SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:A casa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/ravenna...o-ravenna--tipdan-idi74-ida857902-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo di Romagna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante su lettino o romantico su letto con he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32930610xx
LA MIA RECENSIONE: Chiamo la suddetta e concordo per andare verso le 14 qualche giorno fa.Il posto e' facile da trovare.
Lei non e' proprio una bellezza ma tutto sommato decido di provare.Mi indica dove spogliarmi poi mi chiede cosa voglio fare relax o romantico.Dico romantico e mi fa accomodare in altra stanza su specie di divano letto(sembra la stanza di un bambino).
Mi spoglio e incomincia un massaggio discreto su spalle e schiena e braccia poi piano scende più' giù accarezza le chiappe e fa qualche passaggio un po più hot.mi dice di girarmi e continua su braccia gioca un po con i capezzoli poi prende fratellino e comincia un lavoro di hand.
Quando il suddetto arriva alla fine lei raccoglie tutto in mano mi chiede se tutto a posto poi va a lavarsi le mani.Torna chiedo se puo massaggiare ancora collo e spalle e lei dice si.Dopo circa 5 min mi rivesto saluto e vado.
Tutto sommato massaggio valido lei e molto servile penso che forse tornerò e tenterò qualcosa in più.
Questa e la prima rece spero di essere di aiuto.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:A casa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/ravenna...o-ravenna--tipdan-idi74-ida857902-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Lugo di Romagna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante su lettino o romantico su letto con he
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32930610xx
LA MIA RECENSIONE: Chiamo la suddetta e concordo per andare verso le 14 qualche giorno fa.Il posto e' facile da trovare.
Lei non e' proprio una bellezza ma tutto sommato decido di provare.Mi indica dove spogliarmi poi mi chiede cosa voglio fare relax o romantico.Dico romantico e mi fa accomodare in altra stanza su specie di divano letto(sembra la stanza di un bambino).
Mi spoglio e incomincia un massaggio discreto su spalle e schiena e braccia poi piano scende più' giù accarezza le chiappe e fa qualche passaggio un po più hot.mi dice di girarmi e continua su braccia gioca un po con i capezzoli poi prende fratellino e comincia un lavoro di hand.
Quando il suddetto arriva alla fine lei raccoglie tutto in mano mi chiede se tutto a posto poi va a lavarsi le mani.Torna chiedo se puo massaggiare ancora collo e spalle e lei dice si.Dopo circa 5 min mi rivesto saluto e vado.
Tutto sommato massaggio valido lei e molto servile penso che forse tornerò e tenterò qualcosa in più.
Questa e la prima rece spero di essere di aiuto.
Ultima modifica di un moderatore: