[RECE] Lisa - Empoli - Tuttoannunci

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/firenze...-firenze--tipdan-idi32-ida2060333-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
NAZIONALITA': china
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio,hj,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38079506xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che ero di nuovo per lavoro in zona, cerco su internet e trovo questo annuncio, non parlava di massaggi, ma le cinesi loft spesso sono massaggiatrici che hanno fatto carriera (anche se la mia ultima avventura dimostra il contrario), chiamo specificando che sono interessato al massaggio, naturalmente rispondono sempre di si, quindi l'unico modo per capire qualcosa è andare sul posto.

Entro in questo palazzo in pieno centro, salgo al primo piano e mi appare una cinese rinseccolita con mezzi denti, ma per fortuna è apparsa subito un altra belloccia, con un bel davanzale e un bel faccino.
Inizio la contrattazione, chiedo solo massaggio, e loro vogliono scopare, non voglio scopare voglio massaggio, pompino? no voglio massaggio e poi sega, scopare? no... e così via per 2-3 minuti in cui facevo un pò di finte di andarmene, cosi la sdentata mi riprende e mette subito le mani sul pacco, al quel punto sono costretto ad accettare, mezzora di massaggio per un quarantino con happyending.

ANdiamo in una camera, ci spogliamo entrambi, mi stendo aspettandomi un inculata come l'ultima volta, ma rimango sorpreso dall'abilità della bambina, che fà un massaggio discreto, naturalmente non è il migliore che ho ricevuto, ma considerando che erà un caldo esagerato e su un lettone.... dopo una ventina di minuti inizia il finale fatto con tanti struscini ai gioielli e molta calma, dopo un pò con mia sorpresa inizia con qualche leccata (visto che non lo avevamo pattuito) poi inizia un bbj spettacolo fino allo spruzzo e anche dopo...

Pulizie di rito, poi continua un massaggio alle gambe e poi si sdraia vicino a me e mi coccola 5 minuti.

Ci vestiamo e via al lavoro!!
 
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
via del capo della chiesa romana, verso la zona di porta pisana... se chiami ti danno l'indirizzo, è in pieno centro quindi il rischio sgamo è alto..
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
Ah ok...allora ho capito...

Se non ricordo male c'è un kebab vicino,

ho telefonato una volta, volevo andare ma quando ho visto il rischio sgamo...non sono entrato
 
Commenta
Alto