[FEEDBACK] Lisa Valle Trans - Pavia - 33410875xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
Caro Kondor, grazie mille per la recensione.
Lisa Valle è una vecchissima conoscenza sul palcoscenico di Pavia. Io l'ho incontrata per la prima e ultima volta circa 15 anni fa (avevo recensito su altri forum). Mi risulta che poi sia sparita per tanti anni, o almeno, non ha più avuto annunci sui siti più frequentati.
All'epoca riceveva in viale Cremona ed era trav, nel senso che non aveva ancora rifatto il seno nè tantomeno ne aveva di naturale.
Parlare della prestazione di allora non ha senso. Ricordo comunque bene una persona gentile e tranquilla, che non mi ha messo fretta.
Mi fa piacere che sia tornata su piazza.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
Caro Kondor, grazie mille per la recensione.
Lisa Valle è una vecchissima conoscenza sul palcoscenico di Pavia. Io l'ho incontrata per la prima e ultima volta circa 15 anni fa (avevo recensito su altri forum). Mi risulta che poi sia sparita per tanti anni, o almeno, non ha più avuto annunci sui siti più frequentati.
All'epoca riceveva in viale Cremona ed era trav, nel senso che non aveva ancora rifatto il seno nè tantomeno ne aveva di naturale.
Parlare della prestazione di allora non ha senso. Ricordo comunque bene una persona gentile e tranquilla, che non mi ha messo fretta.
Mi fa piacere che sia tornata su piazza.
Si risponde pubblicando una recensione, non un feedback. Invito pertanto di rimediare, viceversa cestino.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Posso postare una recensione di un incontro di 15 anni fa? Chiedo senza polemica... diversamente cestina pure il mio precedente post.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
Tempo scaduto, feedback cestinato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto