[Rece] Lisa -Cinese Koreana-Firenze Bakeca

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
358
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...-nuova____3202730457_____ragazza-yybj19464685
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese/Coreana ?
ETA': + o - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake come consueto delle Cina girls
SERVIZI OFFERTI: bj coperto, RAI 1 Daty Ditas
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 30 + 20 mancia
DESCRIZIONE FISICA: Classico Cinese piccola statura 155cm fisico asciutto e tonico 2 di seno no glamour foto.
ATTITUDINE: Accogliente e sorridente,gentile ma molto poco porcella
REPERIBILITA': Ottima ma non oltre le 22
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location piano terra molto buona e discreta.


LA MIA ESPERIENZA:

Credo di essere un bischerone di coglioncello ma questa volta ho superato me stesso, ma vi racconto con ordine.
Volevo rifarmi la bocca dopo una non splendida esperienza in terra labronica della scorsa settimana e quindi dentro di me ho pensato ad una cina girl loft speranzoso di trovare a buon mercato un servizio degno di nota.
Contatto la girl che riceve in zona Novoli via Val di Sieve in una location carina a piano terra, molto vicina ad altre location in passato da me frequentate e che mi portano a definire la zona un Trombodromo.
Le foto niente hanno in comune con quello che ci troviamo di fronte comunque la girl è gradevole quanto basta, la location discreta e pulita e cerco di concordare il rate e i servizi. La girl spara 100 io rispondo 30 e lei mi dice Ok, come non fare a rimanere, girare i tacchi diventa impossibile!!!
Le varie operazioni scoperecce avvengono in modo standard, senza note di particolare rilievo: la ragazza gradisce molto il daty con una pussy leggermente hairy che a me ingrifa molto, il ditas in Rai1 è concesso ma non molto gradito assolutamente vietata la digitalizzazione di RAI2, no FK, Bj senza infamia e senza lode, pecos, mission e conclusione inside
gommino, pulizia da parte sua con salviette.Partecipazione scarsa.
Dopo l'operazione la girl, che mi sembrava parlasse poco l'italiano , inizia a parlare con buona dimestichezza della nostra lingua, abbiamo fatto un lunghissimo Social Time e parlato di molte cose che non sto qui a ripetere ma che mi hanno emozionato tanto da lasciare un 20 di mancia prima di uscire!! Sono proprio un rintronato.!!?
Nonostante questo non ripeterò perchè mi piace cambiare ed in ogni caso lo "scopo" non era il Social Time.
Tanto vi dovevo.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
N

no problem

Ospite
Ospite
come mai vengono cancellati alcuni interventi???
scusate ho letto solo dopo che erano state cestinate perchè non pertinenti.. ;)
 
Commenta
Alto