[RECE] Livia - Lucca - Bakeca.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-bene...a-ky4597042531
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: PATTY
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': UNA QUARANTINA
SERVIZI OFFERTI BODY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
ATTITUDINE: all'inizio buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 36613202XX

LA MIA RECENSIONE:
ciao colleghi
giovedi pausa pranzo mi e' venuto lo schiribizzo di un bel massaggio, cerco sul pc e dato che non avevo voglia dei coliti centri cinesi opto per
la signorina italiana.
chiamo e fisso l'appuntamento e tempo 15 min sono davanti al centro a San Concordio suono e mi viene ad aprire una signorotta niente di che sulla quarantina che di somigliante alle foto aveva solo la criniera.
mi dice la cifra che comprende il body e mi accompagna in un camerino con tappetino a terra candele e musica soft e devo dire che se non ci sderenava dal freddo sarebbe stato anche molto molto accogliente, mi dice di spogliarmi e esce dalla stanza
quando torna dopo 5 min mi trova sempre mezzo vestito (non ce lafacevo proprio dal freddo che era) allora tira fuori da un armadietto una stufa elettrica e l'accende. meno male! senno' col cazzo che mi spogliavo:mega_shok:
dopo un po' che l'ambiente si era riscaldato finisco di spogliarmi e mi sdraio bocconi sul tappetino e anche lei spoglia rimanendo con un paio di collant nere di lanina tipo quelle della mi nonna e inizia un massaggio tipo quelli : mi spalmi la crema senno' mi brocio la schiena
poi tra un discorso a bischero e l'altro inizia il body senza togliersi le calze e alquanto sfavata se cercavo di toccare un po'.
mentre mi si avvicina al collo mi sussurra (fiatella inclusa) se volevo un massaggio piu avvolgente per un cinquantino e io cretino che accetto!
allora mi fa girare e comincia a strusciarmi le tette sul fratellino, ma quando comincio a ingalluzzirmi mi dice: caro abbiamo finito.
a seguito delle mie rimostranze mi dice solo che mi aveva detto un massaggio piu' avvolgente e niente altro
mentre esco mi saluta dicendomi : ciao alla prossima
secondo voi?

Reaction score
12
[RECE]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-bene...a-ky4597042531
CITTA DELL'INCONTRO: lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: patty
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI body massage
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': otima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 36613202XX

LA MIA RECENSIONE:
trovandomi in zona lucca e con un po' di tempo a disposizione, mi metto alla ricerca di un rilassante passatempo, noto un annuncio che mi colpisce, provo a chiamare e squilla a vuoto. aspetto un po' di tempo, riprovo ma ancora nessuna risposta. mi metto a ricercare fra gli annunci e la mia attenzione aimè viene catturata da questo. chiamo, risponde immediatamente e mi da un indirizzo dicendomi di richiamarla quando sarei stato li. arrivo all'indirizzo, la chiamo, e mi da indicazioni per arrivare al centro che è da tutt'altra parte....il centro massagggi è un centro vero e proprio, con insegna e tutto quanto. mi apre questa tizia sulla quarantina, non particolarmente bella e con la faccia furbetta, e già li dovevo intuire qualcosa ma si sa, quando è la giornata del bischero le cazzate si portano in fondo....mi propone bodymassage ci 40 minuti per 60 euro, io gli dico ok, e lei mi fa accomodare in una stanza. entrati dentro, con fare ammiccante mi fa, se vuoi un massaggio più spogliato e avvolgente possiamo farlo per 100...ed io coglione che gli dico ? si ! mi spoglio, dopo poco entra lei e mi piazza un asciugamano sulla mia zona centrale. inizia un massaggio senza infamia e senza lode, a tratti piacevole, in altri momenti noioso. lei rimane vestita con calze e body. ad un certo punto tira fuori le tette ed inizia a strusciarmele sulla schiena. qualche passaggio fugace sulle zone hot da dietro e qualche passaggio di tette sulla schiena con ansimata fiatellata sul mio orecchio...dopo circa 25 minuti mi fa girare, mi rimette l'asciugamano e continua con il massaggio nella stessa modalità. ogni tanto fa scendere un po' l'asciugamano e con le tette mi sfiora il birillo...ad un certo punto mi fa, abbiamo finito. io le dico che avevamo concordato un massaggio più avvolgente e che per quella cifra ci dovrebbe essere un finale ben più coinvolgente....lei mi guarda con la faccia di chi ti ha appena fregato e mi dice, tesoro, io faccio massaggi....mi sono dimenticato di dire che ha voluto il pagamento anticipato. non posso fare la doccia perchè non funziona, quindi mi pulisco da solo con la carta, mi rivesto e vado verso l'uscita. la trovo sulla porta sempre con il solito sorriso furbetto, e mi dice...alla prossima. io gli rispondo, sai meglio di me che non ci sarà una prossima volta, e visto che ci siamo, fammi la ricevuta. questa volta è toccata a me la sòla, spero che questa mia rece possa evitare a qualcun'altro di perdere tempo e denaro.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
o giaguaro..... almeno quando ci sono andato io non c'erano rece...
te la sei proprio cercata:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/livia-una-pausa-di-7yxr106038193
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Credo italiana
ETA': 40 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio e promessa di "altro"
SERVIZI USUFRUITI: niente
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: da vestina inguardabile, credo anche senza vestiti
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non saprei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32738254xx

LA MIA RECENSIONE:

(Premetto, non so se può essere definita una recensione o una informazione, credo una recensione comunque posto qui poi se ho sbagliato fatemelo sapere che sposto il tutto)

In quel di Lucca ho provato a cercare qualche numero ma non c'era veramente niente, allora decido per questo annuncio, senza però fare mille ricerche su internet.

Al secondo squillo risponde. Mi spiega il menù “... massaggio tantrico/body integrale... tutto per 60 euro... un ora... entrambi nudi... ci massaggiamo “, mi stuzzica la cosa, faccio un paio di domande del tipo: “ ma che massaggio è di preciso? Posso sperare in un finale di qualche tipo io e te?” lei : “dai... ho già detto troppo, non posso parlare vieni tranquillo che ti faccio stare bene” ridendo, altra domanda “ e tu come sei?” altra risposta sua “ carina, non te ne pentirai...” see certo...
Ma la voce, non giovanile e provocante, mi aveva colpito per la simpatia, e allora decido di andare.

Mi chiede di avvisarla una mezz'oretta prima di andare e cosi faccio.
Nella seconda telefonata mi spiega dove si trova con più indicazioni per arrivarci, praticamente via Nottolini dietro la stazione a Lucca.

Arrivato, mentre cerco parcheggio chiamo, mi risponde gentilmente mi da il civico e mi dice di venire pure a piedi che il suo studio è vicino all'albergo e che mi aspettava alla porta per aprirmi.
“STUDIO” penso tra me e me mmm la cosa non mi piace perchè non mi piace andare per centri massaggi.
Difatti lentamente faccio via nottolini in macchina e vedo lo studio massaggi con tanto d'insegna, rallento un pochino e noto una signora tarchiatella dietro la porta a vetri con le chiavi pronta ad aprire con sciarpa, cappello di lana e sigaretta, alle sue spalle il salone con luci tutte spente...
Non me la sono sentita e sono ripartito..

Non so se questa pseudo rece può essere utile a qualcuno... Ma uomo avvisato, mezzo salvato... poi magari verrà fuori che è una regina del sesso...ma non credo..

Ma possibile che a Lucca non ci si a veramente nulla di buono ultimamente.. Ma porca... eee magari...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
65
Alessia

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ale-una-gattona-italiana-ijwj138552098
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
ATTITUDINE: IMBROGLIONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 36623961xx - 32738254xx

Chiamo la tipa dopo una ricerca punter negativa eppure ero convinto di aver trovato in passato una recenzione in proposito.Chiami, mi dice 70 completa, stiamo 1h.Mi fiondo.....al peggio è come farsi una sega invece che con le tue mani con la figa di una tipa.
Fosse andata cosi......entro mi trovo una bionda sulla 50ina, orecchie a sventola, truccata e vestita con body nero. Mi fa accomodare nel lettino e inzia a massaggiare a secco, meglio cosi non ho tracce da mascherare,li per li penso che sia per scaldare l'atmosfera invece passiamo 20 minuti cosi.......una presa per il culo totale......ho protestato.....ma mi dice che piu di cosi non fa.....capita l'inculata faccio il signore e attendo la fine.....lei esce dalla stanza, mi rivesto e a spregio mi faccio una sega e gli vengo sul lettino e sul puff.......esco vado all'uscita e gli dico che è disonesta e che cosi non è serio...lei ride a presa di culo e ci salutiamo ma prima mi porge la RICEVUTA.Quindi ragazzi ho speso 50 per farmi strusciare da una vestita.....roba dachiodi.

Le conclusioni tiratele voi.

Il centro è in via Nottolini a fianco di un ripara PC , ma al telefono vi manda via della Formica davanti alla gelateria.

Appena posso allego ricevuta.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto