[RECE] Lisa massaggiatrice - Mareno di Piave (TV) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-massagiatrice-8t5346570798
CITTA DELL'INCONTRO: Mareno di Piave (TV)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana ( Veneta)
ETA': 45 e piu'
SERVIZI OFFERTI massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ( primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34741181xx

Con la voglia di regalarmi un bel massaggio, comincio a sfogliare le varie bacheke e trovo l'annuncio in oggetto.... chiamo e mi risponde una voce che al momento mi pare giovanile e simpatica. Chiedo la tariffa : parto da 70 e se vuoi ho amica per 4 mani..... io rispondo che intanto arrivo la e poi vediamo..... Strada di campagna da ponte Della Priula a Mareno.... arrivo al condominio giusto suono e al piano terra si apre un pertugio di una porta e chi mi trovo? stramaledetta sfortuna...
Lisa. la milfona che lavorava a Villorba. Va beh! ormai sto qua! mi racconta che nell'appartamento di Villorba non puo' massaggiare 'omeni' perché ci sta la figlia e quindi e' ospite di un amica: le altre due mani appunto! Dio me ne scampi.... ancora piu' milf deduco nella penombra della stanza ( la penombra e' dovuta dalle 100 sigarette fumate in un ocale 3 metri per 5!) dimostra almeno 60 anni! il posto si presenta cosi : ( me lo sogno ancora di notte!) puzza da fumo micidiale, gatti dappertutto, il lettino massaggi su una rialza con un po' di moquette per terra ( delizia dei gatti presumo) una stufa elettrica incandescente ad un metro dal lettino ....... saluto e me ne vado!

La ricerca di un massaggio decente continua!

ciao a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto