[RECE] Livia Vasques - Villorba (TV) - Toptransexitalia

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
[RECE] Livia Vasques - Montebelluna - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: livia vasques
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31624
CITTA' DELL'INCONTRO: montebelluna centro
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK 69 PASSIVA CIM BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: SUL 1.80 forme ok 6 di seno morbidissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva passiva ma le piace di più essere posseduta sborrata anche sua
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:- primo piano scale
INDEX 33150433xx


due settimane fa chiamo Livia risponde subito con una bella voce che mi dice grosso modo dove sta
arrivo a montebelluna centro, ammazza se è centrale dove fanno il mercato, mi dà le indicazioni e mi trovo davanti un negozio di scarpe
chiamo perchè mi pareva di aver capito male invece la porta d'entrata è la stessa del negozio quindi SE CI ANDATE O PAUSA FINO ALLE TRE O DOPO LE OTTO DI SERA
salgo le scale e lei è lic he mi aspetta in vestaglio e biancheria nera
alchè mi chiede cosa mi piace e le rispondo che sono attivo e lei mi dice :- finalmente uno attivo a me piace essere fottuta e sbattuto
niente di meglio
appoggio le mie cose su una sedia vicino al letto anche lei si spoglia e tira fuori questi due meloni morbidissimi, complimenti al chirurgo
fk a nastro poi inizia un bbj fantastico per poi ripiegare al bj perchè non le piace vedere il primo liquido uscire ( non quello seminale)
una bella spagnola non si può negare a queste tette enormi su e giù
poi passo al fratellino di taglia M e ciuccio a lei piace e da lì è facile passare al 69
dopo inizio a cavalcarlo prima impalata cioè lei sopra così le succhio le tettone poi una posizione che diventerà sicuramente una delle mie preferite in piedi davanti allo specchio
la pompavo e con la mano dx la masturbavo e con la sx le tenevo un seno fantastico
poi si mette a pecora a bordo letto e giù a incularla
dopodichè una bella missionaria a gambe levate
mentre le tenevo le gambe chiuse mi implorava di fotterla sempre più forte e lei che si masturbava di brutto fino a quando è venuto con tre getti copiosi di crema calda
io proseguo lei sembra andare in estasi mi chiede di sborrarle addosso e come dire di no a codesta richiesta
tolgo il preservativo mi smanetto e le vengo sulle tette
un ottimo incontro con una brava trans
nel social time mi dice di essere venuto nella sera in cui aveva proprio voglia di scopare
meno male
ah sì un'altra cosa anche lei con la storia della resistenza mi dice:- se questa è la tua prima figuriamoci la seconda, mi faceva male al culo ancora un pò e non avrei resistito dal dolore
bene bene dico tra di me
sicuramente andrò di nuovo anche perchè ho visto un suo annuncio dove dice di incontrare anche con un'altra amica trans
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,6 KB · Visite: 625
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,4 KB · Visite: 534
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,1 KB · Visite: 544
Commenta
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
14
Reaction score
4
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Livia Vasques
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=9052
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Attiva-Passiva-Venuta-Bj Cover-
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bella "transona"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente ad L
ATTITUDINE: Porcellina quanto basta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE 33150433xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata l'anno scorso a Fontane di Villorba in location adeguatamente tranquilla, palazzina con ampia disponibilita' di parcheggio.
Vedo che attualmente si trova a Quarto D'altino ed anche se e' passato un'anno sono certo che la sostanza non e' cambiata (per chi la volesse testare).
Ero di passaggio a Treviso e grazie al fedele smartphone comincio la ricerca e mi oriento su Livia Vasques.
La chiamo e definiamo l'orario dell'incontro, arrivo sotto casa la ricontatto e mi dice dammi 10 minuti che mi preparo, nel frattempo staziono fuori la porta e passati i 10 minuti la richiamo, mi apre, salgo una rampa di scale, apre la porta ed entro (il posto lo conosco ho gia' effettuato qualche incontro in quel'appartamento, discreto e pulito) lei bella alta 175 cm, takki alti,autoreggenti, mutandine e reggiseno,le foto su top trans sono sue.
Lei loquace e simpatica, una trans giuononica, ma non esagerata.
Sono le 10 di mattina e sono il primo cliente della giornata, mi fa spogliare, via camicia,scarpe pantaloni, e l'amico fa' capolino della mutande...lei finisce di estrarlo e comincia a toccarlo,nel frattempo io faccio lo stesso con lei, successivamente mi spompina (coperto).
Passiamo ad un 69 fatto bene, la giro a pecora e comincio a scoparla mentre le tengo le tette, la giro mi scappuccio ci strusciamo gli arnesi toccandoci a vicenda, conclude lei ed a ruota io.
Ottimo il social time ed adeguato il coinvolgimento.
Non escludo di ritestarla in futuro.
 

Allegati

  • livia.jpg
    livia.jpg
    44,2 KB · Visite: 383
  • l3.jpg
    l3.jpg
    41,7 KB · Visite: 371
  • l4.jpg
    l4.jpg
    43,1 KB · Visite: 377
Commenta
Alto