[RECE] Livia OTR Castegnato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(RECE) OTR A OSPITALETTO-BS livia da Priapo12
DESCRIZIONE : bionda, pelle chiara occhi azzurri, formosa, culo oversize, gambe lunghe e snelle, alta 175 cm. circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, anal rimming, fk, CIM, rai2
RATE : 30 rose in macchina, 80 rose a casa CONCORDATO : 80 a casa
venendo da Brescia, dopo la famosa rotonda con cavalcavia sulla sinistra, dopo il distributore dove staziona Amanda, fatta la curva a sinistra, passo davanti all'altro distributore ed addocchio questa bionda. Non è nuova, l'ho vista molte volte ma non l'ho mai timbrata.Questa sera decido di provare. In macchina si dimostra molto gentile e disponibile, sorride , cerca di creare un'intesa e quando la mia mano sale lungo la sua coscia, sposta lo slip e mi offre il suo pirillo da accarezzare liberamente. Mi porta in una casa sita in una traversa di corso Garibaldi che riconosco essere quella di Kartica.evidentemene è una delle sue protette, meglio così, è una garanzia che non ci sarano brutte sorprese, mi abbraccia e comincia a spogliarmi percorrendo con la lingua la mia pelle man mano che si scopre, si inginocchia, comincia un bbj molto ben fatto, poi mi fa appoggiare al divano e mi pratica un anal rimming prolungato, molto profondo allargandomi bene le natiche con le mani ed infilando la lingua il più possibile. l'inizio è ottimo, si spoglia, il suo pirillo è nella norma ma, come avevo già notato in macchina, soffre di fimosi, ovvero, in parole povere, non si scappella, evito di prenderlo in bocca perchè sono convinto che se non si scappella non è mai possibile lavarlo bene, invento una fantomatica ferita in bocca che mi consentirà anche di evitre i fk ripetutamente offerti, vista la lodevole propensione al rimming e al CIM preferisco glissare perchè vorrei vivere ancora a lungo. il resto si svolge normalmente, presa in varie posizioni, poi iniste per prendermi lei , assecondo di buon grado, stantufa vigorosaamente fino a sua venuta sul mio petto e mia venuta in sua bocca. non ha chiesto soldi prima e nemmeno odiosi regalini. in complesso una prestazione onesta e soddisfacente ma non entusiasmante, da ripetere solo in mncanza d'altro perchè è mancato quel quid indefinibile che ti fa emozionare , probabilmente è una questione di chimica e di feromoni.
P.S. gentili e severissimi censori, questa è la mia prima rece, vi prego di indicarmi dove ho sbagliato onde migliorare la mia collaorazione. GRAZIE

Re: (RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS

bravo Priapo12 :biggrin:

bella rec completa e UTILE al forum

grazie
ciaooo

Re: (RECE)) OTR A OSPITALETTO-BS

passato martedì sera , poche gatte ma un paio di "colleghi" beccati dalla locale, situazione molto spiacevole, peccato, è così eccitante passare e guardare le gatte che gironzolano...

Rece del 09/02/2012

RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (BS)
NOME INSERZIONISTA: Livia
NAZIONALITA': Boh, brasile ?
ETA': 30 o+, per me.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Biondona alta, bella pelle liscia e bocca da urlo!
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile

Allora, anche ieri sono riuscito a ritagliarmi un'ora scarsa e sono tornato a vedere cosa offriva il sambodromo, ma era più desolante del solito.

son passato alle 18.40 circa, ma le uniche presenze erano in via pianera ed erano Antonella e la bionda misteriosa che avevo già visto le sere passate.
Vado avanti e giro in via del lavoro, ma è stranamente deserta, nemmeno una presenza.
Provo anche le via zona industriale appena dopo il distributore della conchiglia, ma niente.
Arrivo alla rotonda ASO: niente!

Eccheccazzo!!!!!! iniziamo a girarmi le balle!!!!! :treaten: Non è possibile che non ce ne sia nemmeno una.
Rifaccio altre 3-4 volte il giro, ma non si smuove niente.

Che palle! Allora mi decido e provo ad intervistare la bionda del sottopasso Autostradale in via pianera. Si chiama Livia e mi propone la solita tariffa standard OTR.
Ormai avevo voglia, e poi sembra proprio bella, così si parte per il luogo del trombo, non molto lontano, ma veramente imboscato bene.

Iniziamo subito a spogliarci (non troppo, perchè iil freddo si fa comunque sentire :blum3: ) e lei cerca subito il mio cazzo. E' molto bella vista da vicino ed è anche molto eccitante nei movimenti e nei commenti che ti fa.
Mi aiuta a spogliarmi ed inizia a prenderlo in mano. Nel frattempo, comincio a palparle le tette ed a succhiarle. Ha una pelle stupenda e morbidissima, e si fa leccare per bene. Cerco anche dei FK che lei ricambia in modo molto soft e delicato.
Poi mi chiede se può dare un bacetto al mio fratellino in vesione natur: ma certo!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Accomodati pure!!!!!!!
inizia un BBJ veramente bello, anche se dopo prova ad aiutarsi con la mano (subito stoppata, non mi freghi con una sega, furbetta! :blum3: ). Per un pò continua con un ritmo da forsennata, al chè debbo farla rallentare per gustarmi meglio la pompa. Ripassata anche ai gioielli di famiglia con una buona dose di saliva. Decido di non scoparla e di finire nella sua bocca, come lei mi propone. Quindi mi incappuccia con un coso rosso (e odorante) fragola che in men che non si dica mi fa capitolare. :yahoo:

CONCLUSIONI:
la missione kamikaze è stata questa volta premiata con un buon rapporto. Di sicuro è da provare con calma a casa, perchè mi dà l'idea di una che ti inventa certi numeri..... da tigre del materasso!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Alla prossima, ciaoooooooooo :bye:

E bravo il Papero777...
Però la prossima volta un ricerchino nel forum avrebbe svelato le infinite rece sulla Tgata in oggetto...
E qui chapeau all'Ispettore Priapo...
Unisco il link per conoscenze e lascio agli Admin l'arduo lavoro di mixing...

tutto-lombardia/rece-otr-ospitaletto-livia-diana-t49101.html?hilit=livia%20trans#p453234

PS:Nel link cè un ulteriore link alla rece specifica, diciamo che Livia è citata sia in singolo che in duo... :biggrin:

AppleOne ha scritto:
PS:Nel link cè un ulteriore link alla rece specifica, diciamo che Livia è citata sia in singolo che in duo... :biggrin:

infatti, per facilitare, eccolo qui

Hawkeye:fu945r7eArgomenti uniti[/legend:fu945r7e]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto