[RECE] Livia Rios - Olbia - Toptransitalia

Registrato
10 Giugno 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Livia Rios trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=16684
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva / bj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ma le foto non la rispecchiano. Forse meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095802xx

LA MIA RECENSIONE: E’ la mia prima rece, quindi sarà sicuramente un disastro!
Era da tempo che volevo provare quest’esperienza con una bella miciona. E finalmente ho preso coraggio e mi sono andato a trovare Livia, consapevole delle notevoli dimensioni del suo giocattolo!
La gatta in questione l’ho incontrata in una sera di agosto a Olbia.
Puntualissima, mi apre una persona non proprio come nelle foto… anzi, più sexy e più vera.
Due tette bellissime, poco più di una 4 (vorrebbe farsi una 7!!!), un bel corpo ed un viso molto femminile. Da baciare, ma ahimè niente FK.
Io ero abbastanza nervoso, e lei mi ha fatto sentire a mio agio chiacchierando per 10 min circa del brasile, del cibo, di chirurgia… etc… e l’ho trovata decisamente piacevole.
Arrivati al dunque mi chiede cosa volessi fare, e io le ho lasciato fare, iniziando lei con un BJ seguito poi da un 69 prima BBJ poi cover. L’arnese è notevole ma mai di marmo.
Dopo una decina di minuti ha deciso di infilzarmi prima da dietro e poi alla missionaria.
Sofferenza non poca all’inizio seguita da goduria e stranezza fino a capitolare.
Bella esperienza con una persona piacevole ma non so se la ripeterò (intendo col le TX)
Stranito e divertito mi rivesto e me ne vado.
PS. Il regalo non era stato concordato e ha lasciato fare a me.

Zio
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
per tenerne accesa la memoria....
39166-20150428122944-482505.jpg 39166-20150428122952-875258.jpg 39166-20150623143322-042702.jpg

colte da qui http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=16684

Bella Tgatta
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Direi che per essere la prima rece ti sei comportato molto bene. :ok:
In più complimenti per la scelta, sia dal punto di vista estetico che dell'attrezzatura.....:w00tmesalia: tenuto conto che era anche la prima volta che ti facevi infilzare.
Però una domanda mi sorge spontanea: visto che l'hai incontrata ad Olbia (...e c'è una sezione specifica per le provincie sarde) perchè hai postato la rece nella sezione delle provincie piemontesi? :unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
Mi chiedevo perchè?:
Bella esperienza con una persona piacevole ma non so se la ripeterò (intendo col le TX)
Pensi di poterti staccare cosi dal mondo trans ora che l hai provato??
Io la pensavo come te, dicendomi sempre, basta non ci vado piu, invece ogni volta casco nel guardare annunci e poi tornarci!!
 
Commenta
Alto