[RECE] Livia Trans - Brescia - Toptransitalia

Reaction score
2.064
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:32066641XX
Riferimento internet (link):Livia Top Trans Brescia 3206664144 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: è lei ma con almeno una ventina di kili in più
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia, zona primo maggio come da annuncio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Livia
Nazionalità: credo brasialiana
Età apparente: tra i 35 e i 40
Descrizione fisica: carina in viso, culone, tette medie, larga in vita
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo tra l' S e l'M, non so giudicare correttamente, di sicuro non L
Attitudine: molto gentile e disponibile
Reperibilità: buona, ha risposto al secondo tentativo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: FK, pompa scoperta, anal
Servizi usufruiti: tutti quelli elencati
Durata dell'incontro: direi una buona mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, si può parcheggiare lungo la via in cui abita o nelle stradine parallele
Igiene dei locali: discreta, ho visto di meglio ma non ho notato sporco o cose particolari
Presenza di barriere architettoniche: cancellino e rampa di pochissime scale

LA MIA RECENSIONE:

Nuova settimana, nuova trans trombata! Approfitto del fatto di trovarmi in tangenziale per farmi una scopata pomeridiana nel sabato pomeriggio. Inizialmente pensavo di chiamare una fidelizzata ma la voglia di novità (e magari di scoprire qualcosa di buono da cui ritornare) la fa da padrona, quindi decido di buttarmi sull'ignoto.
Vedo il contato di Livia su Top, è il classico contatto in cui mi imbatto sempre ma per un motivo o per l'altro non ho mai voluto approfondire, per cui decido di lanciarmi. Provo a chiamare ma non risponde, riprovo dopo 10 minuti e trovata, mi metto d'accordo per raggiungere la sua "base". Purtroppo mi da disponibilità dopo un'ora dalla chiamata, ma comunque tra una cosa e l'altra riesco ad arrangiarmi e a passare il tempo.
Dopo la fatidica ora parcheggio nel luogo indicato, chiamo e mi faccio aprire il cancellino di casa, entrerò senza farmi notare troppo dalle truppe di pensionati in giro a passeggiare per il quartiere (proprio davanti a casa sua c'è un parco!).
Entrato mi ritrovo davanti Livia, lei è quella delle foto, almeno in viso, purtroppo noto subito che ci sono almeno una ventina o più di kili di troppo. Ora, io non sono troppo schizzinoso se una trans è leggermente più "in forma" che nelle foto patinate, mi rendo conto che tenersi in questo periodo non è proprio semplice ma qui proprio non ci siamo... in compenso però noto da subito un'attitudine molto gentile e disponibile: mi offre da bere, mi mostra dove è il bagno e mi chiede se dovessi usarlo (ma mio ero lavato un ora prima praticamente), dopo di che mi porta in camera da letto, pago l'obolo e inizio a togliermi la maglia. Lei si inginocchia e inizia lentamente a togliermi la cintura, mi chiede: "posso?" "Beh si!". Mi abbassa i pantaloni e inizia a pomparmi scoperto nel migliore dei modi, dopo qualche minuto mi spoglio e ci trasferiamo sul letto, li continua con le pompe, sempre ottime, si vede che le piace proprio mangiare gli uccelli (e lo dico come complimento!).
Dopo un po' mi chiede se voglio farmi leccare il culo, l'idea non mi dispiace e lei ci da dentro anche in questo caso, mentre con una mano mi sega. Mi attizzo e decido di darmi all'anal. Mi incappuccia mentre io faccio spazio nel suo culo masturbandolo e inizio a cavalcare: purtroppo devo dire che non è stato il massimo, non so se non riuscivo a entrare bene io o era proprio la forma del mio bastone di sotto che non era compatibile con la sua entrata di dietro ma di certo non è stata la cavalcata che mi aspettavo.
Lei in compenso mi chiede se le voglio venire con un pompino (le piace proprio!), accetto e dopo una mia masturbata mentre mi mangiava il cazzo tiro una venuta sulla sua faccia mentre lei occasionalmente succhia. Un buon finale insomma!
Pulizia per entrambi, due saluti, un ultimo pompino prima di andare (un gradito regalino) e me ne sparisco tra le ombre del parco di fronte.
Conclusione: un'esperienza tutto sommato niente male ma dubito fortemente che ci tornerò, lei come pompinara e leccatrice di lati B è davvero ottima ma ho delle fidelizzate che in questi campi mi danno comunque soddisfazioni, la cavalcata anal da parte mia non l'ho trovata sufficiente e questo fa calare molto il mio giudizio, visto che per me è una caratteristica importante (anzi è LA caratteristica importante!); lei purtroppo ha messo su un po' troppo peso rispetto alle foto e mi dispiace moltissimo dirlo perchè come carattere si è comportata in modo molto gentile e corretto, almeno con il sottoscritto.
La recensione è finita, spero di esservi stato utile e buone trans trombate a tutti!

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.883

Allegati

• 3206664144-3.jpg
    3206664144-3.jpg
    33,9 KB · Visite: 136
  • 3206664144-2.jpg
    3206664144-2.jpg
    47,8 KB · Visite: 135