M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/lisa_falchi/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lisa Falchi
NAZIONALITA': Brasiliana (sud)
ETA': Boh? Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Standard
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 6
PREMESSA
C’è un bel dire che Roma offre molto al T-punter.
Non mi convince: o uno è all’inizio, o uno viene da fuori, oppure, se è appena un po’ navigato, posso solo immaginare che sia mosso da fucking compulsivo e costante… O anche sia di gusti molto facili….Perchè io, questa vasta e attraente offerta di topa pizzuta proprio non la vedo.
Come dire: se appena uno non vuole ritrombarsi la trentesima volta una fornitrice della ristretta rosa delle arcinote, oppure non vuole trovarsi a scoparsi sempre la stessa per decenni, neanche fosse sua moglie, allora iniziano i dolori.
Uno mi potrà chiedere, ma se ti ci trovi bene, perché cambiare?
Perché il cambiamento è evoluzione, antidoto della noia, essenza del punter e del bastardo che c’è in te.
Un movente imprescindibile, una regola aurea.
Tanto, prima o poi, ti rompi.
Meglio interrompere, o diluire, prima di rompersi del tutto… E soprattutto prima che sia lei a rompere a te.
Che la tua fornitrice potrebbe farsi strane idee e assumere comportamenti, punter-mente parlando, non ammissibili…
Avanzare pretese economiche non più sostenibili.
Assumere ingiustificate presunzioni di esclusività o preferenza.
Accampare improbabili intimità o amicizie.
Insinuarsi nella tua vita dalla porta di servizio (doppi sensi a parte).
Sapere di te.
Commentare forma fisica e umore…
Ritenersi più di ciò che è:
VOC… Valuable Occasional Company
Si, va bene l’amicizia di letto e le scopate commemorative e di antico costume.
Anche il rispetto, talvolta una sorta di stima… Ci possono stare.
Ma cosa c’entrano con i bisogni della minkya?
Cosa c’entrano col punteraggio?
E col testosterone che sale coll’approssimarsi della primavera?
L’esperienza mi ha confermato che i rapporti di lungo corso con le puttane non pagano…Ne lei ne te.
E poi che noia.
Insomma. Non sono dell’umore di rimpatriate. Non sono dell’umore di riallacciare relazioni con valenti fornitrici, alcune sfanculate per i motivi di cui sopra. Non sono dell’umore di praticare sentieri percorsi. Non sono, men che meno, dell’umore di cercare amanti.
Vorrei solo passare un’oretta di sesso, regolarmente pagata, o anche meno, purché con una bella figa, pizzuta o anche no, di umore decente e capacità sensuali adeguate e che mi sappia illudere di aver voglia del mio cazzo senza farmi sforzare troppo… Che sia pulita e profumata: non troppo, ma quanto me… Che sia, non dico tanto, in grado almeno di fingere in modo credibile di essere spisellata e intollerante meno di me dopo una giornata di ufficio.
Chiedo troppo?
Ed è in questa ricerca che mi imbatto in codesta tipa, in trans-ferta da quel di Torino…
RECENSIONE:
Al telefono è un attimo capire che “parte†da ottanta ma che probabilmente per tale cifra ti devi accontentare.
Meglio allora accettare la dismissione di un centone, e si spera che ne valga la pena.
Ma, appunto, o replichi con le stranote, e si è detto che non mi va, oppure ti fai carico del rischi legato alla novità .
Arrivare al talamo è semplice.
Tanto più che è la location ormai quella nota di molte torinesi. Zona Marconi. Vedi Luciana di qualche settimana fa. Non male in vero. Allora proviamo e speriamo in bene.
Lisa ti apre la porta e la prima impressione conferma le aspettative. Sembra essersi appena materializzata dalle sue foto. Bene! Non sarà Claudia Miss Roma, né Barbie di Legnano, né la Bulgari… Ma è quanto dice la pubblicità … E’ già qualcosa.
A letto non mette fretta e concede persino una specie di FK ultralight che comunque soddisfa il desiderio di contatto… Le tette sono morbide e gradevoli, anche se imperfette e stranamente segnate (come dalle lenzuola il viso quando ti svegli).
La vita è giustamente sottile e il ventre gradevolmente piatto.
Il pisello piuttosto piccolo e non molto reattivo.
La cosa dura il giusto e pure un po’ di più.
Lei mugola e gorgoglia ma non va in temperatura.
Sarà questione di feeling?
Boh.
Comunque questa bella ti accontenta ma niente di più…
Insomma, va bene per lo svuoto ma non per il campionato…
Infine, quel che proprio non ho gradito, la disponibilità a prenderlo solo in posizione ovina… Che a me, dopo un po’ annoia… E mi piace vedere il viso della troia quando vengo… Ecchediamine…
Mi chiedo se il culo era così stretto perché non si è eccitata o perché magari i suoi giochi preferiti sono altri… Boh?
Con quel pisellino barzotto?
Ma poi a me che mi frega???
Insomma, il finale mi ha deluso più di tutto il resto. Che è però di buon livello per aspetto, pulizia e tranquillità .
Ripeto, esperienza che non credo ripeterò in quanto non siamo ai livelli minimi per passare le qualificazioni.
Salutini
_______________________jul
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lisa Falchi
NAZIONALITA': Brasiliana (sud)
ETA': Boh? Tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Standard
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 6
PREMESSA
C’è un bel dire che Roma offre molto al T-punter.
Non mi convince: o uno è all’inizio, o uno viene da fuori, oppure, se è appena un po’ navigato, posso solo immaginare che sia mosso da fucking compulsivo e costante… O anche sia di gusti molto facili….Perchè io, questa vasta e attraente offerta di topa pizzuta proprio non la vedo.
Come dire: se appena uno non vuole ritrombarsi la trentesima volta una fornitrice della ristretta rosa delle arcinote, oppure non vuole trovarsi a scoparsi sempre la stessa per decenni, neanche fosse sua moglie, allora iniziano i dolori.
Uno mi potrà chiedere, ma se ti ci trovi bene, perché cambiare?
Perché il cambiamento è evoluzione, antidoto della noia, essenza del punter e del bastardo che c’è in te.
Un movente imprescindibile, una regola aurea.
Tanto, prima o poi, ti rompi.
Meglio interrompere, o diluire, prima di rompersi del tutto… E soprattutto prima che sia lei a rompere a te.
Che la tua fornitrice potrebbe farsi strane idee e assumere comportamenti, punter-mente parlando, non ammissibili…
Avanzare pretese economiche non più sostenibili.
Assumere ingiustificate presunzioni di esclusività o preferenza.
Accampare improbabili intimità o amicizie.
Insinuarsi nella tua vita dalla porta di servizio (doppi sensi a parte).
Sapere di te.
Commentare forma fisica e umore…
Ritenersi più di ciò che è:
VOC… Valuable Occasional Company
Si, va bene l’amicizia di letto e le scopate commemorative e di antico costume.
Anche il rispetto, talvolta una sorta di stima… Ci possono stare.
Ma cosa c’entrano con i bisogni della minkya?
Cosa c’entrano col punteraggio?
E col testosterone che sale coll’approssimarsi della primavera?
L’esperienza mi ha confermato che i rapporti di lungo corso con le puttane non pagano…Ne lei ne te.
E poi che noia.
Insomma. Non sono dell’umore di rimpatriate. Non sono dell’umore di riallacciare relazioni con valenti fornitrici, alcune sfanculate per i motivi di cui sopra. Non sono dell’umore di praticare sentieri percorsi. Non sono, men che meno, dell’umore di cercare amanti.
Vorrei solo passare un’oretta di sesso, regolarmente pagata, o anche meno, purché con una bella figa, pizzuta o anche no, di umore decente e capacità sensuali adeguate e che mi sappia illudere di aver voglia del mio cazzo senza farmi sforzare troppo… Che sia pulita e profumata: non troppo, ma quanto me… Che sia, non dico tanto, in grado almeno di fingere in modo credibile di essere spisellata e intollerante meno di me dopo una giornata di ufficio.
Chiedo troppo?
Ed è in questa ricerca che mi imbatto in codesta tipa, in trans-ferta da quel di Torino…
RECENSIONE:
Al telefono è un attimo capire che “parte†da ottanta ma che probabilmente per tale cifra ti devi accontentare.
Meglio allora accettare la dismissione di un centone, e si spera che ne valga la pena.
Ma, appunto, o replichi con le stranote, e si è detto che non mi va, oppure ti fai carico del rischi legato alla novità .
Arrivare al talamo è semplice.
Tanto più che è la location ormai quella nota di molte torinesi. Zona Marconi. Vedi Luciana di qualche settimana fa. Non male in vero. Allora proviamo e speriamo in bene.
Lisa ti apre la porta e la prima impressione conferma le aspettative. Sembra essersi appena materializzata dalle sue foto. Bene! Non sarà Claudia Miss Roma, né Barbie di Legnano, né la Bulgari… Ma è quanto dice la pubblicità … E’ già qualcosa.
A letto non mette fretta e concede persino una specie di FK ultralight che comunque soddisfa il desiderio di contatto… Le tette sono morbide e gradevoli, anche se imperfette e stranamente segnate (come dalle lenzuola il viso quando ti svegli).
La vita è giustamente sottile e il ventre gradevolmente piatto.
Il pisello piuttosto piccolo e non molto reattivo.
La cosa dura il giusto e pure un po’ di più.
Lei mugola e gorgoglia ma non va in temperatura.
Sarà questione di feeling?
Boh.
Comunque questa bella ti accontenta ma niente di più…
Insomma, va bene per lo svuoto ma non per il campionato…
Infine, quel che proprio non ho gradito, la disponibilità a prenderlo solo in posizione ovina… Che a me, dopo un po’ annoia… E mi piace vedere il viso della troia quando vengo… Ecchediamine…
Mi chiedo se il culo era così stretto perché non si è eccitata o perché magari i suoi giochi preferiti sono altri… Boh?
Con quel pisellino barzotto?
Ma poi a me che mi frega???
Insomma, il finale mi ha deluso più di tutto il resto. Che è però di buon livello per aspetto, pulizia e tranquillità .
Ripeto, esperienza che non credo ripeterò in quanto non siamo ai livelli minimi per passare le qualificazioni.
Salutini
_______________________jul