[RECE] Livia Araujo Trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-9608-9644-9608-puq7240989187/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': fra i 23 e i 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, corpo perfetto, pelle meravigliosa, 1.70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S
ATTITUDINE: ottima dopo fidelizzazione, inizialmente diffidente
REPERIBILITA': ottima, mezzora di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32921845xx - 38815671xx

LA MIA RECENSIONE
Pur non essendo mai stato molto attratto dal genere e pur avendo letto le recensioni non positive ho deciso di incontrare questa splendida creeatura poichè, sono sempre molto attratto dalla bellezza. A mio avviso è di una bellezza molto rara, curatissima, educata e molto attenta all’igiene. Se la incontri per strada non crederesti mai che è una Tgirl. Certamente le foto non rendono, secondo me dal vivo è molto più attraente. Viso eccezionale che non fa assolutamente trasparire che si tratta di una T girl, corpo perfetto e tonico, un bel seno non esagerato, lato B da urlo, una pelle incredibilmente liscia e curata. Per quelli che sono interessati alla dotazione posso dire (senza una grande esperienza alle “spalle”) che è medio/piccola, per me meglio così visto che sono solo attivo.
Sinceramente non so se offra anche servizi da attiva, durante i giochi sicuramente si era "svegliato". La ragazza tiene moltissimo all’educazione ed apprezza molto se ci si rivolge con rispetto e delicatezza. Credo sia stato proprio per i miei modi garbati che ho ottenuto un ottimo servizio e alla fine un lungo social time in cui mi ha raccontato molto (come del resto mi è capitato anche molte altre girl). Fortunatamente per me fa tutto coperto e lo ha fatto benissimo con grande partecipazione, lungo BJ e bellissima cavalcata, prima lei sotto poi pecos.
All'inizio è molto diffidente, appena ha capito che ero una persona per bene e che anche io amavo sicurezza ed igiene si è lasciata andare offrendomi buoni 30/40 min di stupendi giochi. Sono tornato da lei una seconda volta (un mese fa) ed è stato ancora meglio, rapporto molto coinvolgente. Tornerò presto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,8 KB · Visite: 3.652
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,2 KB · Visite: 302
Ultima modifica di un moderatore:

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
ciao...ma una descrizione dell'incontro? in fondo il forum dovrebbe servire a questo...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Appartamento ordinato e pulito fuori mano in zona Labaro dove la privacy è assicurata. Ho chiesto l'uso del bagno sebbene fossi appena docciato, pulito anche questo. Lei in completino intimo mozzafiato e tacchi... mi spoglio e si inizia a giocare con carezze e strusciamenti, niente fk, un pezzo alla volta la spoglio, si lascia toccare e baciare sul corpo ma solo con delicatezza. Poi mi copre e inizia di bj molto ben fatto e senza fretta e dopo una decina di minuti si passa al rai2, dove di fronte a tanta bellezza capitolo in pochi minuti con suo rammarico perché le era venuta (a suo dire) una gran voglia di continuare. Non saprei cosa aggiungere, scusate ma sono alle prime rece

Commenta
Alto