[RECE] Lisa trans - OTR - Roma

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Lisa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda bianca magra seno naturale piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie vasche ed indeciso su chi puntare, nel mezzo di piazzale Pino Pascali incontro tale Lisa, altissima, capelli biondi lunghissimi, seno piccolo naturale. Ero indeciso tra lei ed un altra ma l'istinto mi ha portato su di lei. Intervisto e mi chiede 20 in macchina e 50 a casa. Ripeto 20, tariffa standard della zona. Ci dirigiamo nel parcheggio dei palazzoni dietro la salitina e subito la pago. Gli porgo i 20 e lei mi dice 30. Sorpreso le ribadisco con calma che ricordavo bene di aver ascoltato 20, ma lei insisite dicendo di aver detto 30. Be, spero di essere stato veramente io a capire male, comunque gli do i 30 ed iniziamo i lavori.
Abbastanza disponibile e coinvolgente, recita alla perfezione la sua parte di sembrare eccitata. Io era tempo che cercavo una con il seno naturale, piccolissimo ma con lo sviluppo degli ormoni, e quindi mi soffermo a maneggiare e leccare quelle belle tettine bianche come il latte e con il capezzolo e l'areola di un rosa molto chiaro; devo dire bellissime.
A lei il fatto che mi piaccia il suo piccolo seno piace e caccia fuori un arnese dalle dimensioni abbastanza interessanti. Comunque, finiti i tocca tocca, mi incappuccia ed inizia un bbj soddisfacente mentre io gli smanetto il suo bell'arnese, che si indurisce discretamente.
Si mette a pecorella e chiede di essere infilata ma io gli chiedo di stendersi pancia in su. Essendo molto alta la posizione risulta un po scomoda ma io la infilo godendomi la visione del suo bel seno naturale e della sua fava. Lei continua a recitare molto bene. Proseguiamo in questo modo per un po.
COnstatato che ogni posizione in macchina con lei sarebbe stata fastidiosa, decido di finire smanettandoci mentre lei si fa baciare il collo e ricambia ma non cede mai all'uso della lingua.
Capitolo. Ci rivestiamo e la riaccompagno. Lei non conosce la strada e quindi sono io a fare tutto il giro, ma lei si innervosisce un po per la perdita di tempo, ma la faccio calmare dicendogli che non è colpa mia. Infatti quando arriviamo mi chiede scusa per essersi innervosita.
Tirando le somme l'esperienza è stata soddisfacente, ma appena appena. Ormai è tanto che non mi capita qualcosa di veramente coinvolgente.

Alto