[RECE] Linda Thai - San Zeno (BS) - Tuttoannunci

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
236
Reaction score
399
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata, con stanza adibita al massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: Thailandese Linda massaggio curativo - 3474053623 - Brescia San zeno - Donna cerca uomo Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda (nickname ovviamente)
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': forbice dai 42 ai 57
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante, Massaggio Thai
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min di orologio
ATTITUDINE: gentile, servizievole, taciturna
REPERIBILITA': contatto ripetutamente via whatsapp, legge e non risponde. Poi dopo qualche giorno la chiamo e allora mi risponde anche ai whatsapp
INDEX RICERCHE: 3474053623

LA MIA RECENSIONE:

Mi lancio nei meandri dei siti di annunci per trovare qualcosa di diverso, finchè non trovo in un sito minore questo annuncio, mi incuriosisce.
L'annuncio è molto chiaro: "non offro nessun tipo di altro genere a sfondo sessuale ,se interessati vi aspetto nel mio studio privato"

Ovviamente il mio cervello pensa: si vabbè niente sfondo sessuale, ma almeno una pugnetta me la farà...
Faccio un pò di ricerche e non salta fuori nulla. Vedo che è in pista da molti anni, possibile che nessun gnaro di brescia l'ha battezzata?
Ok, ormai ce l'ho in testa per cui le scrivo la chiamo etc. etc. e ci mettiamo d'accordo.
Arrivo a casa sua a San Zeno parcheggio richiamo e mi fa salire.

Varco la porta, il momento più bello di qualsiasi mission, e trovo una casa normale, lei mi accompagna nella stanza-studio. La signora si presenta con dei pantaloni elasticizzati e una maglietta.
Signora che ipotizzo attorno ai 50 ma con i tratti Thai sembra più giovine... ma è una mia impressione. Denoto un bel davanzale fra le altre cose... Insomma me la chiaverei si, è una figa della madonna no.
Do i 40 euro pattuiti al telefono mi dice di spogliarmi e se ho bisogno di mutande... le dico che ho le mie :)
Mi stendo e chiedo se posso togliermi la mascherina, acconsente ma lei la terrà per tutto l'incontro.
Ora per sintetizzare: massaggio thai fatto come al Wat Pho di Bangkok, nulla da dire, voto su una scala da 0 a 10: voto 10. Ma però c'è un però. Si perchè io alla fine ho fatto tutto il messaggio sperando nello sconfinamento, nell'extra, ma nada de nada. In fondo era chiaro, ma io ci speravo comunque, anche perchè la signora ha un bellissimo tocco di mano e una grande manualità.
Allo scoccare dei 45 minuti dico che devo andare (pensavo mi liquidasse in mezz'ora invece per 40 euro fa 1h esatta) e senza che chiedessi nulla mi torna, insistendo anche, 5 euro. Signora veramente corretta. Mi offre da bere, ma sono in ritardo e declino.

Considerazioni: numero da tenere per regalarsi una coccola ogni tanto. Penso che una volta al mese la andrò a trovare per il mal di collo.
Purtroppo non credo si possa avere altro, ma la prossima volta lo chiederò candidamente, domandare è lecito, rispondere è cortesia.. al massimo mi dice di no.

(nota per i moderatori: non ho trovato la scheda e ne ho copiata una da altra rece modificandola, so che non si fa ma, non trovo il tasto a forma di fulmine nella sezione massaggi)

Altri links:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    10,1 KB · Visite: 417
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    15,2 KB · Visite: 413
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.908
Reaction score
851
Località
Mondo
Però nell'annuncio dice chiaramente massaggio prostatico: qualcosa a sfondo sessuale fa
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.315
grazie della recensione, ne abbiamo bisogno brescia.
Posso chiederti qualcosa di più sul massaggio?
Io amo il massaggio forte intenso ma non mi piace quando ti tirano collo bracciae gambe,
ho sempre paura che mi rompano qualcosa
sono delicato....
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
236
Reaction score
399
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Massaggio bello forte e intenso, la tipa é piccola ma forzuta. Sulle gambe ha iniziato a tirare forte e ho avuto un po' paura... Ma comunque sembra sapere quello che sta facendo. Mi ha detto poi: se ti faccio male dimmelo. Monet sono a disposizione...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
17
Beh mi sono letto tutta la rece l'ho trovata molto interessante....visto che la mia cervicale fa scintille mi segno il numero...
Peccato, anche io ci avrei sperato in un finale "hot" con la Cougar/Granny...che dire..siamo degli inguaribili romantici.
 
Commenta
Alto