[RECE] LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
45
Località
Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.vicenzatrasgressiva.it/sched ... ivey=trans
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA
NOME INSERZIONISTA: Livey
NAZIONALITA': Boh, brasilo/argentina
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, un po' filtrate ma verosimili nelle proporzioni
SERVIZI OFFERTI: bj coperto e rai2 con COB in modalità OTR
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come dalle foto
REPERIBILITA': FACILE

Recensisco solo ora questa piacevole t-gatta anche se è già la seconda esperienza che ho con lei,solo che questa volta a differenza dalla precedente ero rilassato e soprattutto nel suo appartamento :spiteful:
La carico all'altezza del concessionario Harley appena fuori il centro urbano di Vicenza in direzione Verona, vista l'ordinanza anti-girls che ad oggi minaccia noi punters e le nostre amiche professioniste.
Il suo appartamento è in zona Ferrovieri, in un contesto residenziale molto popolato che comporta il salire al secondo piano a passo di leopardo..lei stessa si toglie le scarpe col tacco e mi intima il silenzio con un sorriso :rofl:
Arrivati nel suo appartamento capisco che non è sola ma poco mi frega, vado in bagno per una risciacquata e mi dirigo poi già smutandato verso la sua camera dove lei sta tranqullamente spogliandosi, e le chiedo di rimettersi le scarpe col tacco che a me eccitano un sacco! fatta anche la rima..
Lei gentilissima e accondiscendente mi spompina e si fa baciare con la lingua, poi mi invita a prenderla come più mi piace...approccio alla pecora e venuta alla missionaria. Io sono solo attivo quindi il suo pirillo non l'ho nemmeno guardato.
Giudizio finale: pelle liscia, profmata e sufficientemente femminile... :good:

De gustibus

K
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

347 39526xx
 

Allegati

  • LIVEY trans Vicenza.zip
    118,7 KB · Visite: 499
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
330
Reaction score
10
Re: [RECE] - LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

bona la tipa..a che ora sei andato? quando passo per vicenza lungo la statale all'altezza della harley c'è fila perenne a passo d'uomo. quindi alto rischio sgamo fermarsi a caricare li. ciao
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
45
Località
Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] - LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

Era più o meno l'una, e non era il fine settimana..niente fila :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
Re: [RECE] - LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

sono anni che nonpratico piu quella quella zona , intendo la statale dicollegamento tra vicenza e verona , subito fuori dal centro , dopo un concessionario audi se ben ricordo . Ho cominciato afrequentare li dopo che il mio bastione a treviso sul terraglio a ceduto .... cosi chiedo a voi frequentatori quante tranne ci potranno esere li ipoteticamente il sabato sera ? un saluto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
45
Località
Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

IL CONCESSIONARIO AUDI al quale fai riferimento credo sia quello in zona OLMO, con un controviale rispetto alla statale 11 presso il quale era fin troppo agevole passare in rassegna l'offerta tranny in OTR..peccato sia solo un ricordo. Non so per quale motivo però al giorno d'oggi si trova al massimo una professionista, e nemmeno un granchè..
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
Re: [RECE] - LIVEY TRANS - OTR/ONLINE - VICENZA

zondary ha scritto:
sono anni che nonpratico piu quella quella zona , intendo la statale dicollegamento tra vicenza e verona , subito fuori dal centro , dopo un concessionario audi se ben ricordo . Ho cominciato afrequentare li dopo che il mio bastione a treviso sul terraglio a ceduto .... cosi chiedo a voi frequentatori quante tranne ci potranno esere li ipoteticamente il sabato sera ? un saluto
Ti conviene come prima cosa dare un'occhiata al thread specifico sull'OTR trans della zona: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=307&t=49489
Per rispondere direttamente alla tua domanda direi che al sabato sera, tra Creazzo e la rotatoria di Alte di Montecchio maggiore, ne stazioneranno almeno una quindicina. Il posto con più concentrazione è il distributore di carburanti Loro, che trovi quasi arrivato alla fine del tratto considerato (partendo da Vicenza).
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
69
mi rivolgo sopratutto ai vicentini, è anni sulla piazza e non ne sapete nulla?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
69
vi racconto questa non esperienza.
Ho contattato la Lyvei nel pomeriggio di giovedì dicendole che sarei andato a trovarla dopo mezzanotte, Lei va bene ammore non c'è problema vieni fino all'una io ci sono...
Detto fatto alle 24.30 la chiamo ripetutamente, poi finalmente mi risponde un pò svogliata, le ricordo chi sono e Lei sembra riprendersi e con tono squillante mi dice aspetta che sto scendendo ad aprirti -siamo in uno stabile davanti allo stadio civico nr.28-
Nell'attesa la zona si popola di persone più o meno strane -avranno pensato lo stesso del sottoscritto:lol: - tutte con il cellulare in mano a far finta di telefonare...:whistle3:.
Vabbè dopo 5/6 minuti vedo scendere una gatta, ma non è lei, è morettina, capello riccio, anche carina di viso, alta 1.70 con una seconda di seno, scarpe in mano che mi chiede "radiotaxi?" io che già non capivo più nulla per lo scambio di persona, con l'ormone a mille, le numerose presenze che mi spingevano ad accelerare, le dico "che radiotaxi se vuoi scopiamo". Purtroppo lei acconsente e dico purtroppo perchè in quello scambio non c'era nulla di casuale.
Tralascio il rapporto perchè non è degno di nota anche se la donzella avrebbe i numeri per farsi ricordare ed invece ....
Comunque abbandono il posto -dimenticavo squallido appartamento adibito a B&B- con lei che mi segue senza aspettare neppure un secondo e nel mentre chiama qualcuno... Arrivato al portone in contemporanea vedo entrare la Lyvei quella vera -gran bella figa- vestita in abiti civili che mi saluta con un sorriso del tipo ti abbiamo fregato e fa un cenno di intesa all'atra stronza!:unknw:

Boh forse sto invecchiando, ma spero vivamente che entrambe muoiano di fame..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.121
Reaction score
396
Località
veneto
Che furbetta...però mi arrapa.
Io in 2-3 anni non ho ancora capito se questa Livey ce l'ha bello grosso o no.....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
339
Reaction score
506
Località
Padova
Mi associo anche io, complimenti a lubrifica per la sincerità con cui ha raccontato la sua storia in cui è stato vittima di questo piccolo raggiro, forse Livey voleva aiutare una collega/amica con poco lavoro alle spese però dei suoi clienti che penso non rivedrà.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
69
su badoo la trovate sotto il nome di marytrans, ha delle foto e un video spettacolari, lei è davvero molto bella anche sa dal video per quel poco che si vede il batacchio, direi che ce l'ha piccolino. Si pubblicizza dicendo che è molto attiva e che le piace leccare il culetto....
Per quel che riguarda la mia vicissitudine e proprio perchè è molto bella, ci siamo risentiti, si è spiegata e scusata, direi che è stata anche credibile, ma non penso di andarci peccato.
Dimenticavo dice di fare tutto con 50 e che rimane a vr tutta la settimana, poi credo ritorni in quel di vicenza
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
323
Reaction score
69
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Livey

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31177#p1

CITTA DELL'INCONTRO: vicenza

NAZIONALITA': peruviana

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30 mn

DESCRIZIONE FISICA:come da foto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m

ATTITUDINE: tranquilla

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
alla fine dovevo provarla... e sono andato a trovarla lunedì primo pomeriggo in quel di vicenza, in un appartamento in via Toti in condivisione con altri, posto tranquillo.
La camera è senza aria condizionata e spoglia, insomma si vede che è una casa di appuntamenti.
Lei è piccolina, proporzionata, ben fatta, si era da poco svegliata e docciata e nature è davvero bella, pelle liscia nessuna ricrescita, bel viso sorridente e chiaccherona ma solo dopo la conclusione del rapporto.
Prima e durante non mi sono trovato a mio agio, si vede che per lei si tratta solo di lavoro -e ci mancherebbe- ma è un lavoro che non le piace e non fa nulla per coinvolgerti.
Al dunque mi ha fatto un pompino coperto di discreta fattura, impercettibili leccate di palle, quando è stato il mio turno di ricambiare e pur mettendoci impegno lei non ha esternato alcun segno di gradimento praticamente era più espressivo il muro di Berlino. In definitiva non coinvolto ho preferito concludere senza approfondire. Da quel momento altra persona, molto disponibile a parlare del suo Paese ...
Adesso capisco l'assenza di recensioni nonostante sia una presenza datata in quel di Vicenza.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samara (ex Livey)
RIFERIMENTO INTERNET : al momento nessuno attivo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': peruviana
ETA': sulla trentina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ball-licking, accenno di anal-rimming, pecora
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: davvero ottimo fisico, viso un po'squadrato ma nel complesso molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': OTR


LA MIA RECENSIONE:

Nel weekend passo per le strade di Vicenza ad ora molto tarda (ben oltre le 3 di notte) e la noto in una traversa di Viale S. Lazzaro (sulla destra subito dopo Viale Crispi per chi viene da Vicenza). Abitino bianco con perizoma nero sotto e cuffiette per la musica. Mi fermo e la saluto: ero già stato da lei in passato ma non si ricorda. Propone 30 in auto e 50 in camera, rilancio dicendo che mi piacerebbe una cosa all'aperto e mi dice che per 30 si fa.
Sale e andiamo in un parco poco distante: luogo che apparentemente mi sembra molto tranquillo.
Proprio la location mi arrapa particolarmente: perchetto, noi due e una panchina tra le fresche frasche. Parte con bj e non risparmia le palle. Vede che mi piace e invita a salire in piedi sulla panchina con lei che me le succhia da sotto... devo dire che la situazione era particolarmente trasgressiva. Mi fa girare e gira attorno al buchetto con un paio di slinguazzate.
Nel frattempo si era sollevata il vestitino lasciando in bella mostra il seno con cui si può giocare tranquillamente.
Scendo e la prendo a pecora. Tasto la sua dotazione ma è davvero mogio e piccolo... o era già venuta oppure non è molto dotata. Già in passato comunque mi ricordo che fosse sempre stata solo passiva (o almeno prediligeva esserlo).
Vengo nel gommino, pulizie con salviette e ritorno alla base.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
1
Per me è super ottima!

NOME INSERZIONISTA: Livey
RIFERIMENTO INTERNET : al momento nessuno attivo
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': peruviana
ETA': sulla trentina direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: ha un fisico fantastico, proporzionato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': OTR


LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da lei più volte nell'ultimo anno e mezzo e scrivo la recensione dell'incontro tipo che faccio spesso con lei. Non la vedo da un paio di mesetti e mi manca un bell'incontro con lei.
Ci accordiamo sempre per un orario da inizio serata o fine serata in cui lei è rilassata e libera di impegni. La chiamo una mezz'ora prima e lei si prepara.
Arrivato in zona la faccio salire e lei mi bacia sul collo e si lascia accarezzare fino sotto casa, facendomi i complimenti perchè mi eccito subito vedendola e si fa massaggiare il birillo che diventa bello duro.
Saliamo da lei e mi fa entrare in camera dicendo di lasciare il regalino sul condominio e iniziare a spogliarmi finchè lei prende i gommini.
Un paio di abbracci e baci e me lo succhia un po' dicendomi che sono un porco! Le rispondo lo sai che lo divento con te e a te piace! Al che mi dice di usare la mia bocca un po' per lei. Leccata di buchino e di palle e pompino cabrio! Lei impazzisce e sempre quando le lecco la capella e mi prende la testa con le mani per farsi pompare un po' finchè mi sego. Al che mi ferma e prende l'olio e mi chiede prima io o prima tu? le lecco il buchetto e si mette a pecora e si lubrifica.
La pompo un po' e mi dà del porco!Ci spostiamo davanti allo specchio e la masturbo un po' dicendo che è il suo turno!
Al che lei si sbizzarrisce e mi fa appoggiare a pecora sul letto con una gamba sul letto e l'altra in piedi mi dilata con l'olio e poi me lo infila!
Mamma mia! lo sbatte tutto dentro subito che mi fa urlare! Con l'amico tutto dentro si china sulla schiena e mi chiude la bocca con la mano! Mi fa shhhhhhhhhh che sennò ti sentono tutti! e comincia pompare piano piano. Mi dice di sdraiarmi che sa che mi piace! Lo faccio e lei mi allarga un po' le gambe e me lo risbatte tutto dentro leccandomi sul collo e mordicchiandomi le spalle!
Mi dice rilassi e respira che non senti più male! E' vero! e mi stantuffa con calma e si vede che le piace! Mi dice da girati! Obbedisco e lei si mette in ginocchio e mi trascina verso di se aprendomi le gambe e appoggiandomele sulle sue spalle e mi scopa con forza! vedendo che godo mi dice che le piace anche lei il mio culo! mi rigira e mi sbatte a oancia in giù spngendo giù la mia testa e scopandomi sempre più forte! Capendo che le piace le dico che piace anche a me, di continuare e non fermarsi! Lei non se lo fa ripetere e si sdraia sopra di me appoggiandomi i seni sulla schiena, leccandomi collo e orecchio e tenendomi i polsi con le mani, Lì è il massimo! Sono dilatato e eccittato con il cazzo durissimo e il suo ancora più duro nel mio buchetto, al che mi dice fermo e sento che sta per venire e la invito a non fermarsi! Lei continua e sento il il birillo pulsare dentro di me e lei ansimare dal piacere.
Si ferma e mi da del porco perchè lo fatta venire anche questa volta!. Si toglie e vedo il gommino bello pieno! Le dico mi piace farti godere e mi piaci tu!
Lei mi fa' bene adesso vieni tu! Un pompino rapido e me lo incappuccia e mi dice prendimi a pecorina! Non me lo faccio ripetere e Glielo metto dentro con la stessa foga sua e la prndo per i seni con le mani! L'eccitazione è tanta che duro poco e vengo tantissimo tanto che mi fa i complimenti e mi dice che si vede che avevo proprio voglia!
Per me è fantastica!Il miglior OTR di Vicenza!
 
Commenta
Alto