[RECE] Lisa - OTR diurna - San Tammaro (CE)

Reaction score
448
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME:Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro, SS7bis
ZONA:https://goo.gl/maps/X5DzESV38oG2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22 dichiarati ma direi 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Velina black sul metro e 75; Ventre piatto; Tette coppa c toste e di bella forma; Culetto da favola, giusta grandezza, FA-VO-LO-SO; Belle gambe lunghe e toniche; Viso di forma un po' allungata, con acne che traspare sotto al make-up
ATTITUDINE: tenendo conto del modico compenso versato, direi: OTTIMA

Il mio racconto:

La mia fidelizzata (già ampiamente recensita in altro luogo) opera da qualche mese nel punto linkato nella scheda.
Nel pomeriggio la chiamo e mi dice che è già andata via. Parto lo stesso, alla cieca...e penso: “chissà, magari troverò una più brava di lei.”
Ho sempre timore a lasciare il “certo per l'incerto”. Ma questa è la dura vita del puttaniere...ogni tanto si deve pur cambiare!!:pardon:
Arrivato, vedo che c'è la sua sedia vuota, penso che mi abbia coglionato ed è invece ancora al lavoro (ultimamente sta' facendo un po' la difficile)
Faccio inversione, da lontano la vedo che sta' tornando. Ha quel vestitino azzurro a rete che mi piace tanto e lascia le mutandine in bella vista....mmmmh
Avvicinatomi, le faccio un cenno con la mano, invitandola ad attraversare la strada perchè mi trovo al lato imbosco e vorrei evitare manovre pericolose.
Ma in quello stesso momento mi rendo conto che non è lei. E' troppo tardi ormai, si è già incamminata verso di me che ho svoltato nella stradina di fronte.
Sbirciando dallo specchietto retrovisore vedo due belle gambe lunghe e un ventre perfettamente piatto.
Stesso stile della mia fidelizzata ma con quella taglia in più che la rende più “appetibile”.
Tiro giù il vetro e cercando di nascondere il mio sconcerto per l'abbaglio appena preso le chiedo il nome. OK....nessun'altra domanda....andiamo, Lisa.
Tutto così, senza pensarci su...ma in fondo cosa cacchio c'è da pensare?! C'è solo da provare!!
Partiti per l'imbosco le chiedo il costo da versare per il test...mi risponde: solo 10
Sarà una di quelle che chiede poco e fa' poco, mi dico....e invece NO, assolutamente NO.
Inizia rilassata, si spoglia, ha due tette magnifiche, gliele tocco e bacio un po', ma non insisto perchè non mi sento autorizzato dal poco rate versato.
Mi guarda sorridente e maliziosa, è coinvolgente. Provo col fingering infilando il medio tutto dentro. Lancia un mugolio di piacere e aggiungo anche l'indice.
E' allagata (ma poi capirò) vado giù con un po' troppa foga e mi stoppa dicendo che le faccio male.
Sorry, Lisa...e smetto.
Mi smanetta un po', non molto. Appena l'imbarzottamento lo consente, m'incappuccia e inizia un bj fatto davvero bene: ingoia, succhia, lecca, alterna il ritmo.... è brava.
Improvviso anche una sorta di sbatacchiamento sulle labbra, con lei che sta' al gioco senza fare obiezioni.
Andiamo avanti per un po', quando mi sento pronto chiedo la pussy. Tira fuori dalla borsa un tubetto di gel (e qua capisco il motivo dell'allagamento notato prima) lo spalma prima sul mio fringuello e poi sulla sua pussy.
Facile immaginare che entro come un sigaro nel burro. Tiene solo un po' le gambe distese e non riesco a spingere a fondo come vorrei...le faccio capire che dovrebbe alzarle ma forse perchè sono troppo lunghe, non lo fa'.
Vabbè, non mi scoraggio, continuo a spingere ed esplodo nel cappuccio, tutto sommato soddisfatto, pensando che il tutto è costato davvero poco.

Bella scoperta....:good:

Cia' uagliu'

Alto