[RECE] Lisa - Pesaro - Bakeca

Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Lisa / bella ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/pescarobella-ragazza-orientaletutto-massaggi-skki76557183

CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI USUFRUITI: Bj massaggio handjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, sul 1,60, tonica
ATTITUDINE: ha dei limiti
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38966109xx

Riceve a Pesaro zona ex palazzetto dello sport in ciò che a prima vista è un centro massaggi ma sappiamo già dove si va a parare :) del resto ne hanno già chiusi un paio ultimamente e si scopava in tutti...così mi ha detto un'uccellino...
Sembra che ci siano almeno due ragazze anche se ne ho vista solo una, Lisa classica cinese fisico leggermente sportivo senza infamia senza lode.
L'ambiente è la cosa che mi ha colpito maggiormente, abbastanza gradevole, luci soffuse,musica orientale, stanze con vasche da bagno in legno dove le gentili donzelle possono accudire gli avventori nei modi più diversi.
Ho scelto di farmi massaggiare palpando abbondantemente la signorina in ogni dove anche se appena le mani si infilano troppo tende a ritrarsi permettendo solo palpate su cosce,culo, tette senza "esagerare" purtroppo.
Al termine mi ha finito con bj+falegnameria ben fatti che valevano quasi una scopata, mi ha poi offerto un caffè e consegnato una tessera timbrata con la quale dopo 10 prestazioni ne consente 1 omaggio.
Riassumendo, non è un postribolo dove si fa apertamente di tutto ma ci tengono a mantenere un minimo le apparenze con alcuni limiti, per cui chi vuole il trattamento full cerchi altri luoghi o provi prima a concordare qualche altro servizio extra dal menù.
Tanto vi dovevo, saluti.

Reaction score
0
fammi capire, lo hai chiesto tu il bj oppure lo ha prosposto lei? alcuni che ci sono stati in questi massaggi dicono che fanno solo hj

Commenta
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
Bisogna trattare, era la prima volta che ci andavo e mi è sembrato già poco così per le prestazioni che si ottengono con la stessa cifra da altre sue connazionali.
Di "centri massaggio" cinesi ne ho visitati diversi e in alcuni il servizio base era bj cabrio con rai1 senza o con massaggio, a richiesta rai2 fai te...zona centro direzionale Benelli...questo invece è castigatissimo, come ho fatto notare.
Dipende cosa cerchi, se il massaggio è fondamentale questo va benissimo, potrebbero essere anche diplomate.
Se invece vuoi di più ma hai paura che non si vada oltre un hj le occasioni non mancano con le asiatiche a TU.

Commenta
Reaction score
548
Matrice e richiesta spostamento topic nella sezione massaggi

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    44,4 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
0
ma non so, al centro benelli ci sono stato un paio di volte 1 anno e mezzo fa, ho chiesto espressamente se si poteva fare di piu dato che il massaggio non era granchè, e mi ha risposto categoricamente di no, e non è da dire che faccio schifo, sono di bella presenza... sono stato anche in altri centri massaggi e solamente una mi chiesto se volevo il BJ, tutte le altre rispondevano che dentro il centro non si poteva fare assolutamente niente, tanto che ho smesso di chiedere...
premetto che io quando vado a fare un massaggio è perchè ho voglia proprio di un bel massaggio, poi il finale non è importante come lo fa, come già detto se voglio altro vado direttamente dalle signorine più esplicite, pero' è una curiosità che vorrei risolvere, forse non si fidano, o non sembro il tipo, non saprei...

Commenta
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
Ma sei stato in quello scala E con ingresso "davanti" Marche Multiservizi?
Per un periodo oltre al lettino da massaggio avevano anche i materassi sul pavimento...pubblicità con foto fake su la fiera, ora non esiste più.

Commenta
Reaction score
0
si si, fa la pubblicità su la fiera, al secondo piano, sotto c'e una agenzia immobiliare e un bar mi pare, i materassi li ho visti anche io (credo che avessero aperto da poco), le ragazze erano in due dentro, dopo aver finito il massaggio con hj, le avevo chiesto se la prossima volta si poteva fare qualcosa di più, mi ha risposto solo massaggi...

Commenta
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
Proprio quello, ti posso assicurare che me le sono scopate entrambe, non per meriti personali ma perchè sono stato chiaro dall'inizio.
Il posto mi era stato c@nsigliato da un ex collega che lo frequentava da tempo usufruendo di tutti i servizi tranne rai 2.
Prova ad essere più deciso altrimenti le girls fanno il meno possibile, lì ti sei perso dei bj cabrio da favola nei quali la ragazza più grande era la migliore.
Adesso c'e' una cinese a Montecchio che devo ancora provare, ma quando le ho chiesto la via continuava a ripetermi montecchio via...montecchio (non esiste) mannagg!

Commenta
Reaction score
0
io chiedo ma non mi piace insistere troppo, in fin dei conti se voglio rapporto completo vado direttamente dalle loft, di solito le cinesi con 50 pezzi fanno di tutto.
cmq massaggio di 40 min + hj 50 rose

Commenta
Reaction score
2
per LUKEBLAST: via montecchio esiste, aggiorna il tom tom!!! cmq rimane all'inizio del centro, dopo la lunga e kilometrica fabbrica.

Commenta
Reaction score
74
per LUKEBLAST: via montecchio esiste, aggiorna il tom tom!!! cmq rimane all'inizio del centro, dopo la lunga e kilometrica fabbrica.

Se è la via della pasticceria/gelateria all'inizio di montecchio l'ho sempre chiamata corso xxi gennaio e siamo poco dopo la rotonda del Tiffany andando verso urbino

Commenta
Alto