RECE-LISA-CINESE BACHEKA PRATO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
420
RIFERIMENTO INTERNET : prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-nuova-sexy-ragazza-j9yu17367235

CITTA DELL'INCONTRO:PRATO
NOME INSERZIONISTA: LISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON CONFORMI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-DATY-69-RAI1-NO FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TIPICA CINESE MA CON 2 BELLE ZINNE
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA 10/24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PRESENZA DI 2 SCALINI ALL'INGRESSO

LA MIA ESPERIENZA:

Come amante delle china girls mi sono cimentato in questa avventura senza infamia e senza particolari lodi.
Contattata la tipa mi dice di recaarmi nel quartiere Soccorso via capoluogo della regione Campania: trattasi di zona ad altissima densità
abitativa con enormi palazzoni e difficoltà di parcheggio, la privacy va a farsi firggere nel senso che tutte le finestre ti sembrano occhi che ti guardano.
La ragazza si presenta in baby doll nero in un ambientino carino pulito e profumato sparando 80kmh per selviziio completo.
Contratto ed arrivo a 50 abbastanza rapidamente.
Si passa in bagno molto pulito eppoi si opera.......la ragazza lavora bene l'attrezzo mentre mantrugio le zinne con 2 bei capezzoli lunghi e duri che presto le succhio avidamente.
Daty e 69 non facilmente praticabili perchè in sostanza si tratta di esplorare la foresta amazzonica.
La prendo a pecos eppoi alla missionaria, la ragazza soffre perchè mi sembra di parti un'pò strette, ma questo particolaare risveglia una certa vena sadica e così la piazzo con la massima apertura alare possibile e la stantuffo noncurante del suo dolore.
Secondo me-vedendo che a me piaceva-la ragazza recitava alla grande.
Dopo qualche minuto di foga si riempe il gommino.
Si conclude con il ritorno in bagno : la ragazza è molto attenta alla pulizia e si fà anche dei gargarismi con il colluttorio.
La casa è pulita e manca quel tipico odore di fritto cinese.
Uscendo incrocio sul marciapiede-dimenticavo di dire che si tratta di un pianoterra-una tizia che porta a spasso il cane che mi guarda come se sapesse che nella casa opera la cinese: i nostri sguardi si incrociano un attimo ma tiro di lungo.

Non so se ripeterò

grazie x la rece

link corretto:
http://prato.bakecaincontrii.com/uomo-c ... xk16702615

anche quì:
http://www.helloannunci.com/NUOVA-ORIEN ... 9731k.html

index: 32742274xx

la matrice ha poco senso per me essendo le solite foto ultrafake cinesi
metto il testo annuncio:
###########*¨¨*:•..•NUOVA SEXY RAGAZZA GIAPPONESE*¨¨*:•..•:* 327-42274XX *¨¨*:•.FOTO VERO 100%############# - 20 anni - 20 anni
(Prato )

RAGAZZA ORIENTALE MOLTO BELLA E MOLTO DISPONIBILE TUTTI I GIORNI SOLO ITALIANI

Zona/Quartiere: Prato

:bye:

Allegati

Ma fisicamente com'è? Grassa? ha la pancia? le tette sono vere? Il viso è carino o inguardabile? Rai2 è sintonizzabile?

Chieso scusa per il ritardo ma non sono un navigatore molto assiduo.
Ammetto di essere partigiano le china girls a me piacciono e a volte se sono bruttine ancora di più.
La tipa in questione non è certo una velina ma nemmeno grassa, solo maniglie pronunciate, le tette sono maturali e con 2 bei capezzoli lunghi
e duri, il viso largo con occhi grandi e capelli neri lunghi alle spalle,qunado sorride si notano 2 denti da coniglio lievemente sovraposti tanto che avevo paura a farglielo prrendere in bocca ma ho dovto ricredermi.
Per rai 2 non ho chiesto ma niente digitale.
Ciao a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto