[RECE] Lisa Visconti - Bologna - Sito proprio

Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
251
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa Visconti (Madame Lisa)
RIFERIMENTO INTERNET :www.lisaviscontitrans.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale (10 anni orsono!)
SERVIZI OFFERTI dice tanti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grossa e grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3463936xxx

LA MIA RECENSIONE: Mi faccio convincere dalle foto, mooolto platinate e realizzate (scoprirò) almeno 10 anni addietro e la contatto. Riceve al piano terra di una casa laterale di Via Barbieri, ed al telefono è prodiga di promesse di numeri da circo. Vabbè vado: entro e la vedo finalmente e la mia delusione penso si leggesse in faccia. Corrisopnde alle foto ma fatte moltissimo tempo prima, ora è grossa, un fisico da Martin Castrogiovanni, con 2 manone da muratore molto poco sexy. Il viso accusa i 50 che secondo me ha, ed anche i modi sono tutto meno che sensuali. Mi sforzo di restare anche se discuto i 100 di partenza fino ad arrivare ad 80, e lei accetta subito. Mi porta in uina stanza attigua disordinata, con vestiti buttati in ogni dove ed una palese sensazione di scarsa igiene. Sento oltretutto almeno una persona in casa che telefona parlando sguaiatamente in dialetto napoletano (lo conosco ci ho vissuto) e il mio entusiasmo è sotto i piedi. Arriva lei in sottoveste ed inizia un Bj , offrendomi il suo ma avvicinandomi l'odore già a 30 cm. è pessimo, così scarto su una leccata di tette e poi la lascio fare sperando che finisca in fretta. Dopo 10 minuti per fortuna finisco, mi vesto velocemente e sparisco per sempre!!!!!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

36489-20120920150432-238789.jpg 36489-20120920150433-643704.jpg 36489-20120920150435-147581.jpg

beh dai Eddie, che non fosse una new entry si vedeva... spiace solo per come è "finita"
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
301
Reaction score
251
  • Creatore Discussione
  • #4
L'esperienza è la somma degli errori...e questa visita mi ha dato moltissima esperienza!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
25
Reaction score
1
30 anni fa a torino era una star......macchine che facevano la coda in crocetta,
molto bella e ugualmente stronza e maleducata
 
Commenta
Alto