[RECE] Liudmilla - OTR - Asse Mediano Giugliano-Qualiano (NA)

Reaction score
62
[RECE] Ludmilla ucraina - OTR - Napoli

Mi invento questa rece già sapendo che sarà presto accorpata ,ma non ho trovato nulla a riguardo e lascio il compito a chi ci moderaCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ludmilla
CITTA DELL'INCONTRO: NA
ZONA:asse mediano fuori distributore benzina e gas
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non pervenuta stimo 34 ma non sono molto capace in questo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO:solito
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:1,75 bionda capello non molto lungo occhi chiari corporatura normale
ATTITUDINE: professionale esperta cordiale

LA MIA RECENSIONE: Stanco morto sulla via del ritorno da una giornata lavorativa piena mi fermo fare benzina e scorgo un capello biondo. Pensando ad un ritorno di una milf polacca Bolscena o Volscena che stazionava sul posto mi avvicino e noto però che è un altra , ma ormai è troppo tardi.In camera sa il fatto suo ,molto capace, si lascia digitalizzare senza problemi, parte la pecora che porto a buon fine con i miei tempi. Peccato che quanto scritto è solo frutto di mera fantasia e mai verificatosi nella realtà.

Reaction score
358
NOME: Liudmilla
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano-Qualiano
ZONA: Asse Mediano https://www.google.it/maps/place/80...6!8m2!3d40.9285635!4d14.2032077!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 173, capelli biondi a caschetto, seno II, fisico asciutto
ATTITUDINE: gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Devo iniziare con una grande tirata di orecchi a tutti voi che avete tenuto nascoste le ottime doti della signora in questione. Lei è lì da parecchio tempo ed io l'avevo notata ed intervistata, ma senza l'ombra di nessuna citazione non volevo rischiare. Poi, dopo aver mancato l'appuntamento con Irina (Ischitella), ripasso per l'Asse e la vedo nella sua Smart bianco panna e nera. Le chiedo direttamente se sia disponibile e, al suo cenno di assenso, la seguo verso l'hotel. Si torna indietro verso Giugliano e poi inversione di marcia di nuovo verso Lago Patria. Nel parcheggio dell'albergo noto parecchie auto conosciute: Smart grigia di Victoria, Citroen C3 di Giovanna ed una nota Audi nera. Conosco le auto, ma non ho ancora incontrato le proprietarie. Ma continuiamo con Liudmilla...
Appena entrati organizza tutto lei: documenti chiavi e stanza. Ambiente molto accogliente e pulito. La trovo molto bella ed invitante per cui mentre posa la borsa sul tavolo la cingo da dietro baciandola sul collo. Lei non oppone resistenza, anzi si gira ed inizia a baciarmi delicatamente. Sentirla così disponibile mi rasserena e fa sparire ogni mio dubbio. Lei si alleggerisce del giubbino e della gonna, mostrando parte del suo elegante intimo. Belel gambe e bel sedere: ottimo! II palpeggiamento continua per un po' fino a quando non ci dedichiamo reciprocamente ai lavaggi. Al rientro la trovo in intimo distesa di lato sul letto: è davvero bella ed invitante. La bacio e l'accarezzo ovunque e lei è molto distesa e disponibile. Accompagna i miei movimenti e si rilassa alle mie attenzioni. Il tempo scorre lento e lei è sempre più partecipe. La libero dall'intimo e vado avanti nella perlustrazione. I baci si sprecano e le lingue si intrecciano.... La temperatura sale. Le sono sopra quando lei ghermisce il mio boxer ormai gonfissimo e giocherella con pasqualotto. Un bel gioco, lento, intenso e sempre più intimo. Sono in estasi e davvero moto eccitato. Negli arravogliamenti mi trovo di sotto con lei che mi bacia ovunque e lentamente mi libera dai boxer. La mia verga svetta e lei la ghermisce con delicatezza. Prima soffici carezze, poi giochini con le dita, poi leccatine dalle palle su per l'asta fino a su in cima. Poi sempre lentamente le labbra e piccoli affondi. LA situazione va avanti per un bel po' ed è favolosa. Lei è fantastica ed intraprendente...il tempo scorre lento, lentissimo. Raggiunto un elevato livello di eccitazione e col pericolo di improvvisa capitolazione, mi faccio coprire e le dico di salirmi sopra. Altri sapienti movimenti di bacino mi donano sprazzi di grande eccitazione. La lascio cavalcare sopra di me mentre le bacio seni e labbra. Col suo sedere tra le mani guido i suoi movimneti arrivando ad un fragorossissimo e prolungato orgasmo. Lei resta su per un po' continuando a giocherellare, provocando ancora piccoli fremiti. Poi si stende a fianco a me tenendomi abbracciato.

Fantastica Liudmilla, mi hai donato uno sprazzo di grande passione!!!

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
@magirotti60, su Ludmilla c'è già una mia rece,dove , se la leggi, noterai che anche io mi meraviglio del fatto di essere stato il primo a recensirla. A proposito io la chiamo Ludmilla, senza la i , ma comunque credo sia bene accorpare visto che si tratta della stessa persona.

Commenta
Reaction score
3.871
Da unire
Argomenti uniti
Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
358
Allora ho capito che Liudmilla e Ludmilla sono la stessa persona. Grazie al Moderatore per l'accorpamento.

Commenta
Reaction score
37
[RECE] Ludmilla ucraina - OTR - Napoli

NOME: Ludmilla
CITTA DELL'INCONTRO: NA
ZONA:asse mediano fuori distributore benzina e gas
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 38 ,ma non li dimostra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,French Kiss, Anal,Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:1,75 bionda capello corto,occhi chiari corporatura normale.
ATTITUDINE: professionale esperta cordiale,non molto loquace.

LA MIA RECENSIONE:
Da premettere che sino a qualche mese fa, non era mio solito avvicinarmi al mondo delle Milf,
anche se devo ammettere che la signora in questione, forse non e' proprio la classica milf,
in quanto a fisico e' messa ancora bene e sinceramente non ha nulla da invidiare alle sue giovani colleghe...
Dopo aver mancato una serie di appuntamenti,ripasso per l'Asse e la vedo nella sua Smart bianco panna e nera. Le chiedo direttamente se sia disponibile e, al suo cenno di assenso, la seguo verso l'hotel. Si torna indietro verso Giugliano e poi inversione di marcia di nuovo verso Lago Patria.
Appena entrati organizza tutto lei: documenti chiavi e stanza. Ambiente molto accogliente e pulito. La trovo affascinate e con un fisico notevole per la sua eta'.
Dopo i consueti ed opportuni convenevoli lavaggi di rito,
Una volta spogliati ,ci uniamo abbracciati sul letto per dar seguito ad un momento di gfe che
non esclude giochi di carezze ,baci per tutto il corpo e incontro prlungato di labbra e lingue... Lei non oppone mai resistenza,anzi accompagna i miei movimenti e si rilassa alle mie attenzioni. Il tempo scorre lento e lei è sempre più partecipe. La libero dall'intimo e vado avanti nella perlustrazione,
finche decido io il da farsi e mi dedico con opportuna dovizia di particolari alla sua regale passera.
Al momento e' li che attende come una farfalla che ancora non ha deciso di spiccare il volo ,e con le ali ancora mezze socchiuse...cosi ' decido di sacrificarmi e pensare di apportare le dovute attenzioni per far si che possa iniziare a dar sfogo alle sue intenzioni.
La lecco per bene per una decina di minuti quasi alternando clito e vagina,al punto che lei sempre piu' bagnata fradicia,decide di liberare le sue voglie, accompagnado le gambe e l'addome da prolungati fremiti,segno di inequivocabile godimento e venuta, al punto poi da fermarmi per non esagerare :)....
Ora passiamo a me e al sollazzo del mio augello....
lui gia' svetta e lei lo ghermisce con delicatezza. Prima soffici carezze, poi giochini con le dita, poi leccatine dalle palle su per l'asta fino a su in cima. Poi sempre lentamente le labbra e piccoli affondi. il tempo scorre lento, lentissimo. Raggiunto un elevato livello di eccitazione la spingo con il capo in direzione delle mia parti ancora piu' basse,e lei non si fa pregare per andare a far visita al mio gentil orefizio che ,alle sue attenzzioni reagisce delicatamente con un predisposizione tale da lubrificare il tutto con la sua calda lingua che lo puntella a dovere ,prima all'esterno e poi con picchiettate decise all'interno....
ora il pericolo di capitolazione e' possibile, al che mi faccio coprire e lei mi sale sopra. Altri sapienti movimenti di bacino mi donano sprazzi di grande eccitazione. La lascio cavalcare sopra di me mentre le bacio seni e labbra. Col suo sedere tra le mani guido i suoi movimneti ,prima di decidere di cambiare posizione ,scegliendo la classica pecorina, proprio li dove dopo una serie di decise spinte vaginali, le chiedo se posso approfittare del suo caldo ed invinte orefizio.
La riposta e' affermativa ed io non mi faccio pregare due volte arrivando dopo un po' ad un fragorossissimo e prolungato orgasmo. Lei resta su per un po' per completare a pieno il mio godimento,
e cosi siam tutti piu' felici e contenti....
A dire il vero il social non e' stato dei migliori ,
ma se vogliamo il meglio lo aveva gia' dato in antepost... ;)

Commenta
Reaction score
3.871
Da premettere che sino a qualche mese fa, non era mio solito avvicinarmi al mondo delle Milf,
.. ;)

E' la vecchiaia.... vedrai che tra poco ti darai alle granny... :sarcastic_hand:

mi donano sprazzi di grande eccitazione.

...poi uno spruzzo in conclusione....
...e poi......
....addio per sempre, ed a mai più rivederci.... :lol:

si,sonobastardodentro.....

Commenta
Reaction score
37
E' la vecchiaia.... vedrai che tra poco ti darai alle granny... :sarcastic_hand:

...poi uno spruzzo in conclusione....
...e poi......
....addio per sempre, ed a mai più rivederci.... :lol:

si,sonobastardodentro.....

hahahahah....
ma io come vedi....
sono un signore...
:)

Commenta
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
To' guarda che ho trovato! Ragazzi la mia scrivania è davvero un disastro, stavo per recensire una delle poche novità otr di questi giorni e ,invece, che mi ritrovo tra le mani: un appunto di una vecchia rece con Ludmilla.
A giudicare dallo strato di polvere risale a poco dopo la mia prima rece. Quindi do la priorità all'ordine cronologico, riservandomi di recensire la novità in altra occasione.
In effetti avendo fiutato delle potenzialità nella girl torno alla carica. La incontro all'interno del distributore e lei subito si ricorda di me ,nonostante fossi in un auto completamente diversa. In room questa volta sono più carico , meno stanco e poi si sa che frequentando più volte una girl , è più facile che si sciolga e si conceda maggiormente. Dopo i primi struscii e maniamenti, leccatine sul corpo, siamo di fianco e la prendo a cucchiaio in rai 1. Lei sembra gradire troppo la posizione e cosI continuo per lungo tempo imponendo il mio ritmo. Lei ansima e sinceramente stento a credere che stia facendo sul serio , sapendo bene di avere di fronte una non certo di primo pelo.Abbiamo cominciato piano piano, saranno passati almeno dieci minuti, ma ora si sta begnando di brutto, lo sento e cosI vado a curiosare con la mano e in contemporanea aumento le spinte e digitalizzo. E veramente tutta bagnata e credo che le manchi poco, cosI¬ aumento il ritmo con colpi sempre più forti e frequenti continuando a digitalizzare contemporaneamente e a ritmo con la mano. Geme e si tocca il seno con una mano mentre con l altra carezza prima il letto e poi il suo ventre. La via è larga, sono in tiro, per nulla stanco e decido di regalarle un 'emozione forte e cosI aumento ancora e ancora e ancora… lei geme, grida rantola e io la sento praticamente venire dalla mia mano che si bagna copiosamente. E' vistosamente rossa in viso e disorientata; qui la mia intenzione e di andare in rai 2 ma pur non essendo venuto ho bisogno di un attimo di riposo anch'io , ma non voglio interrompere l atmosfera e cosI passo a digitalizzarla profondamente in rai 1. Lei dapprima tenta di sottrarsi opponendosi con la mano, ma insisto e vengo premiato: mi lascia fare , aumento la velocità e l intensità, le mordicchio i capezzoli, e le tengo fermo il ventre con l altra mano. Ho la meglio per la seconda volta e ,nonostante mi senta ormai il braccio di pietra,continuo anche dopo le sue grida di piacere.
Spalanca i suoi occhi chiari e mi guarda fisso, ma è solo un momento: la giro e calzato un nuovo gommino , lubrificato il condom , vado dritto in rai 2 senza troppi complimenti. Anche qua è navigata, geme un poco ma mi rendo conto che è mestiere e cosI mi dedico a tutte le posizioni possibili , girandomi senza mai mollare la presa. Purtroppo non riesco a venire. Comincio allora a aumentare il ritmo di brutto. Amche il rumore è notevole come pure i suoi lamenti. Ad un certo punto apre le dita delle mani e io continuo imperterrito.
Purtroppo il gommino mi sta costringendo o forse mi sono controllato troppo quando ero in rai 1. L'unica cosa possibile a questo punto è liberarmi al più presto del gommino . Prendo uno dei cuscini, mentre ancora sono in rai 2 e lo metto per terra. Lei guarda la scena, poi esco da lei , mi sfilo il gommino la invito con i gesti ad inginocchiarsi sul cuscino e passo ad un bbj molto profondo. Lei è capace e sembra gradire , anche perché forse non ne poteva più in rai 2. CosI passo ad affondi sempre più profondi , glielo affondo in gola, poi lo tolgo mi sego e ancora in gola profonda. Faccio cosI più volte fino a quando all 'ultima vengo direttamente in gola.Credo che le le sia sceso. Gli sguardi si incrociano, il primo fiotto è¨ già andato, lo ritraggo un attimo e parte il secondo schizzo in bocca.La guardo, lei tossisce un poco e mi fa cenno che è ok, si appoggia con le mani sulle mie ginocchia per alzarsi e barcollando un po guadagna il bagno.
Qua la raggiungo , un po preoccupato di aver esagerato , ma non odo nessun gargarismo come succede di solito in queste occasioni, semplicemente si sciacqua e si lava rassicurandomi che è tutto bene e si complimenta anche per il mio fisico. Segue un bel social dove mi parla di lei, della sua situazione familiare ,delle capacità imprenditoriali dalla mamma ecc.ecc. Bene, con queste premesse, sono tornato ancora una volta sperando di incrementare ancora e invece no. E'stata piuttosto trattenuta, mi ha messo un pochino fretta dicendo che doveva lavorare e, sinceramente la cosa mi ha dato fastidio, cosI da allora ho lasciato perdere. Ora quando passo mi guarda ma vado dritto, eppure si tratta di mere fantasie poiché quanto finora da me descritto in realtà non è mai avvenuto.

Commenta
Reaction score
37
Caro Equalizer...
mi sembra di rivedere e rileggere stesse mie scene esituazioni...
soprattutto riguardo il suo atteggiamento futuro.
Evidentemente si lasci aprendere dal momento,
ma poi quando e' piu' cosciente e lucida, mette a fattor comune
i suoi principali interessi : ( ovvero quelli di lavorare e guadagnare senza sforzarsi troppo
con clienti impegnativi)
e cosi' e' disposta tranwuillamente anche a perderli...
tanto come si dice a Napoli, finche a mangiatoia e' vascia...
traduzione : Finche' ha parecchi clienti se ne frega di poerdere quelli che per lei sono piu' impegnativi.....

Commenta
Alto