[RECE] LISA anmo dian - Bologna - bakeca.it

Reaction score
0
Ieri mattina sfogliando Bakeca, vedo questo annuncio:

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... j725529386

Telefono e mi risponde una voce roca cinese che mi conferma la descrizione sull' annuncio.
Nel pomeriggio mi reco in loco (strada chiusa), ma non vedo nessun centro, suono e mi apre una signora cinese di mezza età circa 45 anni, alta e mi sembra con un fisico ben tenuto, e mi rirovo in una minuscola entrata con fronte scale, casa datata, ma appartamentino rimesso a nuovo.
Mi elenca tariffe ed io essendo la prima volta chiedo i 40' per 30 mtortelli.
Saliamo le scale e mi ritrovo in due locali, uno con letto matrimoniale ed uno con lettino per massaggi.
Mi fà accomodare sul lettino chiede se lo voglio forte o delicato e poi parte con un discreto massaggio sul lato B.
Lei arriva da MIlano, opera da sola, anche nella città meneghina faceva massaggi.
Risponde spesso al telefono mentre lavora e questo disturba.
Si appoggia al lettino e mi fà sentire la pelle liscia e calda delle gambe (aveva una gonna abbastanza corta).
Rimango impassibile, lei continua per circa 20' e poi girare.
Prosegue sul torace testa e comincia a sfiorare il fratellino il quale si risveglia e lei prende in mano la situazione e mi porta alla conclusione. Pulizia con salviette e ricomincia il massaggio su gambe e braccia.
Io non ne ho approffittato, ma sicuramente si può esplorare, la signora sembra avere anche un buon davanzale.
Alla fine mi dice che sarebbero 40 tortellini perche mi ha fatto il romantico, ma io rispondo che avevamo concordato 30 e 30 gli ho dato.
Saluti e arrivederci.
Ohh... la sveglia !!! Sogno terminato!!!!

Reaction score
0
Re: Lisa anmo dian Bologna

Ovviamente le foto dell'annuncio sono sue e recenti, vero ??? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grande spongyfly !!! Come hai fatto a capirlo??

Commenta
Reaction score
93

Scusa , la signorina usa il plurale maiestatis ? :unknw: :unknw:
Dal promo sembrerebbero più d'una , sia dal testo che da un paio di foto , ovviamente fake :punish:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
rana ha scritto:
Ieri mattina sfogliando Bakeca, vedo questo annuncio:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... j725529386
Aggiungo pseudo-matrice...
venite a trovarci tutti i giorni dalle 9 alle 23 ....
magici momenti di benessere orientale vi aspettano!
siamo a bologna zona s.viola via Ponte Romano XX
----------------------------------------------------------------------------
massaggi rilassanti , thai , con o senza olio , romantico , giapponese ,
assolutamente da provare! in un ambiente confortevole e assolutamente accogliente!
offerta prezzi partire da 30 euro.. quindi subito a provare il nostro angolo di oriente!!!
chiamateci per togliervi ogni dubbio

...index... 38074905XX

...e occhio al titolo: [RECE] LISA anmo dian - Bologna - bakeca.it
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scudettato scrive:

""Scusa , la signorina usa il plurale maiestatis ?
Dal promo sembrerebbero più d'una , sia dal testo che da un paio di foto , ovviamente fake""

Infatti è la prima cosa che gli ho chiesto! Lei mi ha sorriso e risposto che quando il lavoro aumenterà, arriverà una sua amica da Milano.

Non sò come opereranno in due, forse una sul letto che ho intravisto.

Notate che nella stanza dove ha il lettino, con una tenda copre una cucina.

Quindi non un centro bensì un bilocale con bagno al piano terra vicino alla porta d'ingresso.

ciao cia0

Commenta
Reaction score
94
Abitando a poche centinaia di metri decido di testare questa new entry. Come già recensito in precedenza non è un centro ma un appartamento (molto piccolo) situato nella periferia di bologna, in una strada chiusa dove parcheggiare è un impresa non indifferente. Telefono e prendo appuntamento per le 21 e 30 (risponde anche a numeri privati) suono all'unico campanello e mi viene ad aprire una donna over 40 sicuramente, piuttosto alta, non bella ma con un bel fisico, supportato da 2 gambe notevoli con buon stacco di coscia, visibile anche per il mini abito che la tipa indossa. Sulla siniostra appena entrati c'è il bagno poi una scala porta al piano superiore, dove ti ritrovi davanti una mini camera matrimoniale (con lettone a mo di futon) e un'altra mini stanza con lettino regolamentare, un ventilatore a colonna e...la finestra spalancata sugli appartamenti di fronte(che poi x fortuna chiuderà). Ascoltato il menù opto per 1 ora a 50. Mentre mi spoglio la china prepara il lettino, nessun perizoma in vista ne tantomeno mi viene offerto e mi sdraio pronto a ricevere il trattamento. Mi chiede se voglio poco olio, ovviamente accetto e inizia un massaggio alla schiena piazzandosi davanti alla mia testa. Siccome io ho l'abitudine ( :biggrin: ) di tenere le braccia in avanti e non lungo i fianchi o a penzoloni dal lettino, vengo subito a contatto con le cosce direi toniche della signora, la quale fa finta di nulla e prosegue il massaggio. Chiede un paio di volte se va bene poi inizia il primo inghippo: suona il campanello. Prima si affaccia alla finestra, poi si scusa e scende. Ritorna dopo un paio di minuti, dopo aver congedato il collega, e ricomincia il massaggio, forse un po troppo insistito sulla schiena ma comunque non male. Quando sale sul lettino per dedicarsi al lato B, squlla il telefono, che è nell'altra stanza. Altre scuse e torna ad assentarsi, il collega la tiene un po troppo per le lunghe e quando vede che sto cominciando a dar segni di insofferenza saluta e si ridedica al pezzo. Disceto massaggio sul culo e interno coscia e gambe poi torna a sparire. La scendo scendere le scale e tornare con una bacinella d'acqua. Prende un piccolo telo e inizia a togliermi il poco olio che mi aveva messo. L'acqua è gelata ma col caldo che fa non mi lamento di certo. Dopo una bella ripulita mi stende addosso un nuovo telo e mi asciuga bene bene. Tolto il telo si dedica per 5 minuti a sfioramenti con le unghe lungo i fianchi, tra le chiappe, lungo le gambe. Ovviamente questo smuove la tirella e quando mi dice di girarmi gli effetti sono visibili. Continua con lo stesso trattamento di sfioramento sul petto, sulla pancia, passa sopra il birillo e senza troppi giri di parole mi chiede se voglio una sega. Acconsento e mi spara 30 piade, al che nego subito il consenso. Comincia un breve tira e molla e ci si accorda per il solito celeste. Dopo averlo ben oliato inizia in effetti una sega molto dolce, movimenti lenti, poi veloci, poi passaggio ai gioielli...insomma un po diverso dalle manovelle furiose di altre....Nel mentre infilo la mano sotto il vestitino e purtroppo incontro una mutanda penso di lana merinos che non agevola l'esplorazione. Nel frattempo la china si abbassa con la testa sui miei capezzoli e inizia a succhiarli mentre continua sapiente il gioco di mano. Io intanto cerco di ravanare il ravanabile senza nessuna protesta, e dai e dai alla fine parte il botto. Mi è piaciuto il fatto che ha continuato almeno per altri 2 minuti di mano d'opera, finchè con il solito telo mi ha ripulito per benino, dedicandosi sopratutto a un accurata pulizia del pisello con tanto di salviettine umidificate. Ristabilito un certo contegno si va avanti con unlteriore 15/20 minuti di massaggio...alla testa, gambe, piedi insomma un lavoro ben fatto. Che dire in conclusione...i punti a favore sono che a differenza dei centri qua la privacy è assoluta ( a parte magari quelli che t vedono suonare..) ma almeno non senti quello che succede nello stanzino a fianco, poi la tipa è abbastanza socievole e comunque brava, di contro il fatto che se suonano alla porta o al telefono ti pianta li e va a vedere o rispondere, che non c'è acqua corrente nello stanzino, e anche il prezzo è un po elevato per un finale che è un classico nei centri (dove però l'extra è praticamente una mancia che resta alla ragazza, mentre la tipa si intasca tutto il gruzzoletto). Ci tornerò? boh...forse si...magari indirizzandomi sul futon e cercare d capire se concede finali diversi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
A me non ha chiesto ulteriore mancia per concludere!!!!
Ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
avendo voglia di provare un massaggio sono andato a trovare lisa confermo tutto quello descritto dagli altri. a me e' piaciuto (non sono esperto di massaggi) ho trovato il massaggio molto rilassante e sensuale poi ,secondo i miei gusti,il finale e' stato ancora piu' piacevole eseguito con dolcezza e senza fretta. un altro fattore per me importante e' l'attenzione alla pulizia che ho percepito. dimenticavo parlando con lei mi sembra di aver capito che conceda anche il finale con la bocca ovviamente pagando qualcosina in piu'..

Commenta
Reaction score
1
Carissimi soci, confermo in todo cio' che e' stato scritto sopra, voglio solo aggiungere che ieri sera ho fatto vedere subito 60 tortellini e lei si e' prodigata in un bel massaggio fronte/reto anzi retro/fronte poi fk + bel lavorino di bocca molto ben fatto ...sara' l'aria di bologna o non so cosa ma bj lento e saliviso l'ho apprezzato parecchio..la prossima volta stessa cifra mi ha promesso massaggio sul lettone ......mi sono scordato di dirvi che si e' calata le mutandone e la patatina tutta curata e profumata penso di ritornarci ,magari con una temperatura non da biscottificio
....ciao

Commenta
Reaction score
0
Regazz, se ad una cina date 40 anni a prima vista... ne ha almeno 60. :biggrin:
Una precisazione: bbj con cim o bj coperto?

Commenta
Reaction score
1
bj scoperto...per me donna passabile per i canoni orientali 35-40 max ben tenuta unico difetto risponde a tutte le chiamte

Commenta
Reaction score
9
E' arrivata l'amica !
Sono reduce dalla mia prima visita a LISA.
Per quanto riguarda l'amica è (IMHO) la persona che meno mi ispira sesso al mondo !
Una tracagnotta 40enne con la faccia da ebete che non sa neanche dove mettere le mani..... :bad:
Era meglio se non arrivava.
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che:
1)Inutile telefonare prima per fissare un appuntamento .....non mantiene gli impegni.
Telefonate quando siete sotto casa sua (il numero civico fornito è esatto) e chiedete se è libera altrimenti vi tocca aspettare oppure vi "rifila" all'amica e non so quale dei due sia il male minore !
2) Pagate in anticipo e mettete bene in chiaro le prestazioni altrimenti tenta di fare la furba. Viceversa una volta visti i bigliettoni cambia atteggiamento e diventa + "affettuosa" :girl_haha:
3) La dentro fa un caldo boia .......mettetelo in preventivo :shok: !
Mercanteggiando come un arabo sono riuscito a spuntare per un TU+10, un massaggio sul futon con BBJ e DATY (da lei molto gradito) incluso.
Ha cercato di propormi (per fare da tirocinio all'amica) un 4 mani a TU+30 senza finale, da me ovviamente rifiutato perchè l'amica è alle prime armi seppur non + giovanissima, poco attraente (per usare un eufemismo) e obiettrice di coscienza (almeno per adesso).
Nonostante tutto è riuscita a farmi provare l'amica per 15 minuti ma l'ho scartata subito per i motivi sopra descritti.
Quando ha cominciato lei a condurre le danze una volta uscita l'amica, la musica è cambiata.
Massaggio discreto e passaggi in zone HOT + che espliciti.
Mentre vi massaggia sul futon, resta seduta con le gambe spalancate mostrando una passerina malcelata dalle mutandine trasparenti rosa !
Arrivati al "gilale" non lascia spazio a malintesi in quanto tira fuori un pacco di salviette e inizia a:
1) "scartavetrare" il fratellino,
2) pulire TUTTE le dita delle nostra mano destra (implicito invito alla digitalizzazione "URBI ET ORBI) :biggrin:
3) si toglie le mutandine e si pulisce la bernarda con le salviettine (avevo esplicitamente richiesto un 69 comprensivo di BBJ e DATY :good: )
Lavoro di idraulica di ottima fattura......pochissimo uso delle mani se non in fase iniziale e progressivo aumento del pompaggio nel momento topico.......ben salivoso......questa è una che i pompini li sa fare e non si risparmia!
CIM perfetto ! Succhia fino all'ultima goccia senza problema e non corre immediatamente in bagno scaracciando alla vigliacca, ma anzi continua nell'opera di drenaggio favorendo una completa espulsione nonchè pulizia del regale augello che viene completata dall'ausilio di salviettine, purtroppo usate (AHIME' :mda: ) da parte sua con non molto garbo!

Concludendo......una visita la merita sicuramente.
Non aspettatevi una gran figa ( i miei predecessori l'hanno descritta benissimo) ma il pompino è degno di nota.
Attenti a non farvi spillare + eulo di quanto promesso........la tipa è molto avida!
Secondo me con un minimo di fidelizzazione, la tipa si rende disponibile anche per il SOLO BBBJ a tariffa ovviamente ridotta......presumo anche non disdegni essere infilzata anche se francamente non lo merita.Per questo c'è MOOOOLTO di meglio !
:bye:

Commenta
Reaction score
42
ho visto che il link è datato. si riuscirebbe ad avere un link attivo e aggiornato ( dal momento che l' indirizzo è ovviamente
incompleto e così il numero di tel.?
sarei curioso di testarlo e seguirebbe ovviamente recensione.
grazie

Commenta
Alto