[RECE] Lola trav - Latina - Bakecaincontri

Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Lola
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-strepitosa-italiana-sci885301093
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE: 32768320xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto 7/8 mesi fa' la chiamo verso le 10 del mattino e mi dice di essere libera, raggiungo l'appartamento che si trova praticamente al famoso palazzo delle sole.Mi riceve in perizoma e reggiseno e una vestaglietta,meglio dal vivo che in foto, e' una trav,pelle liscia poco seno ma un bel culetto,iniziamo un po' di social e mi spoglio e lei inizia subito a con un bjj , con mio stupore visto che non mi a chiesto il dovuto:) continua per un po 'e le pratico anche io un bjj un "birillo" sui 18/19 e poi decido di passare al culo e infilo il guanto e vado avant a pompo con soddisfazione.....oserei dire che in questo caso ha unito l'utile al dilettevole godendosela alla grande...almeno cosi mi e' parso dai versi di godimento che emetteva ogni qualvolta che affondavo con decisione a intermittenza il bastone magico......10 minuti soddisfacente scopata che inevitabilmente mi portano a non farcela piu'...... finche non capitolo. le do i 50 e sociailzzo un po' la tipa e molto cordiale gentile direi da consiglire dai.
Mi scuso per eventuali errori ma e la mia prima race.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Grazie Verband..... sai se la tipa predilige il ruolo attivo o passivo? E' pulita e profumata? Il bbj tu lo hai fatto cabrio?
 
Commenta
Alto