Numero di telefono: 3312667907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Linda Centro massaggio Tuina Via Pisana 561 Sant Anna Lucca
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Linda
Nazionalità: Cina
Età: 25/30
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Da un po’ di tempo volevo togliermi lo sfizio di un massaggio ed ho contattato il numero in annuncio.
Per telefono la ragazza, che parla un buon italiano, chiarisce subito che fa solo finale con mano: il compenso è 50 per 30 minuti, oppure 80 per 60 minuti.
Prendo appuntamento di lì ad un’ora per un massaggio da 60 minuti. Arrivato al cm in questione noto che, nonostante si trovi su una via trafficata e con altre attività commerciali, ha un ingresso molto discreto in quanto non ci sono insegne né altro. Il parcheggio si può trovare agilmente in una strada laterale poco distante. Suono il campanello e subito Linda mi apre.
Mi fa accomodare nello studio offrendo possibilità di doccia prima e dopo. Lei rimane vestita. Mi fa sdraiare in posizione prona ed inizia un massaggio partendo dalle spalle ed arrivando fino ai piedi. Il massaggio è ben eseguito e rilassante e questa parte dura circa 45 minuti.
Inizia quindi una leggera stimolazione delle parti intime, sfiorando ano, testicoli e mi chiede di alzare leggermente il bacino per raggiungere il pene.
Dopodiché mi fa girare supino ed inizia una stimolazione manuale ben oleata che nel giro di poco mi porta a capitolazione.
Dopo avermi pulito conclude la seduta con un massaggio sulle braccia.
In conclusione devo dire che Linda è una brava massaggiatrice: il massaggio è veramente ben eseguito e professionale. Durante il massaggio mantiene una buona conversazione se vede che c’è predisposizione. Alla fine mi ha offerto acqua e caffè, ed abbiamo fatto altre 4 chiacchiere. L’igiene mi è sembrata ottima. L’unica pecca che ho trovato è che personalmente mi sarebbe piaciuta una più lunga stimolazione delle zone erogene, e questo è un desiderio che esprimerò se dovessi ritornare.