, il confine tra “operatrice professionale” e “marchettara” sia segnato proprio dall’assenza di stimolazione diretta del pene. In sostanza, se siete abbastanza arrapati da riuscire a venire facendovi stimolare le parti intime indirettamente, allora potrebbe essere una valida esperienza da fare e ad un prezzo contenuto. Se, invece, siete come me ed avete bisogno che vi lavorino il pene nella sua interezza per riuscire a venire, allora pensateci bene, perché potreste restare delusi (come nel mio caso).

Chissà, forse queste filosofie orientaleggianti semplicemente non fanno per me.

Doccia finale (pulita e con prodotti a disposizione), asciugamano fresco di bucato, saluti e a mai più rivederci.

Nota finale: se avete un debole per i piedi, la signora ha delle estremità davvero notevoli, ma non ho idea se ci si possa fare qualcosa. Chissà, forse un massaggio Kalari con i piedi potreste riuscire a spuntarlo.

Reaction score
464
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203065120
Riferimento internet (link): https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...benessere-e-olistico-rilassante-4s3r2646959468
Conformità dell'annuncio: è lei,dentoni da cavallo e per fortuna non si sente la voce dalla foto, irritante.
Città dove è avvenuto l'incontro: Castelleone di Suasa (AN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Linda
Nazionalità: Credo Albania
Età apparente: direi una quarantina portati male
Descrizione fisica: non bellissima,molto magra, ma 2 belle tette
Attitudine: Parla e si loda
Reperibilità: Ha risposto subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Massaggio relax con stimolazione intima
Servizi usufruiti: massaggio relax con stimolazione intima fatta da me riuscita grazie ad un po' di olio,altrimenti niente

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Grazie a Dio usciva una macchina
Presenza di barriere architettoniche: 4 piani stretti

DESCRIZIONE APPUNTAMENTO
Siete tutti morti,o andate alle girl e vi tenete tutto per voi... Io mi ritengo un signore e scrivo anche per gli egoisti
Intanto mi auto premio con medaglia d'oro,per essere partito da ancona e fatto 1 ora e 7 minuti di macchina piu' un altra ora di ritorno,per questo.... Masssaggio
Andiamo al dunque
Il saluto è stato con lei che si professava grande massaggiatrice che è appena tornata da qualche settimana da un ulteriore corso di aggiornamento e blablabla perchè nella vita bisogna sempre informarsi e informarsi e informarsi.
si va bene
comunque mi chiede che massaggio volevo fare
Ho preferito tenere un profilo basso e ho chiesto un relax
Ho chiesto se potevo stare senza slip
ha acconsentito senza problemi
la parte schiena fatta con un olio che sembrava tipo uno shampo alla mandorla, Mi azzardo a dire se il massaggio richiede qualche cosa di stimolante. Fa finta di non capire ma capisce benissimo e mi dice che si potrebbe stimolare la parte intima... mentale
come mentale?
nel senso che durante il massaggio ci pensa lei,devo stare tranquillo,parole sue.
Ok. Vediamo un po'. Anche se il collega dell'altra recensione non era stato molto contento.
Ecco. Questa cosa di erigersi a mo' di superiorita con l'interlocutore,che effettivamente è sempre sttato una prerogrativa di rumene russe e simili,che parlano con la saccenza di avere sempre loro il sapere della vita,mi ha dato molto fastidio
Comunque.
la parte schiena ,un normalissimo massaggio come quello che ti fa il tuo fisioterapista dopo la partita di tennis
passaggio davanti
ammeetto che dopo un 10 minuti di nulla assoluto,ha toccato un po' la parte inguinale,ed il fratellino ha iniziato ad indurirsi. Lei che non aspettava altro probabilmente per togliermi fuori dai piedi,mi dice se poteva cominciare la stimolazione...
allora acconsento e credevo che vedendolo bello pronto,lo prendesse...
ma certo che no
.
inizia a mettere le mani sotto i testicoli e inizia a 2 dita a muovere i lati delle mie chiappe con me comunque sdraiato a schiema in su. Impossibile questa cosa. Prova anche a cercare il buco del sedere, ma non ci arriva. Ammetto che queste cose lo fanno comunque restare dritto,e chiedo -ma devo fare io?-
Lei
- se vuoi si,perchè io proprio non tocco niente. e le parte una fastidiosa risata-
Allora faccio io,e lei mi massaggia una gamba e poi il petto.
Ammetto che quando è tornata davanti la mia intenzione era di venirle in faccia,più per dispetto che per altro.
Ma non ce la stavo facendo.
alla fine le chiedo di metterci su un pò di olio e alla fine vengo. ma purtroppo era il momento che era tornata vicino al petto.
Le 2 belle tette,seppur si vedesse solo da coperte,hanno un po' aiutati,e secondo me lei se ne è accorta.
saluti. Dice- se devi tornare stavolta non prenotare per 2 ore dopp perchè se ho gente non posso inserirti-
Sono un brav uomo e non ho detto e chi ci torna?-
Niente doccia per la fretta che avevo a tornare ad Ancona e lavarmi nel residence dove stavo
delusione,ma a me piacciono le sfide,mi piace rompere i tabu.
qui,niente rotture di tabu,ma di altro si
ciao,punters. Ciao lukers.

Ultima modifica:
Commenta
Alto