[RECE] Lisa - OTR - San Tammaro (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
42
Reaction score
67
Nome: Lisa
Nazionalità: Moldova
Età apparente: non ho chiesto ( forse sui 25 )
Descrizione fisica: fisicamente sul genere curvy, sul metro e 65, capelli neri lunghi, viso carino
Attitudine: professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
San Tammaro (CE)
Vicino energas
SS7bis

Fa un caldo bestiale ma ho voglia di un boccaciccio. Vedo questa tipa un po' grassottella ( per intenderci è quella che ha ereditato la postazione di Micaela nel turno diurno) ma di viso non mi sembra malvagia, potrebbe essere lei l' eletta ed è una delle poche con cui ancora non ho avuto il piacere. Sale al volo, anche per scappare e godersi qualche minuto di refrigerio tra le lamiere e la corazzatura da 80 mm del Tiger1. Mastica bene l'italiano e sorride pure. Ha i denti un po' rovinati' forse dal fumo ma tutto sommato ha un bel viso. È vestita con un bel completo rosa ma fisicamente troppo grossa per il mio genere ma non è brutta. Arrivati sotto a un albero malandato finalmente scarta un gommino. Il Bj all' inizio è un po' troppo meccanico, si aiuta con la mano ma più tardi lo fa con più impegno fino a conclusione con mia richiesta di bocca aperta e lingua da fuori in un cum in face ( covered ). Se avesse più spirito di iniziativa non sarebbe così male.
 
Alto