[RECE] Livia Poetto trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

guerrierosilenzioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Livia Poetto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6221
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': mi ha detto cosi tante cazzate che non saprei, sud americana o brasiliana presumo
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei ma aiutata da tanto Photoshop !!
SERVIZI OFFERTI : a parole tutti, in pratica poco e nulla.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20m del mio tempo sprecati.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-
ATTITUDINE: SCARSA NEL SEX, OTTIMA NEL FREGARE SOLDI
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784283xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalle foto e dalla voce suadente al tel, in mancanza di meglio sul panorama cittadino, decido di andare nel tardo pomeriggio.. Mi accoglie in intimo abbastanza sexi ma senza trucco e con i capelli legati. Ora ditemi voi se uno vuole farsi una trombata e devi pure pagare,vorrebbe trovare una bella dama ben curata e preparata per te, invece mi è sembrato di incontrare una che si è appena svegliata e pure incazzata. Di gia molte donne non sono cosi belle senza trucco, figuriamoci chi donna non è. Rispetto alle foto è lei ma in foto l abbondante fotoshop l aiuta molto, nel complesso di fisico e carina ma non una strafiga quale si atteggia e pretende di essere e il corpo non è cosi tonico. Il viso non particolarmente accattivante e direi banale.
Mi porta in camera e subito mi chiede il dovuto iniziando il rialzo. Al tel. si era parlato di 100completo, ora se voglio una cosa completa e tranquilla siamo a 150. Faccio presente la cosa e mi viene risposto di aver capito male, che lei è una top trans molto apprezzata in tutto il mondo e non ha tempo da perdere per cifre basse,che lei ha un target di clientela molto alto e aggiunge poi che a Bologna si lavora male e la gente è antipatica e non vuole spendere ( ...penso tra me e me ma perché non te ne vai, chi ti trattiene ?? ...). Saldo il dovuto stabilito e con fare da generale mi dice di spogliarmi. Una volta sul letto appena faccio un cenno per accarezzarla e toccarle il seno, tra l altro fatto non benissimo, mi dice che lei non ama essere toccata e baciata, per cui dice solo bocca coperto. Faccio presente che aveva detto scoperto al tel e che si facevano preliminari e un po tutto, e lei mi risponde che lei è di un livello alto, che è una persona pulita e che gli italiani a letto fanno tutto con tutti senza distinzione. Ormai con i maroni alle caviglie accetto il suo bocchino .Inizia a slinguettare sulla cappella ancora non in tiro e poi giu di mano a mitraglietta per farmelo diventare duro e sinceramente dopo un po mi sono alzato e scusandomi ho detto che preferivo finire li la cosa. Lei impassibile mi ha risposto che se a me andava bene a lei anche , che io ero uno che voleva spendere poco ed avevo troppe pretese, che non avevo capito chi avevo di fronte ed ero forse abituato ad andare con i travestiti x strada.Senza polemizzare, perché dal mio punto di vista non meritava ne una parola in più ne un minuto in piu del mio tempo , ho risposto che non era cosi, che ho pagato anche più di cento euro per delle belle trans molto professionali e veramente sexi e che mi hanno ricevuto in appartamenti signorili degni di persone di un certo livello e che mi stupivo come mai lei essendo cosi altolocata vivesse in un contesto cosi modesto.. Con un fare arrogante mi ha accompagnato alla porta e senza salutarmi praticamente me l ha sbattuta alle spalle. Per quel che mi riguarda puo tornare da dove è venuta .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 1.224
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 269
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,1 KB · Visite: 308
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
88
Località
Emilia Romagna
Grazie della rece e dire che dall' annuncio ci avevo fatto un pensierino, vala' che adesso il mio "antipatico" centone non se lo prende.
Dice che a Bologna la gente e' antipatica e non vuole spendere, e come mai e' ancora qui? Che se ne torni nelle favelas a frequentare gente di alto livello. Mamma mia che gente
 
Commenta
Alto