Rece lLisa OTR mogliano v.to

Reaction score
313
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': italiota
ETA': 33 - 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : HJ, BJ, attiva, passiva (tutto coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 primi
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, "piena", trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': camper
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
che si fa' il 14 di novembre a mezzanotte? con la voglia di CZ2O che monta? si gira per Marghera a caccia di T-bambole ma, forse l'ora forse la sfiga, giravano solo individui poco raccomandabili; dirigo la voiture verso Mogliano e chi vedo all'incrocio con via Gatta? il camper....forse c'è qualcuno di interessante la' dentro....."ciao, come ti chiami?" "ciao! sono Lisa" "anche attiva?" " sì, mi piace!" andiamo in fondo alla strada, posteggio e salgo..lei ha un bel viso, occhi scuri, una vocina un po' in falsetto, ma la trova attraente...saldo, mi spoglio, mi si avvicina e mi lecca i capezzoli, poi con la mano prendo il fratello, lo carezza e lo veste....mi prende la mia mano e mi scodella il suo...piccolino..si stende sul letto e parte il succhione...sa' di buono (come lei) per cui, dopo un po' la giro e vado di rimming..mugola e suo fratello prende una consistenza marmorea....ma resta piccino....si alza, infila un dito in un goldone, se lo increma e, succhiandomi, comincia a incularmi col suo ditino....dopo una decina di minuti io mi giro, Lisa si ingoldona mi infilza...bello! devo dire che è brava! lo usa con metodo e giudizio e mi piace proprio....una ventina di minuti con un paio di posizioni...poi è il mio turno...si gira (belle chiappone! proprio belle!!!)...si increma...me lo agguanta...e se lo infila...capitolo quasi appena entrato: troppo carico ed eccitato. pulizia e ottimo social time: lei è una persona intelligente, le piace farlo se trova la persona giusta ed è senza stupidi tabù ma è anche oiena di buon senso; ha un buon carattere e mi è sembrata assolutamente affidabile. volendo riceve anche a casa sua.
ritorno? se mi prende la voglia che mi chiude il cervello...anche sì!!

Reaction score
9
ciao ai visto se oltre a lei a moglino rigirano anche ltre tgatte non giro da molto in zona dopo che erano sparite marghera per quel che ricordo è da eviatre , e lo dice un amante dell otr.............

Commenta
Reaction score
0
Ciao Zondary

Ti segnalo che , a parte la segnalazione di Tony , a Mogliano non ho visto t-girl in giro ormai da diverso tempo , direi qualche annetto ....
purtroppo anche in zona Marghera , se escludi qualche Brasiliano (ormai di tarda eta' e decisamente poco invitante ) , non c'e' molta scelta !

Come rimpiango i bei tempi ....

Commenta
Reaction score
313
  • Creatore Discussione
caro diesel!!!parole sante! parole sante! ma chi come me ha visto quello che c'era negli anni '90 e inizio 2000 non dovrebbe neanche più uscire di casa.....ma non si può vivere solo di ricordi

Commenta
Reaction score
9
tony e diesel , quoto in pieno ........ bei tempi . il fascino dell otr per me rimane impareggiabile .

Commenta
Alto