[RECE] Livia Freitas - Milano - Toptransitalia

Reaction score
263
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia Freitas
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40471
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=18135&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': i 19 sono credibilissimi, al max ne avrà 20!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei, le foto hot amatoriali sono scattate a casa sua.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soprattutto SILENZIO, bj al covered, rai2 solo con lei che si impala sopra ferma
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bellissima teen, magra, fresca alta meno di 170. le foto amatoriali non mentono.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Confusa
REPERIBILITA': dopo mille telefonate, maledizione alla mia tenacia!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890240xx - 32737844xx - 32921845xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena sono apparse le foto di questa sbarbina sono andato fuori di testa!
Ho iniziato disperatamente a chiamarla ma niente, per una la prima settimana pur chiamando 2 o 3 volte al giorno rispondeva sempre la segreteria, ho iniziato a pensare o che avessero pubblicato il tel sbagliato o che fosse un pre-annuncio e sarebbe arrivata da lì a poco, boh! Una sera, uscendo dall'ufficio chiamo più per scaramanzia che per convinzione e...mi risponde!
Parla un cazzo di italiano e faccio una fatica bestia a capirla, tra mille sforzi riesco a cogliere l'indirizzo e a dirle che l'indomani sarei passato a trovarla e alla richiesta di 150, le dico che è troppo e che 100 è la tariffa, accetta senza problemi.
Il giorno seguente mi doccio, profumo, mi faccio per quanto possibile bello e la chiamo.
Non risponde, ma porca zozza, chiamo duemila volte...nada!
Ormai ero in ballo, attizzato con voglia di una trans veramente bella, chiamo la Freire che mi spara 200! La peggior cosa è averli in tasca e dire ma per una volta nella vita, metti la tacca, una così gnocca va timbrata e giustificazioni letteralmente e materialmente del cazzo.
Ma quando salgo in macchina mi arriva una chiamata col numero oscurato: è Livia che mi invita a raggiungerla! Roba da matti, disdico la carissima Freire e vado in quel di crescenzago ( che secondo quanto scrive nell'annuncio dovrebbe essere lambrate, invece è via palmanova/crescenzago...vabbè ).
Arrivo all'indirizzo e richiamo col terrore che non mi risponda, invece stavolta risponde subito e dice che scende a prendermi.
Arriva casual, infradito e pantaloncini è - è veramente una ragazzina splendida, nessuno direbbe mai che è una trans!!!
Faccio fatica a trattenere la mascella e la salivazione: è come si vede nelle foto amatoriali, anzi meglio, piccolina non arriva al 170.
Capisco quasi nulla di quel che dice, lei uguale, la seguo. L'unica cosa molto chiara è che ci sono dei problemi e devo stare in silenzio...saranno i soliti problemi di vicinato, penso.
Secondo piano, no ascensore, entriamo in casa con circospezione, c'è un'altra persona in casa ed è quella che non deve sentirmi!!! Che???
Una volta in camera riesco più che a capire, a intuire che è la signora o un'altra trans ( più probabile ) che è la padrona dell'appartamento che non sa che lei è puta, e che non sa che lei riceve i clienti ed è per quello che non risponde al telefono e che ...volevo quasi andarmene, ma Livia è per i meii canoni un incanto e tanto non ci capiamo, stiamo zitti e ciuliamo.
No?
Metto il centone sul comodino, manco lo guarda, ci spogliamo e nuda si scusa che ha il pisello piccolo!!! Ahahah! Incredibile! E' perfetta.
Purtroppo tutto il bello finisce qui, perchè la signorina non bacia perchè è fidanzata, non si può leccarla perchè è fidanzata, e scopandola si deve far piano per quella di là!
Un delirio. Il suo pompino oltre che essere con l'impermeabile è mediocre, a me non piace ciucciare la plastica, quindi rinuncio a spompinarla, mi limito a giochicchiare col suo bellissimo pisellino e a palparla dove lascia.
Non è fredda, è più un misto di spavantata, forse schifo e non so che.
Cerco di slinguarla un po' qua e la ma si ritrae e nel momento del fuck il letto fa quel minimo di rumore, quindi non si può fare praticamente niente, si infila sopra stando ferma, ancheggia solo un po'. Propongo di venirle io sopra ma non se ne parla, sempre per il rumore.
Mi finisce tristemente con una sega.
Per quel che serve, visto che non capisce una mazza, le dico che se ha intenzione di fare la puttana è meglio che si faccia spegare il mestiere e che si cerchi una location usabile.
Se vuol far la fidanzatina, buon per il maritino ma eviti di mettere annunci.
Mi viene quasi voglia di riprendermi il centone che è ancora lì sul comodino, ma mi fa sinceramente pena, la vedo molto confusa.
Questa non sa letteralmente che fare...sembra una che ha iniziato a fare la puttana da poco e di nascosto da famigliari/amici/fidanzati, mai vista una roba del genere.
Me ne vado delusissimo, soprattutto perchè è il mio trans-tipo ideale: esteticamente bellissima, giovanissima, pisellino piccolo, mora...quanto spreco.
L'unica cosa positiva è che mi ha fatto risparmiare un centone che avrei dato alla Freire per ricevere probabilmente in cambio la stessa delusione.
Bocciata.
Meno male che la Costa è tornata a Milano, e che ho già potuto investire il verdone rimasto in un magnifico inchino!

Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

40471-20140313173401-844445.jpg 40471-20140313174755-019583.jpg 40471-20140324172427-389000.jpg

Commenta
Reaction score
19
Azz peccato perché sembrava un buon bocconcino .... Grazie per la rece e per essere andato in avanscoperta e aver riferito !

Commenta
Reaction score
791
Bella fica, anzi, bellissima: peccato!
Se questa si presenta in disco vestita come in foto non arriva all'ingresso...
Non ritengo possibile che l'inquilina non sappia il lavoro che fa Livia: che l'intruso sia il fidanzato?
Beato lui, più guardo questa lolita più mi tira ma vista la rece negativa, passo.

Commenta
Reaction score
263
  • Creatore Discussione
Sì è impossibile, tanto più che avendo un annuncio visibile sul web...mah, di sicuro c'era una persona nell'altra stanza e Livia non era per niente tranquilla.
Avrei fatto bene ad andarmene subito perchè la situazione era assurda fin dall'inizio, invece la voglia di trombarmi una sbarbina così carina m'ha fatto buttare via il centone.
Peccato, questa se lavorsse sul serio potrei smenarci fortune...forse è meglio così, però che peccato!

Commenta
Reaction score
791
Sì è impossibile, tanto più che avendo un annuncio visibile sul web...mah, di sicuro c'era una persona nell'altra stanza e Livia non era per niente tranquilla.
Avrei fatto bene ad andarmene subito perchè la situazione era assurda fin dall'inizio, invece la voglia di trombarmi una sbarbina così carina m'ha fatto buttare via il centone.
Peccato, questa se lavorsse sul serio potrei smenarci fortune...forse è meglio così, però che peccato!
Magari di là c'era il suo compagno di classe della 5 A al quale ha detto che era venuto un alunno della 5 B a darle ripetizioni di matematica (hanno gli esami di maturità). Comunque a me la situazione intriga anche se sarebbe meglio scopare parlando e non in silenzio totale...

Commenta
Reaction score
146
anche il fatto che parta da 150 non me la conta giusta. E' stata chiaramente indottrinata male, malissimo.

Commenta
Reaction score
111
Bella fica, anzi, bellissima: peccato!
Se questa si presenta in disco vestita come in foto non arriva all'ingresso...
Non ritengo possibile che l'inquilina non sappia il lavoro che fa Livia: che l'intruso sia il fidanzato?
Beato lui, più guardo questa lolita più mi tira ma vista la rece negativa, passo.
Viene bloccata dai parcheggiatori e messa all'asta :i-m_so_happy:

Commenta
Alto