[RECE] Linda - Martina Franca / Ostuni - BakecaIncontri

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%C2%B0%C2%A8%C2%A8%C2%B0%C2%BA-new-new-new%C2%B0%C2%A8%C2%A8%C2%B0-zryx29092561
CITTA' DELL'INCONTRO: tra Martina Franca e Ostuni
NOME INSERZIONISTA: Linda / Lindsay
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': ~28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse foto non sue, comunque simile
SERVIZI OFFERTI: "TUTTO"
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120 per massaggio + bj scoperto + rai1
TEMPO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, carina, alta circa 1,75 con i tacchi, seno abbondante, snella
ATTITUDINE: tranquilla ma un po' distaccata e frettolosa
REPERIBILITA: SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

INDEX: 34050708xx

E' presente anche su Vivastreet come "massaggiatrice"; riceve a metà strada tra Martina Franca ed Ostuni, sulla provinciale che collega le due città. Le indicazioni sono abbastanza chiare e il posto molto riservato. Lei è carina e avvenente; appena vista di persona non mi sembra quelle delle foto, ma ora che le rivedo, potrebbe anche essere... certo in foto è tiratissima, truccatissima e magari qualche annno fa, comunque siamo lì. Mulatta, sudamericana, una bella quinta, snella, circa 1.75 con i tacchi. Dice di fare "tutto", io richiedo un massaggio con bj cabrio finale... Dice 100, accetto. Lavatina di rito. Purtroppo il massaggio, di cui lei sembra vantarsi negli annunci, dura solo un paio di minuti... è più una spalmatina di olio sulla schiena. Chiede di girarmi e procede al BJ. Mi chiede di non venirle in bocca, le dico che non c'è problema e che l'avviso quando starò per venire, ma durante il BJ è un po' tesa... qualche leccatina qui, qualche leccatina sulle palle, ma è fatto male, senza continuità... Mi mette il guanto perchè così si sente "più tranquilla" (ma se ti ho detto che non ti vengo in bocca? se ti ho chiesto massaggio + bj scoperto perchè farmi 2 min. di massaggio e un bj coperto?... boh), comunque col guanto prende un po' più di ritmo ma è sempre discontinua... passa alle sega con la lingua appena poggiata sulle palle... ma dai... le propongo di scopare altrimenti così non verrò mai... dice OK ma mi dai qualcosa in più... daje... ma a questo punto avrei fatto meglio a fare "una cosa tranquilla" per 70 invece che arrivare a 100+20=120 per la stessa cosa... le dico ok... lei dice amore dammi il regalino... ma sì cazzo te lo do dopo, non scappa nessuno... siamo sui sul letto a trombare... te le do dopo queste cazzo di 20 euro.... comunque iniziamo con lei sopra... poi pecorina... e poi vengo a missionaria... Nel complesso non ci torno, servizio troppo frettoloso e poco attento... con cellulare che squilla e lei che risponde con me avanti (fortunatamente PRIMA del rapporto, durante non ha risposto ma il cell continuava a vibrare sul letto)... tutto mirato a spillarti anche la 10 in più.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
"SONO COME MI VEDI UNA BELLISSIMA MASSAGGIATRICE, ..
AMO TUTTO DEL MASSAGGIO, FATTO CON CALMA E PASSIONE..
MASSAGGI INDIMENTICABILI, UN SENO FANTASTICO ..FOTO REALE NON FREGATURA SUPER LA MIGLIORE AMANTE DEI GIOCCHI A 4 MANI E BODY MASSAGE CON OLIO E CREME"


index: 34050708xx
 

Allegati

  • linda1.jpg
    linda1.jpg
    31,1 KB · Visite: 128
  • linda2.jpg
    linda2.jpg
    43,4 KB · Visite: 152
Commenta
Alto