[rece] Linda cinese - Grisignano di Zocco - kijiji

Reaction score
117
Cominiciamo dal link su kijiji

Ieri ero alla ricerca di un massaggio
In realtà mi interessava un massaggio vero, non ero interessato a finali particolari, mi bastava finire tra le mani di una vera massaggiatrice che ci sapesse fare e non una che dopo qualche carezza finiva con la falegnameria

La tipologia dell'annuncio in questione mi ha quindi fatto pensare di aver trovato ciò che cercavo.

LOCATION: la sala-massaggi è del modello base: lettino, attaccapanni e sedia per appoggiare i vestiti, tavolino con PC che funge da stereo e diffonde in sottofondo una musica cinese
Si tratta di una stanza all'interno di un appartamento che sembra pulito e ben tenuto anche se lo stabile si presenta maluccio con un ingresso parzialmente ingombro di calcinacci..

LINDA Fisicamente rientra nello standard-China, si presenta con un completino corto nero (canottiera - pantaloncino), solita gentilezza orientale

MASSAGGIO:
Opto per la versione completa (30 euro, 40 minuti).
Mi fa spogliare e nel frattempo inizia a preparare in necessaire.
Mi accomodo completamente ignudo su lettino 8rpofessionale, coperto da un lenzuolo bianco a sua volta coperto da un telo di carta)
La tipa non batte ciglio, prende l'olio (inizialmente rifiuto ma poi, scoperto che usa un banalissimo olio baby della Jonhsson lo accetto) ed inizia un massaggio non molto calcato (ed io preferisco i massaggi più tosti) ma ben fatto.
Si vede che la tipa sa davvero massaggiare: spalle, collo, schiena, gambe.. i movimenti sono da massaggio vero e non da carezza lasciva.
Qualche sfioramento c'è ma appare completamente casuale

Dopo avermi fatto girare e massaggiato spalle, petto, addome e gambe Linda mi annuncia di aver finito
Little john però nel frattempo si è risvegliato ed è li, sull'attenti, un po' offeso per essere stato completamente ignorato...
Mi decido e chiedo a Linda se per caso fa anche altri tipi di massaggi.
Lei, che non aveva offerto nulla, non si scompone e chiede 20 rose in omaggio per il supplemento

Sono titubante.. 20 euro per un HJ mi paiono eccessive (è il mio primo massaggio di questo tipo, per principio ho sempre ritenuto stupido donare 50 rose complessive per un HJ quando da altre parti hai un servizio completo per lo stesso mazzo di fiori..) ma la tipa è più sgamata di quello che sembra e mentre parla accarezza little john (non lo impugna.. lo accarezza proprio come se fosse un gattino..)
La cosa, unita al fatto che il mazzo è sceso a 10 rose mi convince
Mentre Linda si dedica al piccolo la mia mano scorre sotto i pantaloncini mentre le labbra si dedicano a due perette magicamente comparse e dotate di scuri e puntuti capezzoli..

Al termine viene offerta la possibilità di fare la doccia

Morale: discreto massaggio e discreto finale per 40 rose totali

Unica nota negativa: la tipa risponde al telefono mentre massaggia 3 volte..
ma dalla seconda indossa un auricolare a comando vocale cosi da non dover interrompere il massaggio

Reaction score
2
Re: [rece-girl] Linda (cinese)- massaggi a Grisignano di Zoc

Sono appena stato anche io da Linda. La buona recensione e' stata ampiamente confermata. Mi sono trovato davanti una giovane ragazza cinese molto carina. Non bellissima ma molto molto carina. Un bel fisico morbido e tondo e con un bel balcone pieno. Il massaggio in effetti e' un po leggero ma molto piacevole e ho sicuramente trovato di peggio. Il finale mi e' particolarmente piaciuto. E' esattamente il tipo di manovella che piace a me. Ho gia' voglia di tornarci. Magari nel pomeriggio bisso l'esperienza.
Ammetto che, comunque, a me piace principalmente il massaggio con extra, piu' che l'esperienza completa, e le "follie" in termini di cifre spese le ho fatte per massaggiatrici che mi piacevano da matti.
Beh comunque una delle esperienze migliori che ho fatto.

Commenta
Reaction score
0

Cari ragazzi confermo tutto.
Scusate, prima mi presento (visto che è la prima volta che scrivo per questo forum): sono il giannantonio, punter alle prime armi con qualche piccola esperienza in giro per il nord e centro Italia.
Sono appena rientrato da una visita alla dolce Linda e, come dicevo, confermo le rece di pilotino e zio zao: la ragazza è molto carina, molto, bellezza orientale condita da un po' di rotondità (dove servono) che non guastano. Riceve a Grisignano (lungo la statale che collega Padova a Vicenza) in un appartamento tenuto bene (non vi spaventate dai calcinacci all'entrata, stanno ristrutturando qualche appartamento).
Descrizione veloce di come è andata: la chiamo (con numero coperto), si presenta subito gentilissima e mi dice di non farle scherzi, che lei mi aspetta ma se non mi presento all'appuntamento sarebbe gradita una chiamata di disdetta. Ha un fare piuttosto professsionale e alla mia richiesta di eventuali extra risponde che fa "poco", intendendo chiaramente solo hj.
Salgo al primo piano e mi trovo di fronte questo fiorellino cinese sorridente, tubino nero corto, due belle cosciette e seconda di reggiseno (per una cinese è già tanto). Presentazioni di rito, bacetto di benvenuto e mi porta in camera massaggi: lettino, lampada che dirama luce soffusa, attaccapanni, sedia e tavolinetto con olii e stereo per musica di sottofondo. Chiarisce subito prezzi (30 rose per 30 minuti e 40 per 1 ora) e che al massimo per 50 rose può fare 30 min e un hj (mimato con la mano). Specifica più volte che non fa di più, al che chiedo se con un supplemento può arrivare ad un bj, ma mi fa capire che non le va e non insisto (forse potevo ritentare, ma va bene così). Opto per il cinquantello (sono un amante degli hj ben fatti) e mi sdraio completamente nudo (è lei a suggerirlo) sul lettino.
Massaggio (con olio) bello e veramente rilassante, mani caldissime e eccitazione che sale: il fratello di sveglia (ma lo era già da quando ero arrivato) e Linda ogni tanto butta là un gemitino di cui non riesco a capire il significato.
Parliamo un po', mi dice che è in Italia da tre anni, che prima era a Torino e che a lei piacerebbe fare solo massaggi (per i quali dice di aver studiato ben 2 anni), ma qui da noi o fai qualche extra o i clienti non tornano. Evita di andare oltre la "falegnameria" perché altrimenti l'annuncio sui vari siti dovrebbe essere diverso, e lei non se la sente di "cambiare professione". Nel frattempo infila un auricolare per rispondere alle chiamate e non perdere il filo del massaggio, il che un po' disturba anche se la telefonata è breve dato che rifila un bel "no" secco all'intrerlocutore che evidentemente voleva ben più di un hj.
Quando monta a cavalcioni e comincia a massaggiarmi il lato B con sfioramenti vari, capisco che è ormai ora di girarsi, ma aspetto che sia lei a dirmelo ed intanto mi godo il bel massaggio. La tentazione sarebbe quella di allungare le mani, ma non voglio fare il maniaco e attendo. Mi passa più volte la mano in mezzo al lato B stuzzicando dolcemente il buchetto e mi dice sottovoce di girarmi. Le dico che i forum su internet parlano bene di lei, parlano di un bel seno e chiedo se me lo può mostrare: non fa una piega, abbassa il tubino, scopre due tettine da favola con capezzoli grandi come ciliege e mentre impugna il fratello mi dice che posso toccare e baciare (non i capezzoli perché le fanno il solletico). Non mi faccio pregare, affondo le mani e mi sposto pure nel sottogonna spostando le mutandine. Non mi ferma, mi raccomanda solo di fare piano e avverto una certa umidità ed eccitazione. Le chiedo se è eccitata (sperando di andare un po' altre) ma non risponde, continua a dire di andare piano e nel frattempo manipola il fratello talmente bene che faccio una fatica bestiale a non venire.
Di lì a poco finale (abbondante) scontato, ripulita (che vuole fare lei accuratamente con salviettine anche se continuo a dirle che mi arrangio) e doccia offerta ma non fatta per mancanza di tempo.
Riassunto per gli amici punter amanti di hj e orientale:
- ragazza giovane, carina e rotondetta: voto 7,5
- simpatia e modo di fare: voto 8
- location discreta, pulita, tranquilla: voto 7,5
- massaggio buono: voto 7
- hj e palpamenti vari da favola: voto 9
- rate: un po' caro ma ne vale la pena

Sicuramente ci torno.

Commenta
Reaction score
0

giannantonio ha scritto:
Le dico che i forum su internet parlano bene di lei, parlano di un bel seno e chiedo se me lo può mostrare:
:shok: :fool:
Bella mossa!!!!Complimenti.

Commenta
Reaction score
0

Tranqui armadillo :thank_you2: , la cazzata non è stata mia: la signorina sapeva benissimo dell'esistenza di forum su internet (ormai sono tutte super attrezzate con computer sempre accesi) e lei stessa mi ha chiesto come avevo avuto il numero di telefono. Le ho detto che me lo aveva girato un amico e lei ha commentato che "sarà uno di quelli che scrive bene di me su internet"...
Noi, amici punter, ci passiamo la voce e dialoghiamo sui forum, ma non crediate che queste signorine siano così sprovvedute...

Commenta
Reaction score
117

Provata linda,ragazza carina,parte da 30 e mi dice subito che aggiungendo 20 si fa hj,buon massaggio ma per me troppo sbrigativa,aveva detto 40 minuti ma dopo 25 mi dice se voglio andare fare la doccia,io le mostro l orologio e le faccio notare che manca ancora un po di tempo,Se facesse le cose con calma e magari sorridendo un po,a me e sembrata molto musona,e si che io mi sono comportato bene,con rispetto e educazione,e poi 50 euro mi sembrano un po troppo per meno di mezzora.

Commenta
Reaction score
117
Riprovata linda per la seconda volta ,visto che mi trovavo nelle vicinanze.Devo dire che e andata molto meglio della prima,forse perche si ricordava,comunque ha rispettato i tempi (40 minuti)ha fatto un buon massaggio,la ho trovata piu simpatica e socievole della prima volta,e devo dire veramente un buon hj,da tornarci.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti!!! questa è la mia prima rece!!

anche io, un paio di giorni fa', ho timbrato il cartellino da Linda e confermo a pieno le precedenti recensioni, quindi molto sinteticamente:

massaggio 40' (tende a farne un po' meno) - 30 rose
massaggio da 40' + he (lo propone lei all'inizio) - 50 rose

carina, simpatica, riservata

Il tutto da rifare.

Commenta
Reaction score
117
Son tornato un paio di giorni fa ma la linda non c era,ho trovato un altra cinese,giovane e un po carina,ho fatto il massaggio ,poi le ho chiesto che fine avesse fatto la linda e lei mi ha detto che non c era perche aveva mal di pancia e che sarebbe tornata fra qualche giorno.Nessuno ha notizie a riguardo?

Commenta

giuly69

UOMO
Membership
Reaction score
28
Provato il centro la settimana scorsa, riguardo la location è già stato detto tutto molto bene da chi mi ha preceduto, la ragazza è giovane, carina, non è Linda ... lei è li da qualche settimana, parla un buon italiano, è un pò timida. Massaggio (40 minuti scarsi) fatto con olio, si fa toccare solo sopra l'armatura, conclude con hj. In tutto quello che fà sembra che cerchi un 6 politico, non riesce a creare un minimo di coinvolgimento. Non me la sento di parlarne male ma non tornerò.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Ciao ragazzi, io ho telefonato qualche giorno fa e mi sembrava Linda (avevo già provato il centro tempo fa). Qualcuno ha notizie se è tornata?

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Ancora nessuna notizia su Linda? Tornata? Provata? Fateci sapere...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti i colleghi del forum!

sono al primo messaggio per cui siate clementi! :)

curioso di provare l'esperienza di un massaggio erotico, circa tre mesi fa sono andato a trovare linda in quel di grisignano di zocco.
Lei al telefono è gentile ma devo dire che la location non è proprio il massimo, una piccola palazzina abbastanza decadente, inoltre ho incrociato degli operai che stavano facendo dei lavori sia appena arrivato che appena uscito, mi hanno guardato sorridendo facendomi supporre che sapessero dell'attività in questione.

Entro e mi trovo davanti linda, una bella ragazza sui 30-35 anni con due pelle poppe. Mi spiega il menu che consiste in 40 minuti di massaggio piu finale HJ per 50 sacchi. Io accetto e mi presenta la massaggiatrice che effettuerà il massaggio perchè linda mi spiega che ha male a un'articolazione del braccio.La massaggiatrice è piccolina e in carne, sui 25 anni, non bellissima di viso.
Il massaggio è di livello medio, il finale assolutamente "standard" con la ragazza che non si lascia toccare per niente. Il tempo effettivo del massaggio è stato di 30 minuti, non mi hanno proposto la doccia. Sinceramente ci tornerei solo per provare la linda, che leggendo su questo topic mi sembra decisamente meglio.

un saluto

Commenta
Reaction score
4
Mi sa che Linda non esegue più massaggi ma ha altre 2 massaggiatrici....

Commenta
Alto