[RECE] Linda Nuovo Centro - Milano - Bakeca

Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Come no?

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-svqe84989265?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
ETA': sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + daty+69+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 (per 1 ora)
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: non so

Lei è la capa,una milf sui 40,diviso così così,buon fisico.
Parla discretamente l'italiano,simpatica e abbastanza brava nel massaggio,che intende portare a termine nei primi 40',lasciate fare a lei.Poi si lava la patata nella tinozza e ve la sbatte in faccia per il 69,concludendo con bbj e cim.
Prima c'era un'amica piuttosto bruttina,ora pare ce ne sia una giovane e carina.che se qualcuno vuol testare e recensire farebbe un ottimo servizio.

PS:scusate sono nuovo,ma di Milano qui si parla poco o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao nella sezione massaggi si parla poco di milano perchè c'è un sito piuttosto famoso che se ne occupa.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Ciao nella sezione massaggi si parla poco di milano perchè c'è un sito piuttosto famoso che se ne occupa.

Immagino a quale sito ti riferisci,e da cui sono scappato...c'è modo e modo di parlare dei centri massaggio,e quello usato là non mi piace.
Grazie della risposta cmq
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Leggi i link nella mia firma per capire meglio il concetto di matrice e index! :ok:

Nuova apertura centro massaggi in via PIRANESI xyz Milano vieni a provare i nostri massaggii, LINDA e le sue amiche SEXY ti accoglieranno con gentilezza e cordialità , massaggi speciali orientali da non perdere, vieni a trovarci siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 22 (zona viale corsica/forlanini)

PS: ricorda che le RECE non vanno postate in coda alle INFO! Va aperto un nuovo topic (e nella INFO si posta il link alla RECE! :) )
 

Allegati

  • Linda2.jpg
    Linda2.jpg
    22,7 KB · Visite: 167
  • Linda1.jpg
    Linda1.jpg
    36,1 KB · Visite: 173
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Immagino a quale sito ti riferisci,e da cui sono scappato...c'è modo e modo di parlare dei centri massaggio,e quello usato là non mi piace.
Grazie della risposta cmq
Penso che proprio per il diverso approccio si possa parlare di massaggi in entrambi i forum sono anche info diverse e riferimenti differenti; si tratta di rianimare questa sezione.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Anche a me non piace molto come descrivono i centri massaggi in quel forum. Per sapere i costi e durate devi chiedere in pvt. conconrdo va animata questa sezione in Punter.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Sicilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-ben...89265?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
ETA': sulla 20/25 ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + daty+69+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 (per 1 ora)
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE:eccellente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: non so

Comincio con un "grazie sciao mei mei".
Incuriosito dalla dovizia di particolari della tua rece mi sono recato dritto dritto al centro per testare la Linda.
La Linda stessa, però, mi dice di provare la sua giovane collaboratrice (molto giovane e carina anche se un pelino in carne per i miei gusti)
Concordo un massaggio da 1 ora a 50 euro....ed iniziamo molto molto male....praticamente lo stesso movimento sulle spalle per circa 15 minuti.
Dopo questo brutto inizio si sposta sulla zona glutei e comincia un solletichino intra chiappe....anche qui per 15 minuti circa....ma almeno più piacevole.
Al "gilale" cambia il concerto. Sfila il micro vestito che aveva indosso....toglie il reggiseno ed escono 2 BOMBE pazzesche....
Comincia a strusciarmele sul petto e sul fratellino....con grande passione.....
Al momento di avventarcisi affamata propongo una sfilata di slip....che accetta senza remore....
Da li il massaggio lo faccio io....20 minuti di degustazione che manco all'associazione sommelier la sanno fare....
Quando decido che sono stanco via di 69 con gioia finale.

Tutto ciò è ovviamente frutto della mia fantasia.....però che spettacolo di sogno!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-ben...89265?/premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
ETA': sulla 20/25 ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + daty+69+bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30 (per 1 ora)
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE:eccellente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: non so

Comincio con un "grazie sciao mei mei".
Incuriosito dalla dovizia di particolari della tua rece mi sono recato dritto dritto al centro per testare la Linda.
La Linda stessa, però, mi dice di provare la sua giovane collaboratrice (molto giovane e carina anche se un pelino in carne per i miei gusti)
Concordo un massaggio da 1 ora a 50 euro....ed iniziamo molto molto male....praticamente lo stesso movimento sulle spalle per circa 15 minuti.
Dopo questo brutto inizio si sposta sulla zona glutei e comincia un solletichino intra chiappe....anche qui per 15 minuti circa....ma almeno più piacevole.
Al "gilale" cambia il concerto. Sfila il micro vestito che aveva indosso....toglie il reggiseno ed escono 2 BOMBE pazzesche....
Comincia a strusciarmele sul petto e sul fratellino....con grande passione.....
Al momento di avventarcisi affamata propongo una sfilata di slip....che accetta senza remore....
Da li il massaggio lo faccio io....20 minuti di degustazione che manco all'associazione sommelier la sanno fare....
Quando decido che sono stanco via di 69 con gioia finale.

Tutto ciò è ovviamente frutto della mia fantasia.....però che spettacolo di sogno!!!

Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

Per cui evitate di fare i furbetti del quartierino e compilate correttamente
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina e poi una cosa illeggibile che forse significa "Linda"
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-emxc84989743?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anny
NAZIONALITA': Cinese
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 80 totali
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33944530xx

LA MIA RECENSIONE:
Entro e trovo Linda e altre due ragazze, Linda mi presenta questa Anny, abbastanza carina, e lei mi guida verso una dei camerini, l'altra ragazza, più bassina e paffutella, forse era un poco più carina, se ci ricapito provo a chiedere un 4 mani.

Entrati in cabina mi spoglio e la ragazza mi lava per benino l'arnese, poi mi stendo e inizia il massaggio, fatto abbastanza bene anche se ho avuto trattamenti migliori.

Al momento del girare, continua il massaggio e io inizio ad allungare le mani fino a farla spogliare completamente, e mi dedico a slinguazzarla per bene un po dovunque, mentre lei me lo prende in bocca e fa il suo dovere, fino ad un bbj, non previsto, ma che ho fatto in modo che succedesse, dopo si è lavata la bocca 1000 volte e mentre andavo via continuava a ripetere "Chiedi ancora Anny, chiedi ancora Anny".

Da ritornarci, magari per un 4 mani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
nel Milanese
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggi-emxc84989743?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura (?)
NAZIONALITA': cinese
ETA': over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo su corpo
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: uguale
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33944530xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi infilo diretto nel negozio visto che al porta è aperta. Mi accoglie Linda che mi accompagna subito in una stanza. Arriva quest'altra ragazza che credo si faccia chiamare Laura, ma non ne sono sicuro.
MI chiede se prima volta, le rispondo sì ma mi hanno parlato molto bene del centro.
Chiede quanto tempo rimango e concordiamo una ora, il tipo di massaggio corpo su corpo, non se ha capito ma poi visto che si spoglia nuda subito intendo che abbia capito. dopo un 15 minuti di massaggio sulla schiena, mi giro ed inizia lo strusciamento, anche li mie mani girano parecchio. Senza richiesta inizia un bbj con CIM finale non richiesto ma molto gradito. a quel punto sono entrato nella tinozza per farmi fare il bagnetto che ha completato da buona geisha.
Sorpreso positivamente dal servizio esco soddisfatto ed all'uscita LInda mi presenta anche Anny, prima non vista
 
Commenta
Alto