[RECE] Livia Marini trans - OTR - Roma

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aisha o Livia Marini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/131/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
nazionalità: brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :vari(veDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': ??

Signori questa mia recensione risale ad un incontro fatto anni fa a Via longoni, nel parcheggio antistante il bar frequentato dalle tgatte la notte (di fronte ad una clinica credo). Avevo appena iniziato il giro e noto lei per i suoi capelli biondi ed il sorriso. Mi fermo e con un sorriso smagliante che mi cattura mi dice il suo rate. Opto per andare a casa. E' arrivata da poche settimane in italia e non parla italiano (vero). In macchina è molto sorridente; il suo sorriso è ampio e bello, lei molto simpatico, questa cosa mi ha catturato. Poi è bellissima. Carnagione olivastra, capelli biondi (tinti) e lunghissimi. Arriviamo a casa ed iniziamo i giochi. Lei molto partecipe, anche se si nota leggermente che finge. Siccome gli ho chiesto di poter venire si impegna ed in tutte le posizioni che la metto si smanetta o la smanetto. Io, solo attivo, la trombo in ogni possibile posizione e lei non si nega mai. Mi piace venire insieme a lei e cosi la sego mentre la inculo alla missionaria (ma con una gamba in alto e l'altra stesa), e quando lei viene, scoppio anche io. Bellissimo.
Non l'ho mai più rivista. Tempo dopo vidi un annuncio come Aisha su Toptransitalia, poi è scomparsa. Oggi, girando per caso su internet la ritrovo su puntotransex nella sezione marche, con il nome di Livia Marini. L'annuncio è scaduto e non ci sono numeri. Pubblico la foto trovata sul sito. Qualcuno ha informazioni su questa bella gattina? è ancora in giro? Cattura.JPG

L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aisha o Livia Marini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotransex.com/131/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
nazionalità: brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI :vari(veDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': ??

Signori questa mia recensione risale ad un incontro fatto anni fa a Via longoni, nel parcheggio antistante il bar frequentato dalle tgatte la notte (di fronte ad una clinica credo). Avevo appena iniziato il giro e noto lei per i suoi capelli biondi ed il sorriso. Mi fermo e con un sorriso smagliante che mi cattura mi dice il suo rate. Opto per andare a casa. E' arrivata da poche settimane in italia e non parla italiano (vero). In macchina è molto sorridente; il suo sorriso è ampio e bello, lei molto simpatico, questa cosa mi ha catturato. Poi è bellissima. Carnagione olivastra, capelli biondi (tinti) e lunghissimi. Arriviamo a casa ed iniziamo i giochi. Lei molto partecipe, anche se si nota leggermente che finge. Siccome gli ho chiesto di poter venire si impegna ed in tutte le posizioni che la metto si smanetta o la smanetto. Io, solo attivo, la trombo in ogni possibile posizione e lei non si nega mai. Mi piace venire insieme a lei e cosi la sego mentre la inculo alla missionaria (ma con una gamba in alto e l'altra stesa), e quando lei viene, scoppio anche io. Bellissimo.
Non l'ho mai più rivista. Tempo dopo vidi un annuncio come Aisha su Toptransitalia, poi è scomparsa. Oggi, girando per caso su internet la ritrovo su puntotransex nella sezione marche, con il nome di Livia Marini. L'annuncio è scaduto e non ci sono numeri. Pubblico la foto trovata sul sito. Qualcuno ha informazioni su questa bella gattina? è ancora in giro? Vedi l'allegato 156008

La "mia" Michel - Aida di Migliarino !!! Quanti bei ricordi !! il suo link attuale: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36158 Prossime tappe Viterbo e costa marchigiana, per il resto vi terro' informato !!!

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Grazieeee. Allora esiste ancora. jajaja dimmi una cosa. rate? ancora umile o si è montata la testa? mica sai se è già in costa romagnola? quasi quasi la chiamo la settimana prossima....

Come puoi vedere dall'attivo link e' ancora a Monza. Chiamala e chiedile le sue prossime tappe !! Quando ci siamo sentiti per gli auguri di fine anno mi aveva nominato le tappe che ti ho elencato. Poi potrebbe cambiare in base alle localita' che si liberano o suoi interesssi personali!!! Vai e tienici informato !!!

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Come puoi vedere dall'attivo link e' ancora a Monza. Chiamala e chiedile le sue prossime tappe !! Quando ci siamo sentiti per gli auguri di fine anno mi aveva nominato le tappe che ti ho elencato. Poi potrebbe cambiare in base alle localita' che si liberano o suoi interesssi personali!!! Vai e tienici informato !!!

Speriamo bene. sempbra che il freddo incalza, volevo fare un pò di OTR ma se non mi organizzo con quelle in casa rischio di restare fregato.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Comunque è da poco a Roma, con il nomne di Michely. Su toptrans ha messo tour e top, quindi credo che l'obolo da versare sia aumentato. Comunque se non ha cambiato attitudine è molto simpatica e bellissima. Per info di chi fosse interessato.

Commenta
Alto